2. [two]

19 1 0
                                    

suona la campanella dell'intervallo. «ah cristo dio, sembra che sono passati secoli..» dice Kook ridacchiando. «haha lo so».

«allora? sai come dire a Hoseok quello che ti ha detto Taehyung?» mi domanda. Diciamo che ho intenzione di dirgli come stanno le cose e di spiegargli che la scuola è l'unico modo per vederlo, mentre Hobi posso vederlo normalmente anche durante il pomeriggio. «si, ho intenzione di dirgli come stanno le cose» spiego.

«beh, spero capisca... cosa molto probabile, sappiamo tutti che Hoseok è una persona matura» dice Kook cercando di incoraggiarmi. «lo so..» sospiro. «andiamo?» mi domanda inchinando la testa verso la porta. «andiamo»

esco dalla classe e mi ritrovo Hoseok che mi aspettava, come tutti i giorni infondo. «hey Jiminie!» dice sorridendo. «oh, ciao Hobi-hyung..» dico cercando di sorridergli. «che succede? ti vedo strano» dice mettendomi una mano sulla spalla.

«dovrei dirti una cosa...» inizio dicendo. «tranquillo, sai che a Hoseokie puoi dire tutto» poggia il pollice sul suo petto indicandosi. «allora... prima all'entrata della scuola Taehyung mi ha detto 'sai dovresti cambiare amico'-».«Jimin, scusa se te lo dico ma ha rotto il cazzo» mi interrompe incazzato.

«fammi finire di parlare!».«scusami, continua..».«dicevo... gli ho detto che poteva dirmi di tutto tranne di cambiare migliore amiche e che mi sembrava eccessivo, lui mi ha risposto dicendo che non si avvicina a me se ero con te...» spiego. «e con questo cosa vorresti dirmi, Jimin?» mi chiede preoccupato.

«essendo che io e te ci vediamo molto spesso... vorrei chiederti se durante le ore scolastiche posso passare più tempo con lui...» dico intimorito. «mh... ascolta Jimin, non dico 'per me va bene' perché non mi va bene, ma se a te fa stare meglio farò così» mi dice. «d-davvero?» dico quasi sorridendo. «certo piccolino, anche se mi dispiace vederti passare del tempo con lui, mi da fastidio il modo in cui ti tratta...» spiega.

«hey... tranquillo, è solamente il suo carattere» gli dico sorridendogli. «e allora c'ha un carattere di merda» dice ridendo, facendo ridere anche me.«dai!» gli do un leggero pugno sulla spalla. «ora va' da Tae» sospira. «grazie per la comprensione» gli sorrido.

poco dopo mi dirigo verso l'armadietto di Tae, trovandoli lì. «Yeobo~» gli dico andandogli vicino. «Jimin non chiamarmi in 'sti modi... ti prego» mh... da una parte mi ferisce, sembriamo di più amici che una normale coppia... «ah... scusami» abbasso il capo. «tranquillo piccoletto» mi scompiglia i capelli.

«come mai non sei con Hoseok?» mi domanda. «uhm... gli ho detto che durante scuola passo più tempo con te e poi durante la giornata passo del tempo con lui» spiego. «oh, quindi ci tieni proprio a stare con me..» dice quasi ridacchiando. «mhmh... passiamo pochissimo tempo insieme e l'unico modo per vederci è la scuola...» mi rattristo.

«capisco» dice freddamente guardando dentro il suo armadietto. «uhm... TaeTae».«mh?» si gira verso di me. «almeno posso darti un bacino..?» chiedo timidamente unendo i due indici. «tsk... ti prego con ste cose diabetiche» dice quasi disgustato.. «s-scusami..» dico con le lacrime agli occhi e abbassando la testa..

mi prende il mento e me lo alza delicatamente e mi alza negli occhi. «dai non piangere, non volevo ferirti..» dice sospirando. «n-non fa niente..» mi asciugo le lacrime che stavano per scendere ma poco dopo mi prende il mento e mi bacia.

sorrido timidamente e lo abbraccio. «grazie TaeTae».«uhm... di nulla Jiminie» dice accarezzandomi il capo.

forse per alcuni è un pò eccessivo "piangere" per non aver ricevuto un bacio, ma io sono una persona molto timida... solo che ogni tanto mi scappa di piangere quando mi parla freddamente, ci rimango male.. e anche molto..

non so perché Tae sia così scorbutico, se è il suo carattere o per colpa di qualcosa successa in passato. Vorrei chiederglielo ma ho paura di infastidirlo...

«andiamo in mensa?» mi domanda. Alzo il capo per guardarlo negli occhi e gli sorrido annuendo.

Hoseok Pov's

aish... vorrei far capire a Jimin che Tae non lo ama veramente, è come se lo "usasse", solo che Jimin è innamorato seriamente di Taehyung, e ormai è convinto che anche Tae lo ami..

poco dopo inizio a cercare Kookie, che sicuramente era con Namjoon e Jin.
Cammino per i corridoi,e,come infatti, vedo Kook in lontananza insieme a Nam e Jin.

«ragazzi!» urlo per farmi sentire. «Hobi-hyung!» dice Kook venendo verso di me abbracciandomi. «hey biscottino!» gli scompiglio i capelli. «hey Nam, ciao Jinnie» dico salutando gli altri due. «hey Hoseok» dicono sorridendo. «e Jimin?» mi domanda Jin.

«è con Tae..» dico infastidito. «mh, strano, solitamente è sempre con te» dice Namjoon. «eh... non ti sto a spiegare» ridacchio incazzato. «dai hyung! non fare così» mi dice Kook, cercando di farmi calmare. «ne sai qualcosa,Jungkook?» chiede Nam.

annuisce. «ma perché io e Jin non sappiamo mai nulla?» dice ridendo Nam. «hehe, mistero» dice Kook.

ci dirigiamo in mensa, da lontano posso vedere Jimin e Taehyung chiacchierare, lui mi nota e mi fa uno di quei suoi sorrisi, lo guardo e ricambio il sorriso.

Jimin Pov's

«a chi sorridi Jimin?» mi domanda Tae incuriosito. «o-oh... ehm, ho visto Hoseok da lontano quindi l'ho salutato» spiego. «ah, okay» limita a dire.

«comunque... di cosa vogliamo parlare?» chiedo voler iniziando un discorso con lui. «perché non mangiamo e basta?» dice infastidito. «uhm... scusa..» abbasso la testa, ormai ci sto facendo l'abitudine, ma in parte ci rimango lo stesso male.. «tranquillo, Jimin».

[...]

suona la campanella di fine lezione, era l'ultima ora quindi ora posso tornarmene finalmente a casa. «te hai capito qualcosa di quello che ha detto il prof?» chiede Kook. «no... non c'ho capito un cazzo» dico ridacchiando. «lo vedo, sembravi fatto» ridiamo. «ma dai! così esageri!».«scherzo hyungie!»

«Kookie, mi fai compagnia a salutare TaeTae?» gli chiedo mettendo il labbruccio. «certo Jimin-ssi» dice mostrando i suoi denti da coniglietto.

certo che sembra proprio un bambino..

gli faccio cenno col capo di seguirmi, e lui così fa. mentre cammino per i corridoi vedo in lontananza Tae e gli corro incontro. «TaeTae!!» urlo per farmi sentire, e infatti mi sente e si gira. «hm? oh ciao Jimin» dice.

«Jimin-hyung aspettami!» sento Jungkook che ancora doveva raggiungermi. «oh.. scusami Kookie» dico ridacchiando. «hey kookie».«ciao Tae» sorride. «uhm.. quindi ci vediamo domani?» chiedo gonfiando le guance. «eh si.» dice freddamente. «uhm... va bene, a domani TaeTae» gli do un bacio sulla guancia. Sospira. «a domani Jiminie.» sorride. «ciao Kook» lo guardo. «ciao Tae» dice Jungkook per poi guardarmi.

«perché fa così il freddo con te? da come me ne parlavi tu pensavo fosse più simpatico... infondo lo conosco da poco» mi chiede Jungkook. «sai Kook... non lo so nemmeno io» dico facendo un debole sorriso.

«uhm... va bene, ma ora dov'è Hobi-hyung?» domanda. «credo sia già andato a casa... io e te andiamo insieme?» chiedo. «va bene hyungie» dice sorridendo

angolo autrice
... sinceramente se ci sono errori grammaticali NON LO SO... so solo che ho sonno :,)

𝑜𝑛𝑙𝑦 𝑦𝑜𝑢 𝑐𝑎𝑛 𝑐ℎ𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑚𝑒 [𝑝.𝑗𝑚] [𝑚.𝑦𝑔] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora