⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Leggete le informazioni perché specifico alcune cose che nel libro non ho detto
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ BEATRICE
"Ho fame" disse Payton lo guardai in modo strano "CRÊPES" urlammo insieme e ci mettemmo a ridere "allora ho bisogno di: farina, uova, lievito, burro e latte"prendemmo tutti gli ingredienti e iniziammo a fare le crêpes, inutile dire che successe un casino, farina ovunque, crêpes bruciate...
Diciamo non siamo degli ottimi cuochi ecco
Finito lo strazio e pronte le crêpes iniziammo a mangiarle con la nutella
...
Il pomeriggio
"Ok oggi ti porto in giro per Napoli" ho dissi "oook" mi rispose un po' insicuro "non mi portare a sapere però eh" " nono" gli risposi ridendo...
Lo portai al lungomare e salimmo sugli scogli a guardare il mare, approfittai per appoggiarmi sulla sua spalla.
Dato che faceva caldo iniziammo a schizzarci, eravamo tutti bagnati...
Dopo un po' mi arrivi una chiamata da Andrea
IN CHIAMATA
Io: We che è
Andrea: We sce dove stai
Io: lungomare, sugli scogli perché?
Andrea:possiamo venire anche io e Nicole?
(Lo chiesi a Payton il quale disse si)
Io: sisi
Andrea: ok allo 10 minuti e stiamo la
Io: ok stiamo agli scogli vicino alla spiaggia
Andrea: ok a tra poco
Io: okke cia sce
Andrea: cia a tra pocoDopo circa 10 minuti arrivarono Andrea e Nicole
Appena ci vide Nicole esclamò "oh ecco i due piccioncini" " non stiamo insieme" le disse e lei mi guardò con una faccia pervertita così io alzai gli occhi al cielo sospirando.
Facemmo una passeggiata sul lungo mare e decidemmo di andare a casa mia
ARRIVATI A CASA
"Giochiamo a obbligo o verità?" chiese Andrea, diciamo che tutte le volte che avevo giocato a obbligo o verità era finita abbastanza male ma con mia sfortuna ci giocammo nonostante tutte le mie polemiche..."Payt obbligo o verità?" gli chiese Nicole "obbligo" eh vabbè qua si mette male io lo sapevo "metti in imbarazzo Bea" disse Nicole dopo averci riflettuto un po' su "COOOOSA MA È UN OBBLIGO PER ME NON PER LUI" esclamai scioccata "vabbè ma comunque deve farlo"
Così Payton si alzò in piedi e si avvicinò a me è già stavo morendo
STAI LEGGENDO
Doveva essere solo uno scambio culturale
FanficBeatrice, una ragazza che non vuole più soffrire per amore, si ritrova a fare da guida alla sua crush, il famoso Payton Moormeier andato a Napoli per fare un mese di studio in un liceo.