𝐒𝐜𝐡𝐞𝐝𝐚

88 12 12
                                    

-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-

Nome
Accetto solamente nomi Giapponesi e stavolta non farò eccezioni.
Se mi scriveste il significato mi rendereste piuttosto felice ma non è obbligatorio.

-Cognome
Come il nome

-Età
Dai quindici ai diciotto anni.
Da scrivere anche il compleanno

-Altezza e Peso
Niente di troppo complicato

-Ultimate
Di solito accetto Ultimate di qualsiasi tipo ma questa volta gradirei fosse qualcosa di serio, insomma, sono comunque destinati a diventare eroi.
Per questa volta farò un' eccezione e accetterò anche Ultimate già presenti nel gioco.
Niente che abbia a che fare con droga e prostituzione

-Aspetto
Accetto solamente prestavolti anime + una descrizione obbligatoria dell'aspetto e dell'abbigliamento.

-Quirk
Niente cose op perché vi caccio dalla storia, intesi?
Mi serve una descrizione delle debolezze e dei punti forti, se volete approfondire con mosse speciali o altro fate pure.
Per chi volesse prenotarsi come mastermind ricordo che i Quirk che Tanjo può creare non sono molto elaborati e neanche estremamente potenti.
Prima di pubblicare la scheda, i quirk andranno comunicati a me in privata così non ci sarano problemi.

-Pro Hero Name:
Quello che volete, basta abbia un senso, magari spiegatemi anche perché l'ha scelto.

-Carattere:
Siate coerenti.
Ora, parliamoci chiaro.
Ci sono alte probabilità che la scadenza sia fissata per agosto.
E no, non sto scherzando, dopotutto è la mia tredicesima storia ad oc.
Gradirei (o per meglio dire pretendo) che fosse un minimo dettagliato e non le solite tre righe striminzite, insomma, voglio che esca una bella storia e per farlo devo riuscire a descrivere al meglio i personaggi.
Di tempo ne avete, anche troppo.
Preferisco ricevere una bella scheda all'ultimo che una fatta di fretta dopo appena tre giorni.

-Hobby
Minimo tre.

-Tratti particolari
Anche qua, sbizzarritevi.
Tatuaggi?
Tic strani?
Abitudini bizzarre?

-Orientamento Sessuale
Quello che volete.
Ditemi anche se è disponibile o meno.

-Modo di interagire
Il vostro oc è una persona estroversa che fa amicizia con tutti o ha delle preferenze?
Come fa ad approcciare con qualcuno che non conosce, e come si comporta quando la gente lo avvicina?

-Rapporti
Tutti e sedici si conoscono già, se volete potete scrivermi se ha una relazione amorosa, di amicizia o inimicizia con qualcuno, ma non è obbligatorio.

-Frasi e Azioni:

Se venisse accusato

e venisse scoperto

Se la vittima fosse una persona cara

Se l'assassino fosse una persona cara

Allo scoprire il killing Game

A trovare il primo cadavere

-PRIVATO

-Debolezze
Lo ripeto, per debolezze intendo qualcosa che porterebbe il vostro oc ad uccidere.
Vi meno se mi scrivete cose come ha un debole per le caramelle, perché solo un idiota ucciderebbe per dei dolcetti.

-Paure e Fobie
Autoesplicativo.

-Storia
Questa sarà da inviare quando avrò tutte le schede.
Colui che verrà scelto per interpretare il master mind non dovrà inviare la storia.
Se vi siete prenotati e vi comunico che non siete stati scelti avrete dieci giorni per inviarmi la storia.
Se invece non vi siete prenotati la storia va inviata insieme alle altre informazioni.

-Perché vuole diventare un eroe
Come per la storia.
Cose sensate eh, non perché gli andava !1!1!1!

𝑩𝒐𝒌𝒖 𝒏𝒐 𝑫𝒆𝒔𝒑𝒂𝒊𝒓 𝑨𝒄𝒂𝒅𝒆𝒎𝒊𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora