After 5

22 1 0
                                    

(anche qua ci sono parecchie cose sottolineate)

Capitolo 13

È questo che fai quando ami qualcuno: lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te.
Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui.

Capitolo 18

Merda, la amo ancora e la amerò per sempre, ma non posso farci niente.

Capitolo 27

E un briciolo di speranza di non averla persa per sempre.

Capitolo 30

<<Mi dispiace di non essere riuscita a guarirti>>

(...un po' personale questa... Sono un po' tutte molto personali ma shh)

Capitolo 31

Mi avvicino per vedere i miei occhi. Hanno qualcosa di diverso, non so cosa; sembrano più...duri? Più tristi? Non lo so, ma si intonano bene al patetico tentativo di sorriso che ho sulle labbra.

Devo smetterla con queste fantasie: non giovano alla mia salute mentale.

Capitolo 41

Lei è ancora mia

È impossibile che non sia mia.

Capitolo 44

<<Tu rifletti troppo>>

(Questa mi ricorda una cosa-)

Capitolo 45

Non pretendo di essere perfetta, e fatico ogni giorno per restare a galla, ma non è facile come si pensa. Non è facile allontanarsi da una persona che si è insinuata in ogni cellula, in ogni tuo pensiero, ed è responsabile delle emozioni più belle e più brutte che tu abbia mai provato. Nessuno, nemmeno la parte più insicura di me, può farmi una colpa di aver amato appassionatamente e sperato di avere quel grande amore di cui leggevo nei romanzi.

Capitolo 46

Ho bisogno della sua luce per scacciare le ombre della testa.

Capitolo 47

<<Sul serio, è normale sentirsi tristi, ma se permetti alla tristezza di controllare la tua vita non avrai più una vita.>>

Ogni pensiero negativo portava via un pezzetto di me, e iniziavo a temere che non sarei più stata quella di prima.

<<Le cose brutte succedono e bisogna andare avanti. È uno schifo>>

Capitolo 50

Ecco come funziona il mondo: se vuoi davvero qualcosa, ti viene strappato via.

Capitolo 51

<<È strano come le cose più brutte accadono sempre alle persone più buone. Non ti sembra?>>

Capitolo 52

<<Tutte le cose veramente malvagie nascono da un atto innocente>>

Capitolo 54

Anche i piani migliori falliscono.

Capitolo 60

Ma la vita vera è difficile, non esistono relazioni perfette.

Capitolo 61

Ogni persona che ho intorno cerca continuamente di fregarmi, e sono stufo.

Ti strapperà via da me, e fa male, okay?

<<Quando dici che senza di me sei perduto, e cose del genere, e quando ammetti che qualcosa ti fa soffrire, mi ricordo perché ti amo così tanto.>>

Capitolo 62

<<Così lontano da me.>>

<<So che trascino tutti nei nostri guai, e sono tremendamente mortificata. Non lo faccio apposta... Vorrei che le cose andassero in modo diverso.>>

Negli ultimi otto mesi (anche Hardin e Tessa stanno insieme da 8 mesi, coincidenze? XD) ho rovinato i rapporti con tante persone.

Ho stretto amicizia con Steph, che mi ha ingannata e ha cercato di farmi male.

Ho lottato tanto per non perdere Hardin.

Ho combattuto contro mia madre per difenderlo; ho combattuto con me stessa per difenderlo; ho combattuto persino con lui per difenderlo.

Lo amavo, e quel momento è stato speciale per me.

È una brava persona, nonostante i suoi difetti: è buono e merita la felicità. Merita tutto

Non merita giochetti e brutti ricordi.

Ha bisogno di serenità e di stabilità. Non di incertezza e caos. Non di dubbi e di litigi ma di una famiglia.

Ha bisogno di pranzi di Natale pieni d'amore e di risate, non di lacrime e tensione.

Io ho distrutto ogni relazione che pensavo di avere. Abbiamo lottato e combattuto, vinto e perso.

<<Abbiamo fatto soffrire le persone intorno a noi, e non so se non me ne sono accorta o se ero troppo egoista per preoccuparmene, ma è successo.>>

<<Non sei stato tu a rovinarmi, mi sono rovinata da sola. Sono cambiata, e sei cambiato anche tu. Ma tu sei cambiato in meglio. Io no.>>

Capitolo 63

<<Ti amo: per favore ricordatelo.>>

<<Ti amo da morire, Tessa. Non lo scordare, va bene?>>

<<Ti amo Hardin. E ti amerò per sempre.>>

Capitolo 71

Siamo inevitabili: neanche il tempo può intromettersi fra noi.

Tutta la mia esistenza gira intorno a questa donna, e qualcuno direbbe che è irrazionale, ossessivo, folle...ma la sapete una cosa? Non me ne frega un cazzo. La amo, lei è tutto per me. Se qualcuno ha da obbiettare, può andarsene a quel paese, perché nessuno è perfetto e Tessa mi conduce più vicino possibile alla perfezione.

Capitolo 72

Lo amo: Dio solo sa quanto amo quest'uomo. Attraverso tutte le separazioni, attraverso tutto il caos, si è fatto strada nella mia anima e l'ha rivendicata, l'ha marchiata indelebilmente come sua. Non avrei mai potuto dimenticarlo, neanche se ci avessi provato, e ci ho provato.

Capitolo 74

Uno dei miei desideri più grandi nella vita è farle capire quanto è speciale. Che è una delle poche persone a questo mondo capace di perdonare davvero. Molti la definirebbero debole, ma in realtà è proprio il contrario: è forte perché è rimasta al fianco di una persona che odiava se stessa.

È una delle persone più forti del mondo, e spero che lo sappia.

Capitolo 76

La cosa peggiore dell'essermi abituata è che <<abituata>> è un concetto molto diverso da <<felice>>. È quell'area grigia in cui ti svegli ogni mattina e vai avanti con la tua vita, e magari ridi e sorridi spesso, ma non provi gioia.

Ragazzuoli, manca solo Before e basta ~w~

Le frasi più belle dei libriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora