È passata una settimana da quando Nessa è Josh si sono baciati e si sono ufficialmente rimessi insieme.
Lui non mi ha più scritto ne parlato e credo che sto finalmente iniziando a dimenticarlo.
Alla fine sono diventata io capitano dalle cheerleader e tutte le ragazze sembrano molto più felici tranne Nessa ovviamente.
Oggi c'è la partita di basket e ci dobbiamo esibire prima che inizi.
Ci siamo preparate tutta la settimana e siamo pronte, ma io non so se sono pronta a guardarlo giocare e tifare per lui tutto quel tempo, d'altronde ancora non l'ho dimenticato del tutto, ma orami è fidanzato.
~~alla partita~~
Abbiamo appena finito la nostra esibizione ed ora sta iniziando la partita.
Notò un ragazzo capelli neri alti molto bello a dire la verità, è il numero 7 e il suo cognome è Griggs.
Josh ogni tanto mi guarda ed io sposto lo sguardo ma è più forte di me ed esci dalla palestra.
Poco dopo rientro e la partita è finalmente finita, abbiamo vinto.
Il numero 7 si avvicina a me è Josh mi guarda male, lo ignoro.
7:ciao mi chiamo Quinto e tu sei...?io:ciao sono Ella, sei molto bravo per quanto ho visto.
Q:grazie e ti sei un'ottima cheerleader.
Posso avere un attimo il tuo telefono?
io:va bene...
Gli do il mio telefono e lui ci scrive sopra il suo numero e mi dice:chiamami.
Cavolo è andato dritto al punto, comunque è veramente molto bello credo che ci uscirò un giorno di questi.
Torno a casa mi lavo e studio e verso le 22:30 vado a dormire ma prima mando un messaggio a Quinton per salvare il numero con scritto: ehy sono Ella.
La mattina dopo mi vesto cosìe vado a scuola.
Arrivata li vedo Quinton e vado verso
di lui.
io:ehy ciao
Q:ciao, che fai oggi dopo scuola?
io:in realtà niente.
Q:allora ti va di andare al cinema?
io:certo, a che ora?
Q:se mi dai l'indirizzo ti passo a prendere per le 18
Io:va bene, a dopo allora.
Aaaahjahah sono così felice almeno ho un'occasione per togliermi definitivamente dalla testa Josh e poi lui sembra più dolce non so
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
spazio autrice
vi sta piacendo la storia??
se c'è qualcosa che non vi piace o dei consigli potete scrivere nei commenti
-marty
STAI LEGGENDO
Sei solo tu
RandomElla è una ragazza di 15 anni molto timida, che a causa del lavoro dei suoi genitori è costretta a trasferirsi in America. Cosa succederà?