torno a casa e corro in camera mia, butto lo zaino affianco al letto e mi ci butto sopra, per poi iniziare a piangere..
mi sento una merda, ogni volta che Taehyung si comporta male con me sento delle crepe formarsi sul cuore...
ci tengo molto a queste cose, sto male a pensare che Tae si "vergogni" della nostra relazione, o almeno, così mi sta facendo capire.
tutto il mondo sa che sono un ragazzo sensibile, soprattutto con Taehyung, con lui sono più sensibile del solito..
ormai sono giorni che ho la testa piena di paranoie. Non voglio finire la relazione tra me e lui, ma da come si comporta con me lui vuole finirla qui.
«Jimin!» urla mia madre di sotto. Cerco di calmarmi, mi asciugo le lacrime e vado giù da lei. «dimmi..» dico con un tono basso. «è pronto, su, siediti» dice sorridendomi. Poco dopo ci raggiunge anche mio padre a tavola, iniziando a fare qualche battuta, non facendo nessun effetto su di me.
«hey Jimin... che hai?» domanda preoccupata mia madre. «solitamente ti fanno sempre ridere le mie battute... è successo qualcosa oggi a scuola?» chiede mio padre. «uhm... va tutto bene, tranquilli» dico facendo un debole sorriso. «sicuro? non è che hai litigato con Taehyung?» mi domanda mia madre.
i miei genitori sanno della mia sessualità e anche della mia relazione.
«mh.. sono sicuro» annuisco. «va bene...». Finisco di pranzare e mi alzo. «dove vai?» domanda mio padre. «in camera mia» rispondo, per poi dirigermi in camera.
Chiudo la porta a chiave e mi butto sul letto con la voglia di vivere sotto ai piedi.
Sento il bisogno di piangere e urlare, ma non lo faccio, so benissimo che non servirebbe a nulla.
Poco dopo mi arriva una notifica da parte di Hoseok, prendo il cellulare e apro la chat.
Sunshine🪐🌈
hey hey! Jiminie~~
hey... ciao Hobi
ooh, che succede?
uhm... nulla
è successo qualcosa con.. Taehyung?
Hobi tranquillo, volevi dirmi qualcosa?
come mai mi hai chattato?uhm... ah si! volevo dirti che oggi
verrò un pò più tardi..ah, va bene Hyung
esco dalla chat.
è un bene che Hobi venga ogni giorno a casa mia, riesce sempre a farmi sorridere.. e non so come faccia.Vado su instagram cercando di distrarmi un pò e di non pensare al comportamento di Taehyung nei miei confronti.
Bussano alla porta di camera mia. «tesoro, posso entrare?» domanda sporgendo leggermente la testa. «certo» rispondo. «cosa devi dirmi?» domando mettendomi seduto. «volevo dirti che stasera andiamo a cena di una mia vecchia amica, tu verrai con noi, ha anche un figlio della tua stessa età, potreste fare amicizia!» dice sorridendo mia madre. «hm... va bene, verso che ora andiamo?» domando. «sette e mezzo, quindi iniziati a prepararti alle sei e mezzo» dice. «mh.. va bene» poco dopo mi da un bacio sulla fronte ed esce dalla stanza.
avevo intenzione di stare a casa tutto il giorno accompagnato da Hoseok, non era nel mio programma uscire. Madonna.
mi spiaccico con la faccia sul cuscino, ma neanche mezzo secondo dopo mi arriva una notifica da whatsapp.
STAI LEGGENDO
𝑜𝑛𝑙𝑦 𝑦𝑜𝑢 𝑐𝑎𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑚𝑒 [𝑝.𝑗𝑚] [𝑚.𝑦𝑔]
Fanfiction🪐; 𝑏𝑜𝑦𝑥𝑏𝑜𝑦 🌬; 𝑦𝑜𝑜𝑛𝑚𝑖𝑛 ☁️; 𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑙𝑒𝑛𝑡𝑖