Mi ritrovo sotto di lui con la schiena premuta nel materasso del letto in camera sua.
Dopo aver accettato la sua folle idea, senza pensarci, siamo entrati a casa sua.Nella stanza riecheggiano i nostri sospiri e le labbra che si scontrano in maniera sempre più disordinata.
Le mie mani tra i suoi capelli corvini che vengono ben presto bloccate sopra la mia testa, le nostre dita che si incrociano.Si allontana leggermente da me per prendere fiato e sorridere.
《Credo potrei andare avanti per ore》
Ammette spostandosi da sopra il mio corpo mettendosi composto.
Mi siedo a mia volta abbassando lo sguardo a disagio fino a quando mi torna in mente che i suoi genitori sono ancora a casa mia.
《I tuoi genitori torneranno a momenti》
Dico guardando l'ora ed entrando in panico.
《Vieni andiamo a casa tua》
Mi prende per mano uscendo successivamente per poi raggiungere subito la mia.
Apro la porta di casa trovando mia madre e la signora Hong chiacchierare davanti ad una tazza di tisana fumante. Nel mentre il signor Hong e mio padre stanno ancora giocando a carte.《Oh ragazzi, siete tornati. Grazie mille Susan per questa serata. Andiamo tesoro?》
Dice la signora Hong rivolgendosi a suo marito che annuisce prontamente per poi alzarsi.
Li accompagnamo alla porta e poco prima di chiuderla Joshua ritorna indietro silenziosamente per poi rubarmi l'ultimo bacio di questa notte.《Buonanotte Autumn. A domani》
《Buonanotte Shua》
Rispondo sorridendo per poi chiudermi la porta alle spalle.
Sospiro e raggiungo il salotto per poi sedermi suo divano.《Vedo che vai molto d'accordo con Joshua》
Dice mia madre rivolgendomi un mezzo sorriso.
《Stiamo diventando amici, tutto qui》
Rispondo con nonchalance per poi sbadigliare.
《Quindi quel "buonanotte Shua" con quel tono smielato, non significa nulla?》
La fulmino con lo sguardo per poi alzarmi.
《Vado a dormire》
《Oh andiamo tesoro! Lo sai che puoi parlarmi di tutto!》
"Magari dovrei evitare di raccontarti come vogliamo passare il tempo io Joshua, cara mamma".
Penso tra me e me per poi chiudermi in camera. Raggiungo la scrivania per poi afferrare alcuni libri e inserirli nello zaino che avrei usato l'indomani per andare a scuola.
Sposto la sedia e noto che sopra di essa è presente la felpa di Yuta piegata con cura. La afferro e la osservo sentendo di nuovo quella maledetta fitta allo stomaco e gli occhi bruciare.
La stringo tra le mie braccia per poi chiudere gli occhi sentendo di nuovo quelle maledette lacrime solcare il mio volto. Tiro su col naso per poi buttare la felpa in un angolo della stanza lontana dalla mia vista.
"Autumn devi dimenticarlo, devi dimenticarlo"
Mi ripeto mentalmente infilandomi il pigiama per poi buttarmi sul letto asciugandomi il viso con entrambe le mani.
"Smetterò di soffrire per lui, devo farlo per me stessa"
Chiudo gli occhi cercando di reprimere il nodo alla gola che tenta di soffocarmi.
STAI LEGGENDO
sulle note di River Flows In You ▪︎Yuta Nakamoto
FanfictionCOMPLETATA Lo osservo ammaliata, silenziosamente, attraverso la porta socchiusa per paura di disturbarlo. Il suo sguardo attento, le sue dita che accarezzano con estrema delicatezza i tasti... [Gli idol che appaiono nelle mie storie sono dei prest...