(After 1 c'è su Documento la mia vita :D)
Capitolo 33
A volte dirai cose che non pensi davvero, ne dirò anche io: ma riusciremo a risolvere i nostri problemi come li risolvono altre coppie.
Ecco perché stavamo così bene insieme, perché siamo male assortiti
Voglio solo stare con te.
Lei mi zittisce posando le sue labbra sulle mie
(Lasciate stare st'ultima frase =^=")
Capitolo 35
Il buio che incontra la luce, la perfezione del caos: è tutto ciò di cui ho paura, tutto ciò che voglio, tutto ciò di cui ho bisogno.
È la droga perfetta.
Capitolo 36
Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la sua sono uguali.
Capitolo 40
Non so cosa cazzo ho fatto per meritarmela - niente che io ricordi - ma lei mi ama. Sai come ci si sente a sapere che qualcuno ti ama nonostante tutte le cazzate che fai? Non sono alla sua altezza, non la merito, eppure mi ama.
È il mio peccato più grave, mamma, e farò qualsiasi cosa per lei.
Capitolo 42
So che mi ama, ne ho la certezza. E io amo lui, nonostante tutti gli errori che commette e che ha commesso in passato.
(Lei, nel mio caso ~w~)
Emh...ci sarebbe un'altra frase un po' più sul personale.
Ma allo stesso tempo sono stanca. Stanca di questo tira e molla.
Nessuno mi farà mai sentire come mi fa sentire lui. Nessuno sarà mai lui.
L'amore è sempre così? Così appassionato e così doloroso?
Capitolo 43
Mi ami anche se non dovresti, e io ho bisogno di te. Ho sempre avuto bisogno di te e sempre ne avrò.
Ero perduto senza di te.
Posso giurare che ti amerò fino al giorno della mia morte.
Ti amo. Sempre.
Capitolo 45
Mi sento come se fossimo io e lei da soli contro il mondo.
Capitolo 49
(Questa la scrivo perché mi fa ridere)
H: <<Ah, e non dimenticarti che dobbiamo andare a comprare i tuoi tappi>>
T: <<Smettila di chiamarli così!>> Grido tirandogli uno strofinaccio in faccia.Capitolo 64
Mi sei mancata così tanto
Capitolo 97
In questo momento so che ci ritroveremo sempre, dopo ogni litigio. Sempre.
Devo lottare per lei prima che qualcuno me la porti via.
Ma l'amore mi fa perdere la ragione.
Sono a pezzi senza di te, non sono niente. Non mangio, non dormo, non respiro. Piango da giorni. Io... ho bisogno di te.
Lei ama incondizionatamente, e ama me con tutta se stessa.
Fine After 2 ~w~
Ricordo che queste sono le frasi più belle secondo me, poi ce ne potrebbero essere anche altre °>°