➪ 𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 1 - "𝑰𝒍 𝑹𝒖𝒃𝒊𝒏𝒐"

171 10 0
                                    

Prima di iniziare,
Sì, sono SweetShake da YouTube, qui le puntate della serie verranno scritte 2 o 1 giorno prima :3

.
.
.
         

     Sembrava un giorno come tanti,

I WGF erano fuori e stavano parlando per uno sviluppo delle idee dei video, come ogni giorno. Pensavano e pensavano, ma nulla veniva in mente. Fino a quando non sentirono un rumore provenire da vicino. Inizialmente fecero finta di nulla, credevano fosse un animale o qualcosa del genere, ma pian piano realizzarono che viniva sempre più vicino. Alla fine, decisero di avvicinarsi. Proprio quando arrivarono di fianco a quel misterioso rumore, si accorsero che era tra i cespugli. Lyon si fece avanti, e subito dopo aver visto nel cespuglio, si fece tutto completamente buio.

Dopo un paio di minuti, si risvegliò in un posto totalmente diverso. Si guardò attorno per cercare i suoi amici, ma vide solo Anna. Corse subito da lei, cercando di svegliarla. Notò che respirava, inoltre non aveva nessuna ferita. Si svegliò dopo un po'. Si preoccuparono molto, non trovando i loro amici. Ad un tratto, i due sentirono una voce.

« Ḻ͎̣̑u̵̴͞i̶͎ͩ͜ ̣̖͎̋ͫs̻̱̱̆͆̊͠͞a͛̾͆. ͙͉͈̽t̴̡̡̤̔ͨr̟̱̪o̴̬̮̬͟͡v̧ͩ͢͢à̴̛t̴̩͌͠e̓̈́̀ ̻͊̕į̟͇͚͐ͧ͢͠l̡̥̅͜ͅ ̪̝̑̄͠҉͜ṛ̸̠̲͆̂͞ṳ́b̬ỉ̢̨̹̱͋̊n̒͗ͩ̕o͙̝̍̇ͩ p̱͓̼ͣr͎͊͟͡i̥̬̯m̧ͥ͒̀a̧̗̔ ̵͈̚d̮̫̈́͑̀͠ì̥̤ͪ͜͢͠ ̡͠ḻ̷͙̾ͯ͜͞u̴̷̮͉̐͋́į̶̟͈͗̔̅ ̘̊̀̓͢͡ô̶̖̣͠ ̃̌̉s͈̞̄ͫ͏̧̀a͍r̖̀a̧̰̯̟͡n̵̰̮̦ͩ̈̀ṅ̡o̷ͦ̀͟ ̤̉ͦg̸̫̯͡rõ̒͘s͎̋̆s̮ͮ̒̌ị̙̥̋ ̟̓̐̽p̲͍̱̐̇r̲͕͈o̺̦̪ͫ͢͜b̰̺͍ͭͥ͘͡͝l̡̛͌ͤȩ̩͖̋̽m̷̦̞͈͆͂i̥ ̢̝͚̭̀̏͢p̏҉e̬ͣ͂ͫ̀͡r̹̒ ̶͕̳͐͗͏̷t͔͙͙ͭ͜͏̶u͘t̛͉ͤͥ͛t̜̉̂̕i̯̓̈́ ͕͔̌̉́v̨̺͒̽͜ọ̡͍̏i͍̤̲ͪͥ.̮̼̐̔̏»

Non capirono molto di quello che disse. Capirono solo.. "Trovate il rubino prima di lui."

« Dove si trova questo.. rubino? »

Lyon chiese, ma la voce non rispose. Stavano per andare quando..

«T̏̽r̗o̹͉͌v̟͚̅ͬa͍̝ͮt̻e̜ͪ ͇̇͊i͉ͥ ͕̂̊v̤̰̉o̙̞͂͋s̥̣̋t͙̲́̓r͎̻̎̃i̱̣ͫ ̭̇a̗̳ͩͣm̻͊ǐc̠̠̃̔i̲̊̎.̳̘̍ ͭ̓U̻̺ͨ̅no̓ ̍̔d̳̈ͧi l̩͂ò̘͉͒ŕo̠̟ ̝͂s̯̓ͤa̦͇͋rà͆̇ ̄i̖̭ͩ̎n̒̑ ̙̋̓p̗e̼̦͋͌ri͋̐c͖o̬͖ͩ̋l͎oͧ̇ ͇̄̈m̥̖ȍ̼ͅl̲̰ț̐́ͅo̥̓ ̦͎͊͗p̋̓r̗e̟͒̽s̭̜̐ͪt͑o̥ͬͨ ̾s͍͕ͦe̤ ͨͨṇ̪͌ͭo͔̹n̈́ ͌̓ľö̰̇ ̼̞f͙͊ͯa̓ͫre̻̖t̙͓̀e.̤͊ ͇̲̑ »

A questo punto, non ci fu più traccia della voce. Si chiesero un attimo di chi si trattasse. Dopo un po', decisero di partire. Trovarono del cibo mentre camminavano...

