Christmas' Eve

519 46 36
                                    

~23 Dicembre


《Autumn!》

Mi volto verso Lucas intento a camminare velocemente fino a fronteggiarmi.

《Ciao anche a te!》

Sorrido gioiosa contagiando pure lui.

《Certo che questo periodo dell'anno ti rende davvero felice》

Annuisco e camminiamo l'uno accanto all'altra raggiungendo una caffettiera.

Facciamo il nostro ingresso raggiungendo Vernon e Sharon, del club di letteratura, che ci salutano gentilmente.

《Sapete di preciso come trascormeremo questa vigilia?》

Domanda Lucas rivolgendosi a Vernon dopo aver ordinato due cioccolate.

《Joshua mi ha informato che è disponibile la villa di sua nonna a Beverly Hills》

Sgrano gli occhi rischiando di far cadere la mascella per lo stupore.

《Beverly... Hills?》

Domando incredula e annuisce abbozzando un sorriso. Mi faccio scappare un piccolo urlo felice battendo le mani.

È quasi tutto totalmente cambiato in questi mesi. Dopo la rottura di Kevin e Cynthia tutto sembra scorrere con notevole serenità.

Non posso dire lo stesso per Joshua, da quando ha scoperto i sentimenti di Cynthia nei suoi confronti è come se il mondo gli fosse crollato addosso.

È frustrante vederlo in questo stato, è molto più assente e distaccato. Ma da poche settimane ha instaurato un rapporto di amicizia con Vernon, Lucas  e Jaehyun trovandosi perfettamente a proprio agio.

Per quanto riguarda loro due, hanno abbandonato la squadra. Lucas si era assentato per troppo tempo a causa del viaggio in Cina. E Vernon ha deciso di assecondare il suo sogno. Entrare a far parte del club di letteratura trovando, o meglio, rincontrando la ragazza che ama.

Mike e Kimberly sono più affiatati che mai, nel mente Nathan e Pam hanno compreso di non poter portare avanti una simile farsa per mantenere un'immagine impeccabile.

Mio fratello ha smesso di uscire dedicandosi totalmente allo studio e agli allenamenti continui. Il nostro rapporto è ritornato saldo come un tempo, reprimendo in tutti i modi i torti che mi ha fatto.

Jaehyun e Sophie stanno insieme, lui si è finalmente deciso a rendere esclusiva la loro frequentazione. È più difficile passare del tempo insieme adesso, ma sono felice per lei.

Per quanto riguarda me, beh...



《Scusate il ritardo》

Volto lo sguardo incontrando il sorriso che più amo, quello di Yuta.
Preme le sue labbra sulla mia guancia affettuosamente per poi sedersi accanto a me.

《Joshua non si presenterà questa sera, Autumn ti chiedo gentilmente di riuscire a farlo reagire. Sei l'unica a cui darebbe ascolto》

Dice Vernon dispiaciuto

《Ci proverò ragazzi, ma non vi prometto nulla di certo》

《Che esagerazione! Ha scoperto che una ragazza prova dei sentimenti per lui. Non ricambia? Può semplicemente rifiutarla. Invece non fa altro che respingerla.》

Sbotta Lucas facendomi corrugare le sopracciglia

《Stiamo pur sempre parlando di Cynthia》

Rispondo ovvia

sulle note di River Flows In You  ▪︎Yuta NakamotoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora