Richiesta da: Fragile_12
_____________________________________«Ragazzi, per oggi abbiamo finito. Riposatevi un attimo. Tu no, Giulia. Vieni da me.»
Maledico qualsiasi santo e guardo la mia migliore amica pregando che faccia qualcosa, ma non fa nulla.
La guardo male e poi sospiro.
«Dammi una mano, non voglio andare!»
«Giulia, per favore muoviti.»
«Credo che sia meglio che tu vada, sta continuando a chiamarti. E ricorda che non può farti nulla, è un professore.»
Seh certo.
Peccato che inglese è la materia dove faccio più schifo.
La guardo male arrendendosi al mio destino e raggiungo il professore sospirando.
«Giulia. Il tuo livello di inglese è davvero pessimo. Voglio interrogarsi su tutto quanto per vedere quanto male sei messa.»
Lo guardo scioccata e prego che non sia vero.
«Professore, io non sono pronta, la prego, mi dia del tempo per-»
«Voglio sentirti ora. Iniziamo, prendi una sedia e vieni qua.»
Sbuffo e faccio come dice, magari sarà più gentile con me.
O magari mi darà 2 a prescindere.
«So, let's we talk about your classmates. Tell me about your friends and your possible enemies.»
«C-cosa?»
Lo guardo abbastanza stupita.
Vuole sputtanarlo davanti alla classe o vuole farmi morire seduta stante?
Sposta gli occhiali e mi guarda abbastanza contrariato.
«You don't understand? Non hai capito?»
Lo guardo ancora male e decido di rimanere in silenzio.
Mi fa altre domande più semplici ma tengo il mio silenzio.
La campanella suona, stando dalla mia parte.
Esulto di gioia e mi alzo.
«No, ferma. Chiederò alla docente dopo di me di prendere del tempo dalla sua ora. Credi che l'interrogazione sia finita?»
Maledico di nuovo tutti i santi che mi stanno odiando ma poi penso a quella stronza che abbiamo dopo.
Non gli darà mai l'ora.
Ne sono certa.
«Mi scusi, professoressa posso prenderle Giulia per quest'ora?»
«Oh, Giulia chi? Ah ok lei. Perché, deve interrogarla?»
STAI LEGGENDO
Smut ; Bts
Cerita PendekUna raccolta per le bellissime richieste delle Army sui ragazzi capaci di diventare da soft a sexy in 0.1 secondo. Preparare l'acqua Santa.