MALEDIZIONI E FATTURE:

549 4 0
                                    

Maledizioni e fatture sono potenti incantesimi che permettono alle streghe di non provocare visibilmente né danni o lesioni su una vittima. Di diversa natura, possono richiedere il contatto fisico con l'obiettivo della magia o con un oggetto di proprietà di esso o di una parte del suo corpo, come peli o sangue.

■ RITUALE DELL'IBRIDO
Formula: Phasmatos Tribum, Salve Sorce Das. Phasmatos Eliximo Nominum, EtrinoxSorce Sotero Callux Oxtara.
Requisiti: Sangue di Doppelgänger (umano), Vampiro, lupo mannaro, pietra di luna e Luna piena
Effetto: L'incantesimo annulla la Maledizione dell'ibrido posto sulla Originale Niklaus, consentendo in tal modo di assorbire i poteri di vampiro e licantropo, ma questo richiede dei sacrifici per il suo adempimento. All'inizio del rituale, l'ibrido dovrebbe contribuire estraendo il cuore di un lupo mannaro, uccidere un vampiro e drenare il sangue di un essere umano Doppelgänger.

■ LA MORTE DI INDUZIONE
Formula: Phesmatos incendere annuncio pulvox.
Requisiti: personali appartenuti, Diverse candele di destinazione
Effetto: L'incantesimo ha effetto immediato, provocando alla vittima di vomitare sangue e avere aneurismi dolorose. Uno dei segni che la vittima è sotto questa maledizione sono i loro occhi iniettati di sangue.

■ MORTE PRENATALE
Formula: Purger l'interieur, éteindre la lumiere dans cette font.
Requisiti: Un'otturatore e un ago
Effetto: La vittima sperimenterà mancanza di respiro, brividi di freddo, debolezza, vomito di sangue e quindi perdita di coscienza, morendo in un arco di due giorni.

■ MORTE IRREVERSIBILE
Formula: Phasmatos mortem o sententia
Requisiti: Il contatto fisico con la vittima
Effetto: Questa maledizione permette una strega di punire qualcuno per loro condanna a una morte lenta e apparentemente irreversibile.

GRIMORIO THE VAMPIRE DIARIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora