prologo

919 16 13
                                    

2 mesi dopo

Si morse il labbro per evitare di urlare,il dolore era straziante e le impedì di vederci chiaro per qualche secondo,scivolò lungo la parete ma anche questo movimento le provocò dolore,ma oramai doveva esserci abituata no?Infondo andava avanti così da 2 mesi,era stata una casualità scoprire che il fuoco o in generale il calore erano in grado di far sparire quegli obbrobri che le spuntavano sulla schiena,neanche sapeva cosa fossero ma evitava di farli crescere per scoprirlo,com'è che si dice?Meglio prevenire che curare  ed è quello che lei stava facendo,preveniva una catastrofe;perché se lo sentiva che da li non sarebbe potuto nascere nulla di buona,chiamatelo intuito,sesto seno o come volete ma lei non sbagliava mai.
Provò ad alzarsi ma la vista era ancora annebbiata e il suo corpo era scosso da brividi;guardò la sua schiena riflessa sullo specchio,era deturpata e aveva bisogno di cuore immediate ma lei non poteva,se avesse chiesto al dottore delle creme per le abrasioni e delle bende lui si sarebbe subito allarmato e insospettito e nessuno,ripeto nessuno e per nessuna motivazione doveva venire a conoscenza di ciò, non lo sapevano neanche la sua migliore amica e il suo fidanzato.
Questo era un segreto e se non fosse riuscita a capire cosa fare se lo sarebbe portato fino in tomba.

Eccomi tornata!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Il prossimo capitolo lo pubblicherò lunedi sera

Ti amo e tu ama me! 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora