Skipp Time 4 anni
Derek..
<<Tesoro hai vestito Lizzy?>>gli chiedo..
<<Si,siamo quasi pronti devo legargli solo i capelli..>> mi risponde Stiles dal bagno..
<<Ok,io e Giosey ti aspettiamo in macchina>>
<<Ok!>
Sono passati 4 anni da quel brutto episodio..
Le nostre bambine sono nate,e sono bellissime..
Il parto di Stiles è stato un Cesario abbastanza complesso...
Ma io ero lì a tenergli la mano,sia per stargli accanto e dargli sostegno...che per prendermi il suo dolore un poco alla volta ..
La crescita delle bambine sta procedendo benissimo...
Anche se Lizzy ha cominciato fin da subito a mostrare il suo lato da beta...
Stiamo cercando di aiutarla in tutti i modi...Ma è troppo piccola ancora e non si manifesta spesso e violentemente..
Mentre l'altro lato di "guardiano dell'inferno" ancora non è uscito..
Ma con quello...ci aiuterà Parrish quando sarà il momento..
...
Ora siamo stati invitati a casa di mio suocero..
Vedo mia figlia Lizzy correre verso la macchina ed entrare dentro...
Si mette vicino a sua sorella nel seggiolino e io gli allaccio la cintura ad entrambi..<<Mi raccomando ragazze,non dite niente a papà del regalo,ok?>> Dico a bassa voce alle mie figlie..
Loro in risposta..
<<Ok pappà,tanto noi siamo grandi e manteniamo i seggreti>> dice Giosey
<<Papà ci dai un bacino>>chiede Lizzy
<<Certo tesori di papà..>> mi allungo un po',prendo le loro manine e le bacio..
Loro ridono,e contagiano anche me nella risata..
In lontananza vedo Stiles chiudere la porta del nostro loft e venire verso di noi..
Entra in macchina e mi lascia un bacio a stampo sulla guancia..
<<Pronto? Possiamo andare?>>chiedo
<<Si werewolf >> mi dice sorridendo.
Poi si gira verso le bambine e gli fa un po' di solletico..
Ed io rimango affascinato da loro tre..
Sono tutto ciò che ho sempre sognato,una famiglia...
La mia famiglia..
Li amo con tutto me stesso..
Metto in moto la Camaro e partiamo..
.
.Il pranzo è stato ottimo..
Sono stati invitati anche Lydia con Peter e il loro bambino Alpha di un mese..
Malia con Scott ...
Malia è incinta.Fra risate e giochi con le piccole,mi alzo e faccio qualche colpo di tosse..
Mi guardano...
<<Ragazzi, volevo rendervi partecipi di una cosa>> dico nervoso..
<<Dicci Derek>>sorride Lydia..
<<Beh....ecco.... Stiles>>
<<Si? dimmi amore>>mi risponde Stiles..
<<Stiles..
Ci sono molti modi per essere felici nella vita. Ma conosco una sola persona in tutto l’universo con cui vorrei condividere la mia felicità, e questa persona sei tu.
Non sono capace a fare grandi promesse. Ma ciò che voglio dirti è che il meglio deve ancora venire,quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con la persona che ami, non vedi l’ora di farlo il più presto possibile.
Mille vite non valgono una sola vita trascorsa insieme te.
Ti amo e ti amerò fino alla morte, e se c’è una vita dopo, ti amerò anche allora.
Mi vuoi sposare?>> Chiedo nervoso mentre mi inginocchio davanti a lui..
Tiro fuori l'anello..
Sento il cuore di Stiles battere fortissimo..
<<O MISERIACCIA, ASSOLUTAMENTE SI!SI DEREK.>> piange mentre mi abbraccia...
Avevo una paura immensa che mi dicesse di no.
Gli do un bacio e gli metto l'anello..
Sorridiamo insieme,mentre le bambine ci vengono in braccio e tutti applaudono e si vengono a congratulare con noi...
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho.. OMEGAVERSE-STEREK
Fanficquesta è un OMEGAVERSE.. quindi.... "dal testo"... > urlava Derek .. > rispose urlando Stiles > batteva i pugni sulla porta di casa Stilinski.... ma era furioso Derek. > > Si stava spazientendo Derek.. > aveva iniziato a piangere Stiles...> > Chiese...