𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚 • 𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐞 • 𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢

156 12 60
                                    

- 𝗥𝗨𝗟𝗘𝗦Patti chiari amicizia lunga <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- 𝗥𝗨𝗟𝗘𝗦
Patti chiari amicizia lunga <3

○ Leggere bene tutte le regole prima di richiedere l'iscrizione, così evitiamo le domande stupide a fine capitolo.

○ Conoscere Danganronpa e avere almeno visto l'anime, guai al primo che si iscrive senza conoscere il fandom.
Avere almeno visto l'anime di Boku no Hero Academia o comunque sapere di cosa parla.
Anche perché non ho voglia di dare spiegazioni.

○ Rispettare la scadenza, perché se mi ritrovo anche solo senza una scheda rischio di arrabbiarmi sul serio.
Insomma, avrete un mucchio di tempo.
Non iscrivetevi se non pensate di potercela fare >:C

○ Leggere bene la scheda e completare tutti i campi con le informazioni richieste.

○ Sono ben accette le critiche ma fatte in maniera civile

-𝗣𝗟𝗢𝗧
Piccolo chiarimento: tutte le vicende si svolgono molto tempo dopo gli avvenimenti del manga e non hanno nulla che vedere con essi.

Quando senti parlare di eroi te li immagini sempre come persone dal cuore puro pronte ad aiutare gli altri e difficilmente ti immagineresti un uomo corrotto che si è messo a fare affari con dei criminali per ottenere più fama e ricchezza.
Go Amane era famoso in tutto il mondo, ma purtroppo non per buone ragioni.
C'era stato un tempo in cui lavorava nel nome della giustizia sotto il nome Okami, il suo quirk gli permetteva di trasformarsi in un licantropo a suo piacimento e aveva salvato molte vite nel corso della sua carriera.
Fu una giornalista a scoprire il suo segreto, e ciò le costò la vita.
Il nome della giornalista era Kokomi Terushima e aveva scoperto il segreto di Okami per caso mentre faceva delle ricerche per un articolo.
Go Amane infatti, aveva iniziato a lavorare con delle associazioni criminali coprendo i loro loschi affari approfittando della sua posizione di eroe, in cambio, coloro a cui aveva dato una mano avrebbero dovuto inscenare dei crimini perché poi lui li venisse a risolvere.
Così facendo Okami salvò molte vite senza che le persone sapessero che era stato proprio lui ad organizzare quei crimini per soldi e fama.
Quando la notizia venne a galla, Go Amane venne arrestato, ma non prima di eliminare la giovane Kokomi.
La faccenda venne presto dimenticata e tutti tornarono alle loro vite.
Ci furono solamente tre persone che non dimenticarono mai l'accaduto, anzi, ciò divenne la loro più grande ossessione.
La prima di questi tre ragazzini si chiamava Hikari Izumi, sua sorella maggiore era stata vittima di una delle messinscene di Okami ed era morta a causa di una distrazione di quest'ultimo quando lei aveva sette anni, la seconda era una ragazza di nome Tanjo Sozo, anche suo padre era stato vittima di una delle messinscene di Okami, durante la quale aveva perso l'uso delle gambe e del braccio destro perdendo il lavoro e accumulando molti debiti che portarono lui e la sua famiglia sul lastrico.
Il terzo si chiamava Seishin Terushima ed era il figlio di Kokomi.
Questi tre ragazzi si conobbero e insieme decisero di iscriversi alla Yuei nella speranza di poter diventare eroi e salvare vite evitando che si ripetessero eventi come quelli di Okami.
Purtroppo però, una volta entrati si accorsero che la corruzione non riguardava solamente l'eroe che aveva rovinato le loro vite, ma anche tanti altri e capirono che andando avanti così molte altre persone sarebbero state vittima della disperazione che loro stessi avevano provato.
Era per loro arrivato il momento di prendere misure drastiche.
Alla Yuei vi erano tredici studenti conosciuti come Ultimate e che possedevano un talento invidiato da tutti.
Tutti li conoscevano ed era sicuro come la morte che sarebbero diventati dei fantastici eroi.
Il trio però non ne era molto convinto e decise che loro tredici sarebbero diventati le cavie per il loro esperimento.
Si misero subito all'opera e iniziarono ad impegnarsi di più nello studio affinando le loro abilità e ottenendo anche loro un Ultimate arrivando al pari con i tredici ragazzi da loro selezionati.
Dopo essersi guadagnati la loro fiducia i tre invitarono gli altri ragazzi ad una festa da loro organizzata.
Come è facilmente intuibile, la festa era solamente una scusa, e dopo che i poveri malcapitati arrivarono nel luogo dove si erano dati appuntamento vennero imprigionati in un altro fantasmagorico gioco di uccisioni.

-𝐄𝐍𝐓𝐑𝐘

Come al solito un parere sulla trama e taggate qualcuno :3

-𝗧𝗔𝗚𝗦  
G

INGERBVEAD
_-Lawless-_
AuroraTheOtakuGirl
ARSENECO
UnaStranieraSulWeb
UnaPazzaOtaku
-Kaorux
Gaia215
Esattamente-chan
judokika-chan
Becky-senpai
SunlightAngy
Cappello-Chan
-TheCatsAreCute-
-missnao

Pubblicherò la scheda quando saremo in sedici  :D


𝑩𝒐𝒌𝒖 𝒏𝒐 𝑫𝒆𝒔𝒑𝒂𝒊𝒓 𝑨𝒄𝒂𝒅𝒆𝒎𝒊𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora