𝐌𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐝

87 13 2
                                    

I mastermind sono tre e parteciperanno al gioco sotto falsa identità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I mastermind sono tre e parteciperanno al gioco sotto falsa identità

1- Mastermind
Hikari Izumi
Age: ???
Face: ???
Ultimate: ???
Pro Hero Name: Namiza
Quirk: New World
Il suo quirk le consente di creare una dimensione parallela nella quale può rinchiudervi delle persone, più tempo tiene rinchiuse le persone nella sua dimensione più è lo sforzo che deve fare e più la sua salute ne risente.
Può rinchiuderne massimo persone venti lei compresa.
Oltre a questo, una volta entrata non può più uscirne finché non libera coloro che sono assieme a lei.
Quando usa il suo quirk i corpi delle presone che imprigiona vengono trasportati della sua dimensione ma il suo rimane fuori e fa sembrare che lei sia priva di sensi, oltre a questo, se qualcuno morisse o si ferisse nella sua dimensione morirebbe e riporterebbe le stesse ferite una volta tornato alla realtà.
Ovviamente gli Ultimate verranno tenuti prigioniere grazie al suo Quirk.

2-Mastermind
Tanjo Sozo
Age: ???
Face: ???
Ultimate: ???
Pro Hero Name: Mega
Quirk: Quirk
Il suo quirk le consente di crearne altri di sua spontanea volontà.
Visto che i tre mastermind non possono essere scoperti lei stessa ne ha creati altri tre nuovi per lei ed i suoi compagni in modo che nessuno sospetti nulla.
Non può ovviamente creare quirk troppo potente, in più può creare Quirk che già conosce e che comunque non riusciranno mai ad eguagliare l'originale.
Un quirk da lei creato dura quarantotto ore, dopodiché deve ricrearlo da capo.

3-Mastermind
Seishin Terushima
Age: ???
Face: ???
Ultimate: ???
Pro Hero Name: Memory Boy 
Quirk: Memory Manipulation.
Non è difficile capire in cosa consista, Seishin è in grado di manipolare i ricordi, ovviamente non può fare grandi cambiamenti e gli ci vuole un po'.
L'ha usato per far dimenticare la loro vera identità ai tre partecipanti in modo che non sospettino di loro

Come ho già detto i mastermind parteciperanno al gioco ci uccisioni e quindi saranno anch'essi giocatori.
Chi volesse interpretarli me lo può venire a dire in privato e quando avrò tutte le schede deciderò io chi scegliere.

𝑩𝒐𝒌𝒖 𝒏𝒐 𝑫𝒆𝒔𝒑𝒂𝒊𝒓 𝑨𝒄𝒂𝒅𝒆𝒎𝒊𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora