🖤Presentazione🖤

17K 364 10
                                    

ciao a tutti, sono Sofia Laren ho sedici anni, la mia migliore amica si chiama Chloe ci siamo conosciute il primo giorno di elementari, abbiamo legato un sacco eravamo un trio... esatto un trio perchè oltre a noi due c'era anche Payton. le nostre mamme sono molto amiche quindi siamo obbligati a vederci ameno una volta ogni due settimane. alle medie il trio si sciolse e rimanemmo io e la mia migliore amica; Payton si allontanò e diventò popolare e stronzo. A volte quando lo vedo ridere con gli altri mi capita di pensare, che mi manca il mio migliore amico. Io e Chloe non parliamo più con lui, le uniche volte che ci rivolgiamo la parola è per insultarci, non capisco perchè prova tutto questo odio nei miei confronti, cosa gli ho fatto? alle elementari migliori amici alle superiori peggior nemici? sono troppo orgogliosa per esternare i miei sentimenti, agli occhi della maggior parte delle persone sono stronza e fredda come un ghiacciolo, l'unica che sa che io non sono cosi è Chloe. sono abbastanza alta, ho gli occhi azzurri e i capelli neri...anche se sono abbastanza magra non penso di avere un bel corpo. La mia migliore amica è una calamita per i ragazzi invece io, con la mia corazza, li faccio allontanare.

what are we?🖤 || Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora