*suoneria di un iPhone*
mi sveglio e inizio a stropicciarmi gli occhi.. poco dopo analizzo che mi sta squillando il cellulare, e subito mi fiondo a rispondere.
«pronto?» rispondo assonnato. «AO, MA PORCA MADONNA TI STO MANDANDO MILLE MESSAGGI, PERCHÉ CAZZO NON RISPONDI?!» urla Hoseok dal cellulare.Hoseok è il mio migliore amico, ormai siamo amici d'infanzia. Mi ha sempre aiutato nei momenti più bui della mia vita, e io ho fatto la stessa cosa con lui.
È più grande di me di un anno,e, sfortunatamente, lui frequenta il terzo superiore, la cosa positiva è che almeno andiamo nella stessa scuola.«stavo dormendo... scusami hyung!» rido. «... ma hai la minima idea di che ore sono, Jimin?» mi domanda serio. «uhm... no.» rispondo. «sono le sette e mezzo.» Ma porco il cristo! Sono fottutamente in ritardo. «oh cazzo- ehm.. Hyung mi preparo e ci sono, a dopo» riaggancio subito senza neanche farlo parlare. Mi sento un po' in colpa, ma ormai è abituato.
prendo la prima cosa che mi capita nell'armadio e me la metto, subito dopo mi fiondo in bagno per lavarmi i denti e pettinarmi un po' i capelli, essendo che sembro un pazzo appena uscito da un manicomio..
prendo lo zaino e chiamo Hoseok. «hyung!». «sei pronto?» mi domanda scocciato.«si!» gli rispondo. «bene,posso venire?» mi domanda. «si! sbrigati che siamo in ritardo».«senti, quello che si è svegliato tardi sei tu, quindi non lamentarti e sopporta l'ennesimo ritardo» mi rimprovera. «gne gne gne» lo imito per poi ridere. «dai, sto arrivando inizia ad uscire» mi dice, e io così faccio.
Spero che Taehyung sia già a scuola, mi manca da impazzire..
Per chi non lo sapesse, Taehyung è il mio ragazzo, ha la mia stessa età ma sono più grande di lui di qualche mese.
Non dico sia un fidanzato grandioso.. ma non voglio neanche il principe azzurro, solo che si comporta un po' male con me... mi tratta male, quando è incazzato con me mi insulta, è freddo e mi nega quasi tutto.. Ma infondo lo fa perché mi ama! cioè, ogni volta che lo fa si scusa perché si rende conto di aver sbagliato, ed è questo l'importante.Vedo Hoseok in lontananza, quindi lo saluto con la mano. «quando la smetterai di non svegliarti tardi la mattina?» dice sorridendo per poi scompigliarmi i capelli. «Hobi-hyung se mi hai rovinato i capelli, ti castro.» gli dico serio. «non fare il duro, piccoletto, sappiamo tutti che sei un piccolo bimbo interiormente» sorride, per poi far sorridere anche me.
Ci avviamo per la strada della scuola, preferirei stare a casa –vabbe.. tutti lo preferirebbero–, ma voglio vedere il mio ragazzo, e andare a scuola è l'unico modo per vederlo.. vorrei invitarlo a casa mia qualche volta, ma il padre di Taehyung non glielo permette, dice che ha un padre molto severo, e infatti lo vedo.
«Jiminie, che hai? ti vedo pensieroso» mi domanda curioso Hoseok. «huh? no nulla... mi manca solamente Taehyung, voglio vederlo» gli dico abbassando la testa. «cazzo Jimin, ancora devi capirlo?! lui non ti merita! non lo vedi che ti tratta male? per ogni minima cosa che tu faccia lui ti dà contro! cazzo Jimin, capisci.. ti prego» dice Hoseok mettendo le mani sulle mie spalle.
«hyung non è così! è solamente il suo carattere, n-non lo fa apposta! lui infondo mi ama..» gli dico abbassando lo sguardo. Sospira. «poi te ne renderai conto..» mi dice per poi riprendere a camminare.
