INCANTESIMI OFFENSIVI:

554 7 0
                                    

Incantesimi offensivi, come
maledizioni e fatture, permettono alle streghe di attaccare o causare danni a qualcuno in modo più diretto e immediato. Essi sono ampiamente utilizzati durante situazioni di combattimento e di solito dura solo fino a quando l'incantesimo viene lanciato.

■ POTERE DELLA NATURA
Formula: Infero Eseri Gratas, Disasustos Vom, Mas Pro Je Ta Sue Te. Victamas Veras. Phasmatos Tribum, Niha Sue Exilum, Disasustos Vom, Mas Pro Je Ta Sue Te. Levam, Mina Sue Te, Disasustos Vom, Mas Pro Je Ta Sue Te. Phasmatos Veras. Fes Matos Tribum, Mas Pro Tes Unum. Victas Ex Melam, Phasmatos Vanem. Mas Pro Je Ta Sue Te.
Requisiti: Potenza di 100 streghe morte
Effetto: Una magia estremamente potente che incanala la natura e la potenza di 100 streghe in grado di uccidere un vampiro Originale. Quando emanata, l'incantesimo evoca una tempesta infernale oltre che infliggere dolore sul bersaglio. Poiché questo incantesimo richiede una quantità enorme di energia, una strega può rischiare di uccidere se stessa nel processo.

■ DOLORE INFLITTO
Formula: Phesmatos em superous animi
Requisiti: Potenza di 100 streghe morte
Effetto: L'incantesimo provoca forte dolore e sangue dal naso alla vittima, abbastanza da poterla sottomettere e alla fine ucciderla.

■ PIROCINESI
Formula: Incendia / Phasmatos Incendia
Requisiti: Nessuno
Effetto: Una magia che è in grado di creare incendi o incendiare oggetti infiammabili come alcool.

■ TELECINESI
Formula: Motus / Phasmatos Motus Robix / Vodux
Requisiti: Nessuno
Effetto: Un incantesimo per indurre la telecinesi. (usata per spostare cose o persone)

■ ESPLOSIONE
Formula: Vatos
Requisiti: Nessuno
Effetto: L'incantesimo fa esplodere violentemente tutti gli oggetti che circondano il bersaglio mentre telecineticamente vengono spostati verso l'obiettivo al stesso tempo.

■ ANTI CATENE
Formula: Fractos
Requisiti: Nessuno
Effetto: L'incantesimo romperà le catene che tengono una qualsiasi creatura o umano, legato.

■ INCOSCIENZA
Formula: Phasmatos Somnus
Requisiti: Nessuno
Effetto: L'incantesimo rende il bersaglio immediatamente incosciente

■ SOFFOCAMENTO
Formula: Lihednat Dolchitni.
Requisiti: Nessuno
Effetto: L'incantesimo permette di limitare rapidamente le vie aeree del bersaglio, fermando il flusso dell'aria e causando asfissia

■ SANGUE ACIDO
Formula: Phasmatos navaro pulsus sanguinox.
Requisiti: Nessuno
Effetto: L'incantesimo renderà il sangue di una persona acido, rendendolo imbevibile anche per i vampiri.

■ SPACCAOSSA
Formula: Phasmatos Ossox
Requisiti: Nessuno
Effetto: L'incantesimo permette alle streghe di reprimere violentemente le ossa di un bersaglio.

■ ESSICAZIONE
Formula: Phasmatos Vita Exahi. Isespotro Adimasero.
Requisiti: Nessuno
Effetto: Una magia estremamente potente che ferma un cuore e la circolazione del Sangue causando l'essiccazione di un corpo

■ PIETRIFICAZIONE
Formula: Nessuno
Requisiti: Nessuno
Effetto: Estremamente potente incantesimo non verbale attuato attraverso la pura volontà che richiede concentrazione. Pietrifica l'obiettivo rapidamente coagulandone il sangue, mutando ogni osso, muscolo e giunto in pietra.

■ DOLORE ANCESTRALE
Formula: Radiamis.
Requisiti: Nessuno
Effetto: Una magia che infliggere dolore in larga scala, dando la possibilità di sottomettere più vampiri in un momento

■ INFERNO
Formula: Fumée chaleur vicieux enfermé les vitres la bas.
Requisiti: Candele
Effetto: L'incantesimo richiamerà fiamme violente oltre una certa posizione per intrappolare residenti all'interno di un edificio.

■ CUORE FRANTUMATO
Formula: Le specto tre colo ves bestia.
Requisiti: Nessuno
Effetto: il cuore della vittima sarà schiacciato o eventualmente strappati dal petto. Il processo tuttavia può essere fermato dal disturbare la strega che sta eseguendo l'incantesimo.

■ REPULSIONE
Formula: Phesmatos extandas lomiano.
Requisiti: Nessuno
Effetto: Un incantesimo offensivo che permette ad una strega di maledire la pelle di qualcuno con un effetto di verbena, assicurando che ogni vampiro che sarebbe venuto in contatto fisico con la vittima sarebbe bruciato.

■ SOTTOMISSIONE
Formula: Espirimus Paratis
Requisiti: Nessuno
Effetto: Una magia potente che può sottomettere più persone contemporaneamente, sia umane che vampiri o simili

■ SOTTOMISSIONE "ORIGINALE"
Formula: Lem durée Mohana
Requisiti: Nessuno
Effetto: Una magia potente che può permettere una strega per sottomettere gli esseri forti, come i vampiri originali.

GRIMORIO THE VAMPIRE DIARIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora