Derek
Ore 8:05
<<Ma porca....>> Mi sveglio improvvisamente con un dolore fortissimo alla gamba..
Ma che cazzo ..
<<Buongiorno anche a te>> mi dice improvvisamente Peter con una tazza di caffè in mano..
<<Che diamine mi sta succedendo?>>
<<Non ne ho idea,ma dovresti contattare Deaton>>
<<Si, forse hai ragione...ma dobbiamo pensare prima a Keith>> Dico mentre mi metto a sedere .
<<È quello il problema..
Mi ha chiamato Scott...mentre stava aprendo la porta di casa,ha visto Stiles disteso a terra e Keith sotto la forma di Giaguaro mannaro lo stava per mordere ..>>senza dire niente...
A quella frase ...mi alzo a fatica e prendo le chiavi della Camaro..<<Dove vai?Scott è riuscito a ferirla gravemente e lei è fuggita a stento..
Deaton sta andando a curare Stiles..ci chiameranno più tardi..>>
<<Forse non ti è chiaro? Domani è un mese che non vedo Stiles..
Io e il mio lupo abbiamo bisogno di vederlo>> dico..Ma Peter mi afferra per un braccio .
<<A costo di sbatterti su una parete e incatenarti, tu rimani qui!
Ho chiamato il resto dei tuoi amici... saranno qui a momenti>>
Intanto ho questa sensazione bruttissima..
<<Chiamo Stiles>>
Dico sedendomi sul letto<<Cosa?no non farlo>>mi dice
Ma io non gli dò retta e lo chiamo..
Mio zio esasperato scende ad aprire agli altri che sono arrivati.
Dopo un bel po' di squilli...parte la segreteria telefonica.
Perfetto Stiles..
....Pov's Narratore
Nel frattempo in casa Stilinski..
Stiles
Ore 8:30
<<Tua figlia,il licantropo sta guarendo la ferita..
E...>>
Dice Deaton,ma lo blocco subito..<<Figlia?>> Chiedo incredulo
<<Si..sono due bellissime bambine,e la lupa ti sta aiutando nella guarigione>>risponde lui.
<<Ecco perché mi sento debolissimo>>dico sorridendo con gli occhi lucidi.
<<Stiles..
Ho ferito Keith..ma ho dovuto chiamare Peter e Lydia...e Malia...>><<COSA HAI FATTO?NO NO SCOTT PERCHÉ?
NESSUNO DEVE VEDERMI COSÌ CAZZO SCOTT>>
Urlo con la poca forza che è in me..<<STILES!
HO DOVUTO... CRISTO SE NON ERO ARRIVATO IN TEMPO SAI COSA SAREBBE SUCCESSO?
SOLO NON CE LA POSSO FARE.
HO BISOGNO DI AIUTO,E CHI MEGLIO DI LYDIA CHE È UNA BANSHEE E MALIA CHE È UNA COYOTE NONCHÉ FIGLIA DI PETER?>><<Loro mi giudicheranno...
Sono un mostro..un abominio...un..>>
Sto per finire di parlare, quando..<<Un ragazzo buono,dolce e gentile>>
Finisce la frase Lydia<<Un ragazzo amorevole,un ottimo compagno e che sarà un buon padre>> continua Malia
Mi sorridono.. anche Scott e Deaton..
<<Non lo direte a nessuno vero?>>
Domando io ormai veramente stanco<<Tranquillo Stiles>>dicono in coro le due e mi vengono ad abbracciare..
Posano le loro mani e cominciano a "parlare" con le mie figlie..
Dopo un po'..
<<Devo andare da Derek>> dice Deaton dopo un po'...
<<Ok,qui ci saremo noi a proteggerlo..>> dice Malia..
<<Perfetto>>risponde lui
Pov's Narratore
Non sapendo che i sorrisi di Stiles erano falsi..
E lui aveva un piano..
E aveva intenzione di fare una cosa..
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho.. OMEGAVERSE-STEREK
Fanfictionquesta è un OMEGAVERSE.. quindi.... "dal testo"... > urlava Derek .. > rispose urlando Stiles > batteva i pugni sulla porta di casa Stilinski.... ma era furioso Derek. > > Si stava spazientendo Derek.. > aveva iniziato a piangere Stiles...> > Chiese...