Arriviamo sotto scuola, guardo da per tutto per vedere se c'era Taehyung, o se ancora dovesse arrivare, ma ad un certo punto mi sento prendere le spalle. «Jiminie~» mi giro ed è Taehyung, subito mi fiondo su di lui abbracciandolo. «Taehyung-ssi! mi sei mancato tanto!» lo stringo. «Cristo Jimin.. non abbracciarmi, anche tu mi sei mancato» dice serio. Ci rimango un pò male, ma ormai ci sono abituato.. intanto intravedo Hoseok guardarlo male.
«Taehyung, abbraccia Jimin» dice seriamente Hoseok. Non dico che non debba dirlo, anzi, lo fa per me.. ma non voglio neanche che Tae sia obbligato ad abbracciarmi. «wooh, cattivo umore oggi, eh Jung Hoseok?» dice Taehyung ghignando. «tsk.. Jimin io vado in classe, a dopo piccoletto!» dice Hoseok sorridendomi, ma prima di andarsene guarda male Taehyung.
«tsk... dovresti cambiare amico, sai Jimin?» dice Tae guardandomi serio. «Tae posso accettare tutto, ma di cambiare migliore amico solamente perché Hoseok non ti sta tanto antipatico, mi sembra eccessivo.» gli dico serio. «ascolta Jimin, fai quel cazzo che ti pare, ma sappi solamente che quel tuo amichetto mi sta sul cazzo, e fino a quando c'è lui vicino a te, io non mi avvicino a parlarti.» mi dice incazzato.
«m-ma.. Tae possiamo vederci solamente qui a scuola..» gli dico guardandolo negli occhi. «prendi tu la scelta, Jimin.» mi dice, per poi andarsene.
In certi casi Taehyung mi sembra troppo eccessivo, ma infondo non è colpa sua... è solo il suo carattere..
Ovviamente io voglio continuare a parlare con Tae, ma non voglio neanche ignorare Hoseok per lui... certo lui è il mio ragazzo, ma Hobi è il mio migliore amico...Prima del suono della campanella mi dirigo in classe nel mio solito banco, trovando già Jungkook seduto al suo posto, mi siedo affianco e lo saluto. «ciao Jungkookie..» dico sospirando. «hey Jimin-hyung! che hai? ti vedo un pò strano..» dice preoccupato. «huh? tranquillo, solite cose...» mi limito a dire.
«Taehyung ti ha trattato di nuovo male?» mi domanda. «apparte... ha detto che dovrei cambiare migliore amico, solo perché gli sta sul cazzo Hoseok... ovviamente io gli ho detto che non cambierei mai amico per colpa sua, ma lui mi ha risposto dicendo che fino a quando ci fosse Hoseok al mio fianco, lui non si avvicinerebbe mai a me...» gli dico abbassando lo sguardo.
«mi dispiace Jiminie... ma ora che intendi fare?» mi domanda curioso. «non so... penso di parlarne con Hoseok, almeno io e lui ci vediamo molto spesso, a differenza di me e Tae... spero solamente capisca e che non si offenda» dico sospirando. «hyung tranquillo! Hobi-hyung capirà di sicuro, ne sono certo!» mi dice mettendo la sua mano sulla mia spalla sorridendo, facendo sorridere anche me.
Infondo non ha tutti i torti... Hoseok è maturo, capirà di sicuro la mia scelta, spero seriamente che non se la prenda, non mi è mai piaciuto litigare con lui...
Suona la campanella ed entra la professoressa iniziando la lezione, ma non sono attento, pensando a come dire a Hoseok che voglio passare più tempo con Tae mentre siamo a scuola.
angolo autrice
SALVE PERSONE BELLE
spero che come inizio di questa storia vi piaccia... anche perché in ogni storia non so mai come iniziare, quindi rip.
STAI LEGGENDO
𝑜𝑛𝑙𝑦 𝑦𝑜𝑢 𝑐𝑎𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑚𝑒 [𝑝.𝑗𝑚] [𝑚.𝑦𝑔]
Fanfiction🪐; 𝑏𝑜𝑦𝑥𝑏𝑜𝑦 🌬; 𝑦𝑜𝑜𝑛𝑚𝑖𝑛 ☁️; 𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑙𝑒𝑛𝑡𝑖