CAPITOLO 2

434 21 5
                                    

'' MERDA SONO IN RITARDO! IL TRENO!''
*arriva alla stazione*
'' Ora come faccio, già in treno ci vogliono quasi 2 ore, figurati a piedi.... Va be provo a chiamare mia sorella''
'' fratellone'' disse una voce familiare, mi girai e vidi mia sorella con la macchina ''che ci fai qui?'' chiesi ''sapevo che avresti perso il treno quindi ti ho aspettato''rispose "...  Lasciamo stare, andiamo che è meglio" dissi guardandola male
*una volta arrivati*
"ma te non ti sforzi nemmeno di trovarti un amico?" mi chiese alexa(mia sorella)  "ho deciso di provarci" risposi. "ti potrei presentare un amico" disse con una faccia pervy "no grazie" dissi cercando di non farle venire strane idee "non voglio ritrovarmi con qualche pervertito", "sei cattivo" disse mia sorella un po' delusa.
"e se ti cercassi una ragazza?" mi propose Alexa, mi girai verso di lei facendole notare un grosso dettaglio che aveva ignorato "non riesco a farmi un amico pensi che riesca a farmi una ragazza?"
"bhe... Si" rispose mia sorella "mi stupisci ogni giorno di più" dissi ridendo

Intanto in classe...
"aaaaaaah non ho fatto i compiti" disse cico urlando "calmati vedrai che non succederà nulla" lo rassicurò lyon  "ma aspe! Oggi è il primo giorno non c'erano compiti da fare..." fece notare lyon e ricordandosi che cico era un po' scemo  "uh vero, che paura mi sono preso"  "..., sei sempre il solito".

Da alex
Entrai in classe e notai subito i bellissimi computer mac disposti su ognuno dei banchi, credo di aver trovato il mio sposo🤣
Comunque scherzi a parte la lezione sta per cominciare non mi voglio lasciar sfuggire i posti migliori.
"ehi" mi disse un ragazzo accanto a me, era un po' grassoccio e non troppo alto "ehi" gli risposi "ciao io sono Ettore ma mi puoi chiamare lyon, loro sono Anna Mario Stefano Giorgio cico e strecatto, tu come ti chiami? Vuoi fare parte dei wgf?" mi disse tutto di un fiato era un ragazzo abbastanza eccentrico e con una grande voglia di essere il leader però simpatico "ehm.." "capisco sei un tipo timido, sei scp 096 l'unica differenza è che a te ti si può guardare, in qualunque modo benvenuto nei wgf" "ok... Comunque sono Alex" "ok alex😁" disse lyon sorridendogli.
"pss, mi sembra il tipo giusto" sussurrò lyon a giorgio "mah non so..., Ce ne sono di migliori" rispose arrosendo leggermente

Spazio autrice

Che bellooo oggi è il mio compleanno, che regali belli ho avuto.

Ciauuuu UwU

SEI L' UNICA COSA CHE DESIDERO|THEBADNAUTS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora