INCANTESIMI "IMMORTALI":

281 2 0
                                    

Permettono alle streghe di modificare il processo biologico di essere vivente (ovvero dare origine a creature sovrannaturali). Si tratta di una violazione della regola della natura. Le streghe non possono diventare immortali senza perdere la loro capacità di eseguire la magia e possono op per usare incantesimi età-arresto invece.

■ CREAZIONE DI UN CACCIATORE
Formula: Phasmatos Sintu Corpora, E It A Rero, Quest ero Immortalis. Phasmatos, Victoris, E Insipio Exu Ne Moris. Sintasia Sintu Corpora, Quest ero Immortalis.
Requisiti: Obiettivo
Effetto: L'incantesimo trasforma i propri obiettivi in cacciatori (immortali o meno) soprannaturali, conferendo loro una mappa sotto forma di un tatuaggio, condizionamento fisico e una maledizione sui loro assassini. Questo stato potrebbe essere trasmesso ad altri esseri umani conosciuti come potenziali cacciatori che erediteranno il marchio.

■ LONGEVITÀ
Formula: Magi somn et immortalis. Binde oss.
Requisiti: Simboli runicI, cerchio di sale
Effetto: Un rituale potente che permette di raggiungere alle streghe una forma di pseudo-immortalità, senza essere lasciato impotente come dettato dal loro equilibrio. Le funzioni dell' incantesimo è simile ad un sonno profondo dalla durata di un secolo in più rispetto l'eta originale, arrestando tutte le funzioni biologiche oltre alla crescita della magia della strega. E 'da notare che durante il loro sonno previsto dall'incantesimo, la strega non può essere uccisa o danneggiato e durante questo loro nuovo anno di vita, la strega risulterebbe immortale in tutti i modi.

■ ANNULLAMENTO LONGEVITÀ
Formula: Drende associeres morali. Drende associeres morali.
Requisiti: Cerchio di sale, salvia, sangue della strega interessata
Effetto: Un potente incantesimo vincolante che può essere usato per annullare un incantesimo (precedentemente descritto) che concede streghe longevità e l'invulnerabilità.

■ ESSICAZIONE
Formula: Ocoros Mecante, Aleora Subsitos. Ocoros Mecante, Aleora Subsitos. Olo Santire, Dis Et Brav. Ocoros Mecante, Aleora Subsitos.
Requisiti: Contatto con l'obbiettivo umano
Effetto: Una magia potente che arresta temporaneamente un cuore umano legandolo a quello di un vampiro Originale, il quale cuore verrà arrestato contemporaneamente in modo che l'originale venga essiccato con successo. (Senza causarne una morte definitiva)

■ ANNULLAMENTO DELL'ESSICCAZIONE
Formula: Sin vaca arugas heniga.
Requisiti: Contatto con l'obbiettivo umano
Effetto: Una magia che permette a una strega di risvegliare un vampiro essiccato.

GRIMORIO THE VAMPIRE DIARIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora