Capitolo 1 (su After 4 ho sottolineato un botto de roba)
Ovunque ci sia lui, sarà sempre casa per me.
Capitolo 8
Ha ragione, io e Hardin non riusciamo a stare lontani. È sempre stato così, fin dal giorno in cui l'ho conosciuto.
Ho scritto una sola composizione fin ora, ma parla di lui, come il resto della mia vita.
Capitolo 9
<<Ho bisogno di baciarti>>
<<Ti seguirò ovunque>>
(Poi emh vabbè robe che tengo per me -w-")
Capitolo 12
<<Mi perdoni?>>
<<Ti perdono sempre, no?>>Capitolo 15
Lei e mia, non sua.
Non voglio altro che lei e me, me e lei: con tutti i suoi fottuti problemi.
Siamo la personificazione dell'amore, il diavolo e l'angelo.
Capitolo 18
<<Torna da me>>
Non voglio mai più separarmi da te. E farò tutto il necessario per mantenere questa promessa indelebile.
Capitolo 19
<<Non posso vivere senza di te...e ti amo: le due cose vanno a braccetto. Se potessi vivere senza di te, non ti amerei quanto ti amo; ed è evidente che non so stare lontano da te.>>
Capitolo 25
Nel profondo di me, dove solo io e lui possiamo vedere, so che ci sarà sempre e soltanto lui.
Capitolo 26
Ogni chilometro allargava la voragine dentro di me. Un vuoto che solo lui può riempire.
Il bisogno che ho di lei è più forte che mai.
La amo e lei ama me: fine della storia, cazzo.
No. Non è casa senza di te.
Capitolo 27
Tutte le paure che avevo, e che ho ancora, sono ingigantite dalla distanza tra me e lei.
Porca miseria, quanto mi manca.
Capitolo 38
<<Ho amato solo te>>
<<Amerò sempre e solo te>>Amo Hardin di un amore travolgente, e dentro di me so che non lo proverò mai per nessun altro.
Non voglio un <<fidanzato normale>>: voglio Hardin, con il suo umorismo volgare e la sua strafottenza, voglio che ogni tanto usciamo a fare qualcosa di divertente, in modo da sentirmi abbastanza sicura della nostra storia, e voglio qualche momento felice che mi aiuti a non pensare ai momenti brutti.
Capitolo 42
Vorrei che avesse un'opinione migliore di se stesso; se solo riuscisse a vedersi come lo vedo io...
<<Tu non puoi lasciare che le parole delle persone ti entrino nel cervello in questo modo; l'opinione di Tessa è l'unica di cui debba importarti qualcosa. L'unica voce che devi sentire nella testa.>>
<<E tu Tess...non devi sentirti in colpa e cercare di convincere Hardin che lo vuoi; gliel'hai già dimostrato restando con lui nonostante tutto.>>
Capitolo 44
Mia madre...e non solo lei, tutti: tutti sbaglieranno sempre a giudicare Hardin e il motivo per cui lo amo. Ma non importa, non ho bisogno che capiscano.
Fine anche di After 4 ~w~