sono le 17 ed inizio a prepararmi per uscire con Quinton.
mi vesto così visto che faceva molto caldo e lascio i capelli sciolti.
Arriva Quinton davanti casa mia con la sua splendida macchina.
Salgo e lui mi dice che sono bellissima ed io arrossisco.
Arriviamo al cinema e ci sediamo in fondo.
Il film è stato una palla e abbiamo preso in giro tutto il tempo gli attori che facevano cose stupide.
Mentre eravamo in macchina per tornare a casa Quinton mi chiede:ti piace qualcuno?
io:ti lascerò nel dubbio
Q:be io ti devo dire una cosa...mi piaci anche se in pratica ti conosco da oggi.
ferma la macchina nel vialetto di casa mia e mi bacia. Io non so se stare al bacio ma lui è così dolce con me allora ci sto.
Il bacio dura molto ma non mi provoca nessuna sensazione, non come quello che ho dato a Josh.
Esco dalla macchina salutandolo con un bacio sulla guancia ed entro in casa.
Racconto tutto quello che è successo a Sara che mi dice:Si be forse Quinton è più dolce, ma da come me ne hai parlato si vede che preferisci Josh...
Io:ci penserò ma qualunque sarà la mia decisione devo tenere conto che Josh è fidanzato.
Sara esce da camera mia ed io mi faccio una doccia e mi metto a dormire, ho preso una decisione tra Quinton e Josh...
~~la mattina dopo~~
Sono le 7 e mi devo subito preparare o farò tardi.mi vesto ed esco di casa.
Arrivò a scuola 5 minuti prima dell'entratae vedo Josh parlare con Griffin e Jaden, Kio da quel giorno non l'ho più sentito molto. Sento qualcuno prendermi per i fianchi, è Quinton, lui cerca di baciarmi ma io mi sposto dicendo:<scusa non posso>
Q:<cosa?ieri era tutto perfetto!>
io:<lo so Quinton e mi dispiace non ti merito, quando ieri ci siamo baciati non mi hai provocato nessuna sensazione, almeno non come quando...> mi fermo e non parlo più.
Quinton prova insistentemente a baciarmi e io gli urlo di smetterla ma non mi ascolta e continua fino a quando Josh non mi prende, mi mette dietro di lui e tira un pugno a Quinton.
Q:<ah brava la puttanella, è per colpa di questo cojone è?>Josh gli tira un altro pugno ma io lo tirò via dicendo di fermarsi.
Mi ritrovo davanti a Quinton che vedendomi davanti a lui mi tira uno schiaffo.
A quel punto Josh si fionda su di lui ed inizia una vera e propria rissa fino a quando Griffin e Jaden non li fermano.
Josh è messo male, così quando suona la campanella lo porto in infermeria dove gli metto l'acqua ossigenata.
Io:<come va con nessa?>gli chiedo mettendogli l'acqua ossigenata sotto il sopracciglio
J:<ci siamo lasciati non l'amavo abbastanza>
io:< e allora perché ti ci sei messo?>
J:<sei davvero così stupida Ella? Eri distaccata da me e dovevo trovare un modo per farti ingelosire>
io:<sai non mi sono messa con Quinton perché mi piacevi tu, ma a quanto pare sei uno che usa le ragazze e quindi non mi sembri il tipo giusto per me> faccio per uscire dall'infermeria, ma lui mi prende un polso e mi dice:<aspetta Ella fammi dimostrare che sono diverso. Vieni da me dopo scuola, ti farò ricredere>
io:< va bene ma hai una sola possibilità>
Usciamo insieme dall'infermeria e ci dividiamo per andare nelle rispettive classi.
Incontro tutte le altre e le racconto ciò che è successo con Quinton e con Josh e loro sono stra felici per me è finalmente sono felice anche io.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~comunque questo è Quinton
STAI LEGGENDO
Sei solo tu
RandomElla è una ragazza di 15 anni molto timida, che a causa del lavoro dei suoi genitori è costretta a trasferirsi in America. Cosa succederà?