                  

proprio quando si stavano per accampare, arrivarono Mario e Stefano.

« Mario, Stefano?! Come ci avete trovati? » (LYON)

«Beh.. è difficile da spiegare, è stata una- voce.. ci ha detto che voi eravate qui.» (STEFANO)

« ..Una voce invece ci ha detto che dobbiamo trovare un- un rubino.» (ANNA)

« Ci potremmo pensare domani, mentre cerchiamo gli altri.. per quanto ha detto Alex e Giorgio dovrebbero essere accampati vicino a una corrente, ed è piuttosto vicina.» (MARIO)

« Quanto vicina? » (LYON)

« Circa 3 metri da quì. » (MARIO)

« Mh, allora che aspettiamo? Andiamo! Probabilemnte entro domani saranno già andati! » (LYON)

Detto questo, si incamminarono verso il lago. Durante il cammino l'unica domanda che si facevano i ragazzi era..

𝙲𝚑𝚎 𝚛𝚊𝚣𝚣𝚊 𝚍𝚒 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚎' 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘?

Durante questo cammino, Stefano scorse qualcosa di scintillante e rosso tra il verde dell'erba. Non poteva essere.. il rubino? Andò a vedere ed era proprio quello. Sembrava strano.. è stato piuttosto facile trovarlo. Si avvicinò per prenderlo, prima di rimanere.. incantato da esso. Non riusciva a muoversi, distolse lo sguardo. Decise che la cosa migliore da fare era prenderlo senza guardare. Mentre lo stava avvicinando la mano, qualcuno sì avvicinò scattando, prese il rubino e corse via. Stefano non ebbe nemmeno tempo di notare chi fosse quella persona, anche perché era mascherata, da dietro e davanti. Nulla, rimangiava quello che aveva pensato 30 secondi prima.

Si rigirò verso i suoi amici, e realizzò che avevano già fatto molta strada. Quindi si alzò e corse da loro. Stette a raccontare tutto, ogni singola cosa successai quel poco tempo... e di come sia rimasto incantato dal misterioso rubino per qualche motivo.

Era piuttosto strano che sarebbe stato così facile raccogliere quel dannato rublino, dopotutto. Ma ora dovevano tornare all'obbiettivo principale: Trovare tutte le persone del team WGF. Ne mancavano solo quattro, e presto ne avrebbero trovati 2. Videro Alex e Giorgio dall'altra sponda del fiume, i due, li notarono subito. Dovevano oltrepassare il fiume nuotando per arrivare a loro. Entrarono nell'acqua e incominciarono la loro nuotata per l'altra sponda. Fino a quando non si sentì un urlo.. era Anna. Era rimasta incastrata a qualcosa che non le permeteva di nuotare. Lyon tornò indietro, la prese con un braccio e la tirò via da lì, così arrivarono all'altra sponda piuttosto velocemente.

«Questo- Questo mondo è stranissimo. »
[GIORGIO]

«Guarda, non l'avevamo proprio pensato. »

Ridacchiò Alex.

« Rimangono solo Cico e Stre da trovare. » [Mario]

« Sì, ma sarebbe meglio accamparsi qua. È tardi e non voglio sapere cosa c'è di notte qua fuori.» [ALEX]

« Ha ragione.. le possibilità di trovarli senza essere feriti sono quasi sotto zero. Potremmo accamparci qui..- ma scusa, dove avete preso tutto il materiale per costruire queste tende? » [LYON]

« Beh, ci abbiamo messo quasi tutto il giorno. » [GIORGIO]

« Ma.. per caso avete sentito anche voi una strana voce? » [ANNA]

« ..in realtà sì, non ho capito molto. Ha detto tipo di fare attenzione..» [GIORGIO]

« Ma a cosa..? » [ANNA]

« Non lo so. Ma sembra che tutti voi abbiate sentito questa strana voce.. giusto..? » [ALEX]

« Non proprio tutti. Mancano Cico e Strecatto, quindi...» [GIORGIO]

Intanto, Stefano e Mario si erano addormentati. Decisero quindi di andare tutti a dormire...

               SPAZIO AUTRICE

QUESTA È LA FINE PER ORA. Su YouTube ci sarà una parte del capitolo successivo, in modo da renderlo più lungo :D

𝓤𝓷𝓪 𝓹𝓻𝓸𝓫𝓵𝓮𝓶𝓪𝓽𝓲𝓬𝓪 𝓪𝓿𝓿𝓮𝓷𝓽𝓾𝓻𝓪 | 𝚆𝙶𝙵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora