14/08/2018
Un rumore insistente costrinse Corinne a svegliarsi.
Stropicció i grandi occhi verdi e alzò il busti prima di sbadigliare.
Sistemò come meglio poteva i lunghi e ondulati capelli biondo cenere e si avvió verso la porta, maledicendo mentalemente chiunque l avesse svegliata da quel bellissimo sogno.
Aprí la porta infastidita per poi trovarsi il suo amato fratelli con un sorriso sulle labbra ed un vassoio con la colazione tra le mani.
Gli occhi di Corinne si illuminarono ed un sorriso sincero si fece largo tra le sue labbra.
«Buongiorno mia piccola sorellina»
«Buongiorno Tae, te l ho già detto che sei il fratello migliore del mondo?»
«si ogni giorno»
«Bene perchè lo sei»
Il maggiore posò un dolce bacio sulla guancia della sua "sorellina", che ormai tanto piccola non era piú, e gli diede il vassoio.
Il sorriso della minore si amplificò prima di posare il vassoio sul tavolo ed abbracciare Taeyong.
«Sbrigati a fare colazione che tra poco arriva Jisung»
«Il mio piccolo topolino»
«ma è piú grande di te»
«questo non cambia il fatto che sia un piccolo topolino.... comunque viene solo lui?»
«No»
«che bello c è anche Chenle»
«viene anche Haechan»
Quel semplice nome spense il sorriso di Corinne.
«Dai Corinne cos'hai contro Haechan?»
«cos'ho? Sai bene come mi ha trattato durante tutta l infanzia»
«si,ma l infanzia è passata ormai, lui è cambiato e tu dovresti mettere da parte il tuo odio represso verso di lui e dargli una possibilità»
La ragazza fece un sorriso falso e richiuse la porta con il ragazzo ancora dietro.
Fece colazione ed una doccia decisamente lunga per smettere di pensare alle parole del fratello.
"Magari ha ragione" pensava una piccola parte di se, ma poi si ricordò dell inferno passato qualche anno prima e la rabbia prese nuovamente il sopravvento.
Era incredibile come quel semplice nome le avesse rovinato la giornata.
Uscí dal bagno e si asciugó i capelli piú velocemente possibile.
Aprí l armadio e prese un semplice top nero, abbastanza aderente, ed un paio di shorts a vita alta color jeans chiaro.
Evitó di truccarsi, tanto sarebbe rimasta a casa, e decise di prendere il telefono per inviare un messaggio alle sue migliori amiche.
'Ragazze che ne dite di venire da me oggi? Mio fratello ha invitato i suoi amici ed io ho voglia di una giornata delle nostre!' fu quello che scrisse e la risposta, ovviamente positiva da entrambe, non tardó ad arrivare.
Il sorriso sul volto della sedicenne ricomparve ed aumentò quando sentî il citofono.
Uscí di corsa dalla camera e scese le scale.
Sapeva che non erano le ragazze, ma non vedeva i migliori amici di Taeyong e le erano mancati davvero molto.
Arrivata all ingresso notó che suo fratello l aveva preceduta, ma questo non la frenó dal correre incontro ai due ragazzi.
«Mi sei mancata anche tu Seo-yeon»
La ragazza storse il naso nel sentire il suo vero nome.
La minore lanciò uno sguardo truce al ragazzo dai capelli blu.
«Jisung sai quanto non mi piaccia quel nome» disse la ragazza prima di girarsi verso Chenle e saltargli addosso.
«Piccola Innie mi sei mancata tanto»
La sedicenne sorrise.
«Delfino mi sei mancato anche tu, non sai quanto»
«emh...emh»
Il colpo di tosse li fece girare.
«è sempre un piacere vedervi» disse ironicamente Taeyong prima di trovarsi due adolescenti addosso.
La minore scoppió in una fragorosa risata per poi aggregarsi facendolu cadere a terra.
Le loro risate risuonavano nella grande casa mentre il campanello non smetteva di suonare.
«vado io» disse infine la ragazza alzandosi ed aprendo la porta trovandoci il suo peggior incubo.
«Haechan» disse semplicemente prima di spostare la sua attenzione verso la sua migliore amica.
«Taeyeon!» urló prima di abbracciarla.
«Corinne»
«ciao anche a te» disse il ragazzo prima di spingerla di lato per entrare in casa.
«odio tuo fratello» sbottò la sedicenne con rabbia.
«lo so... a volte non sei l unica» rispose Taeyeon entrando anche lei.
Chi lo avrebbe mai detto che la persona che Corinne piú detestava fosse il fratello di una delle sue migliore amiche?!.
«sorellina noi andiamo in camera, se hai bisogno di qualunque cosa non esitare a bussare»
«D accordo ci vediamo. Tae,topolimo, delfino» disse ignorando completamente il ragazzo dalla pelle color caramello.
I ragazzi scomparirono dietro la porta della camera di Taeyong mentre le due ragazze aspettavano la terza ammazzando il tempo con un film.
Dopo circa mezz ora il campanello suonó rivelando una Chungha distrutta con accanto due ragazze più o meno della loro età.
«scusate il ritardo, ma queste due non volevano svegliarso» disse entrando seguita a ruota dalle due.
«Ciao sorellona. Io e Rosé stiamo andando in camera, non vi distureremo» disse una delle due, Jisoo, rivolta alla bionda.
«ciao anche a voi, prima di chiudervi vai da Taeyong. Vorrà sapere se sei tornata»
«Ci sono anche Jisung e Chenle?» chiese Rosé sentendo le guance andare a fuoco.
«Si» fu Taeyeon a rispondere e le due ragazze ci misero poco prima di scomparire al piano di sopra.
«Che ne dite di un bagno in piscina?»Spazio Autrice
Ecco il primo capitolo, spero vi sia piaciuto.
Onestamente non so con quanta frequenza aggiornerò (dipende dai miei momenti si/no).
Se il capitolo vi è piaciuto vi prego di lasciare una stellina e/o un commento💗.
Ci si vede al prossimo capitolo✌
STAI LEGGENDO
I'll Be Your Home
FanfictionSeo-yeon Corinne Lee, 16 anni, è una ragazza fragile, molto sensibile, ma super solare e allegra. Vive con suo fratello maggiore Taeyong e la sorellina Jisoo di un solo anno minore, loro sono le persone più importanti della sua vita insieme alle sue...