Stiles
Ore 23:45
La giornata è passata meglio rispetto alla mattina..
Si sono dati da fare molto per me..
Scott,Lydia e Malia sono degli ottimi amici .
Ma io dentro sto morendo per la mancanza di Derek..
E credo che molto presto morirò anche fisicamente..
Sono dimagrito..
Le mie figlie si stanno prendendo tutta la mia forza vitale.Ma non è un problema..
Anzi..Almeno loro staranno bene e in salute..
"Le piccole Hale"
Mi sarebbe piaciuto chiamarle Linzey e Piper ..
Ma non credo che sopravviverò alla loro nascita..
Non ho più le forze..
Ma almeno nasceranno,e potranno vivere una vita migliore...
Saranno delle donne bellissime e forti...e intelligenti... proprio come i loro padri..Ho trovato una tribù nel Nel New Orleans..
Una tribù fidata di ibridi, licantropi e umani..È la tribù di discendenza della madre di Derek...
Le bambine lì saranno al sicuro e ben protette..
. .Ora tutti dormono..
Ed io ho preparato la valigia per andarmene in piena notte...Ho già preparato un diversivo...
Così non mi potranno raggiungere. .Ma prima.... devo dire addio a Derek. . .
Ed ho deciso di mandargli un messaggio vocale. ....
Messaggio vocale
<<<<<Sto cedendo e questa volta ho paura che non ci sia nessuno a salvarmi..
Questo "tutto o niente" mi ha fatto davvero impazzire.Adesso il giorno scorre fino a diventare notte..e tu non sei qui
Ho abbassato la mia guardia
Etu mi hai fatto cedere il terreno sotto i piedi.
Mi stavo quasi abituando a essere qualcuno che amavi..
E a volte quando fa troppo male chiudo gli occhi..
Mi hai fatto fare cose che non ho mai pensato di fare Derek..Sai...
Ricordi due mesi fa...quella notte? La "nostra"notte?Beh... come dire...sono rimasto incinto..
Già, sembra un assurdità lo so..ma è così..
Sono due gemelle...una è umana...e una è un licantropo.. proprio come te .Scusami se non te l'ho detto fin da subito ...
Ma io ti amo Derek Hale,e porto il frutto del mio amore per te...dentro di me..
...
...
So che mi odi già,e che mi odierai ancora di più dopo questo messaggio vocale...Ma volevo dirtelo...
E dirti addio... perché me ne vado da Beacon Hills...Addio amore mio.>>>>>
Messaggio inviato..
Poco dopo due minuti...
Messaggio visualizzato e ascoltato ✓✓
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho.. OMEGAVERSE-STEREK
Hayran Kurguquesta è un OMEGAVERSE.. quindi.... "dal testo"... > urlava Derek .. > rispose urlando Stiles > batteva i pugni sulla porta di casa Stilinski.... ma era furioso Derek. > > Si stava spazientendo Derek.. > aveva iniziato a piangere Stiles...> > Chiese...