INCANTESIMI DI MANIPOLAZIONE:

379 3 0
                                    

Incantesimi di manipolazione consentono alle streghe di manipolare la magia all'interno di una strega o un oggetto. Essi possono trasferire, cancellare, aggiungere, sottrarre o più comunemente, interrompere una fonte di magia.

■ NEUTRALIZZAZIONE DELLE CAPACITA'
Formula: Phasmatos Tribum, Exum Sue, REDEM Su Pas Quo.
Requisiti: Il contatto fisico con la strega vittima
Effetto:L'incantesimo permette ad una strega di togliere annullare la magia di un'altra strega.

■ ABBANDONO DELLA MAGIA
Formula: Oribos Turai manecsitus. Orbiem. Oribos Turai manecsitus. Orbiem
Requisiti: Il contatto fisico tra le due streghe/ Contatto con l'oggetto di destinazione
Effetto: L'incantesimo permette a una strega di rinunciare alla loro magia, trasferendola su un oggetto o una persona.

■ RECUPERO DELLA MAGIA
Formula: Lectos espiritox.
Requisiti: L'oggetto intriso di magia della strega (non è possibile
Effetto: L'incantesimo permetterà ad una strega di recuperare la magia a cui ha rinunciato, tenendo in mano l'oggetto in cui hanno posto la loro potenza, invitando gli elementi di aria e fuoco. Diversamente dal precedente, non è possibile recuperare la magia trasferita su un'altra strega.

■ ASSORBIMENTO MAGIA
Formula: Magia tollox de terras. Utera aso utox.
Requisiti: Contatto fisico con la terra che detiene la magia
Effetto: L'incantesimo permette ad una strega di assorbire la magia di un determinato incantesimo focalizzato sull'elemento terra. Tuttavia, solo gli incantesimi di livello superiore offrono alla strega, una grande potenza, provocando una tempesta di vento durante il processo di assorbimento.

■ ARRESTO DI UNA MAGIA
Formula: Phesmatos Fumos Extas
Requisiti: Nessuno
Effetto: L'incantesimo interrompe il flusso della magia di una strega, annullando qualsiasi incantesimo in fase di esecuzione.

■ ASSORBIMENTO SACRIFICALE
Formula: Symbole du masque et de l'ombre, embrase-toi. Embrase-toi.
Requisiti: Un sacrificio
Effetto: Una magia che permette a una strega di uccidere e incanalare la potenza e la forza di una creatura soprannaturale. L'incantesimo richiede un sacrificio per essere inserito in un simbolo disegnato a terra. Il processo è normalmente fatale anche se nel caso di Originali Vampiri, l'incantesimo disidrata la vittima, mantenendola comunque in vita.

■ MASSIMA CANALIZZAZIONE
Formula: Los triforce comète. Los triforce Comète.
Requisiti: Varie fonti di potenza da incanalere (elementi della natura o altre streghe)
Effetto: Una magia potente che permette a una strega di incanalare una grande quantità di energia da fonti diverse e passarlo su una fonte di energia già forte, al fine di sovraccaricarla. Se non si è abbastanza resistenti per una magia simile, si viene incontro alla morte. In caso contrario, la strega che incanalerà l'energia dalle fonti, verrà indebolita.

GRIMORIO THE VAMPIRE DIARIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora