Pov's Cole
Dopo aver parlato con Aron riesco a farlo calmare e così inizio a parlarci.
C:"mi dici perché tene sei andato e non ci hai dato più notizie di te?"
A:"perché non riesco a parlare, li nella nuova scuola mi prendono in giro perché ho fatto delle cose in questa scuola e non volevo farvi soffrire o farvi stare in pensiero"
C:"non mi avresti fatto stare in pensiero, ma avresti fatto felice la tua ragazza"
A:"so che ti sei preso cura di lei, Ryan e Aurora mi hanno raccontato quello che è accaduto"
C:"si, stava troppo male Martina e sembrava quasi depressa, non usciva mai"
A:"hai fatto bene amico, ma ormai non sono più il suo ragazzo, so che Martina non potrà mai perdonare quello che ho fatto"
C:"lo so amico, insomma è abbastanza distrutta"
A:"c'è una cosa che però tu non sai"
C:"spero non riguardi ancora te"
A:"no, riguarda Martina e questa cosa potrebbe farti capire alcune cose"
C:"ok ti ascolto, ma non dirmi cazzate"
A:"lo vedi anche tu che molti ragazzi la prendono in giro chiamandola puttanella a scuola"
C:"lo so, e faccio di tutto per far tacere quei bastardi"
A:"Bhe il padre di Martina che ormai non c'è più... Ecco... Abusava di lei e le aveva imposto che se voleva vivere doveva prostituirsi, ma lei riuscì a scappare dal padre poco dopo"
C:"capisco"
A:"ecco perché Martina è una ragazza complicata e con un brutto passato dietro e non so se riuscirà ancora a tirare avanti in questa scuola"
C:"vorresti dire che forse prenderà la decisione di cambiare scuola?"
Ma Aron non fece in tempo a rispondere che la loro conversazione venne fermata dal dottore.
Dottore:"chi è l'amico della signorina Martina?"
Cole:"io"
Dottore:"prego può entrare la signorina è sveglia"
Cole:"arrivo"
Dottore :"se avete bisogno di qualcosa chiamatemi, vi lascio soli"
Cole:"la ringrazio"
*la porta viene chiusa*
Cole:"hey come stai?"
Martina:"meglio diciamo"
Cole:"per fortuna stai bene, io sono stato tutta la notte qui fuori"
Martina :"grazie per esserci stato"
Cole :"ma c'è un'altra persona lì fuori"
Martina :"non dirmi che"
Cole:"devi stare calma, se non vuoi vederlo basta dirmelo, lo faccio andare via"
Martina:"Cole io Aron non voglio più vederlo nella mia vita, quindi fallo andare via non voglio vederlo"
A quel punto Cole esce dalla stanza e va a parlare con Aron.
Cole:"hey amico"
Aron:"ho sentito tutto tranquillo"
Cole:"spero tu stia bene"
Aron:"si, infondo me lo meritavo"
Cole :"allora io vado da Martina ci si sente"
Aron:"si, ciao"
Cole:"ciao" e così Aron iniziò a camminare verso l'uscita dell'ospedale e dopo quel giorno forse non avrebbe più rivisto Cole.HEY RAGAZZI/E COME CA QUESTA QUARANTENA? SPERO BENE, QUESTA VOLTA VI HO PORTATO UN CAPITOLO CHE HA DATO UNA SVOLTA ALLA STORIA ELIMINANDO UN ALTRO PERSONAGGIO, MA CI SARANNO ANCORA TANTE SVOLTE E COLPI DI SCENA, QUINDI RESTATE SU WATTPADD PER ESSERE AGGIORNATI SUL CONTINUO.
UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI ❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Noi
RomanceUna ragazza di nome Martina dovrà cambiare scuola, amici e trasferirsi a new York, farà nuove conoscenze, ma il ragazzo che le farà perdere la testa le farà perdere anche il cuore °~~~~NON ANCORA COMPLETA~~~~°