Tranquillità e Irene girando girando trovarono per prime due figure particolari...
La prima, Pasticcino, era una ragazzina un poco strana...diversa...non lo so, HEY CAPO COME LA DESCRIVO?
Che ne so io
...Gesù, va bene..
Era una ragazzina che non so descrivere, la seconda figura, già accennata da Irene e Tranquillità, Nano, era.........Capo, che devo fare? (눈_눈)
EEEE VAI AVANTI IN QUALCHE MODO
Ahhh va bene
AlloraLa prima figura, Pasticcino, era una ragazzina che non sono capace di descrivere, mentre Nano, lui era e non poteva non essere.
Irene: dovremmo andare da loro?
Tranquillità: no, sarebbe inutile chiedere al Nano, tanto poi ti chiede roba in cambio e tu non hai niente
Irene: però c'è anche Pasticcino, lei ci aiuterebbe
Tranquillità: si ma il Nano non glielo permetterebbe anche volesse far-
Nano: di cosa avete bisogno?Irene e Tranquillità, saltati l'uno addosso all'altra per la paura di un tizio spuntato dal nulla, esordirono assieme con:
Irene/Tranquillità: CHE CAZZO FAI?!?!?!?!*@*!,×&+*@?
Nano: ehm....una domanda?
Irene: che?
Nano: mi avete chiesto cosa facessi, ho fatto una domanda.
Tranquillità: ah beh- si abbiamo bisogno di Pasticcino
Pasticcino, sbucata fuori da dietro al Nano: sono qui.
Tranquillità: ABBIAMO BISOGNO DI-
Nano, messosi davanti a Pasticcino per tapparle la bocca: di niente se noi non ci ricaviamo nulla~
Tranquillità: VISTO IRENE?
Irene: Nano di merda togliti, non stiamo cercando te
Pasticcino: esatto, togliti.
Nano: ohhh ma come, ti fai sfruttare così da questi due inutili esseri viventi?
Pasticcino: ma se non so neanche cosa vogliono
Nano: esatto, e non vuoi saperlo oppur-
Irene: SENTI NANO DI ME-in un attimo però la bocca di Irene scomparve, inutile dire grazie a chi.
Nano: quando io parlo, Irene, tu stai zitto.
Pasticcino: si ma comunque non decidi tu per-E, in due persero la bocca
Tranquillità: l'avevo detto io che era inutile.
Bafficattolici: che succede?
Tranquillità:e tu da dove spunti?! E perchè sei qui?!
Nano: oh..so io perchè è qui.
Bafficattolici: per diffondere la parola di nostro signore, vero Nano?Bafficattolici lanciò uno sguardo d'odio verso il Nano....d'altronde, tutti lanciavano sguardi d'odio al Nano, non c'era nessuno che lo sopportasse, tranne Pasticcino, che nel frattempo era proprio lì dietro di lui.....forse era proprio per questo che Bafficattolici lo guardava così male....
Bro ma è che è sta soap opera? Che sono sti amori negati?
Non l'ho mai detto, quindi mi faccia continuare.Perciò...
Bafficattolici e il Nano cominciarono a parlare tra di loro per la rabbia(?), fastidio(?), qualcosa che Bafficattolici provava nei confronti del Nano.Così Tranquillità ne approfittò e si tirò via Irene, chiedendo poi verso Pasticcino:
Tranquillità: senti, le due tizie, hanno bisogno di una trama, tu puoi aiutarci?
Pasticcino fece segno di no ma, a suon di gesti, gli fece capire da chi andare.
Così Tranquillità, con Irene senza bocca al seguito andò.
E raggiunto il posto dove sapevano trovarsi quelle persone..
Irene: ah non sapevo fossero dell'altra sponda
Tranquillità: e da quando ti è tornata la bocca?
Irene: boh
Irene: anzi...boh-cca
Tranquillità: .........
Irene: ahaha
Tranquillità: (ノಥ益ಥ)ノ
Irene: ok shhh andiamo da loroZaino: hhhhey cosa leggi?
S&M: ohhh niente niente un libro ʘ‿ʘ
Zaino: posso? :DS&M nascose SUBITO quel libro, e si salvò, perchè come Zaino chiese "perchè? :c" arrivarono Tranquillità e Irene
Zaino: oh hey
Irene: ehm...perchè Pasticcino ci avrebbe portato da questo?
Zaino: ???
S&M: che succede?
Zaino: dov'è Bug- ah no mi sono confuso
Tranquillità: ehm, vedi, Zaino, ci servirebbe tipo una trama.
Zaino: una trama? E perchè la chiedi a me, io non lo soE nella mente di Tranquillità:
"Santo Dio...Pasticcino mi ha detto di venire da sti due...probabilmente perchè Zaino di sicuro ci avrebbe voluto aiutare MA SE NON SA FARE TRAME COSA ME LO CONSIGLIA A FARE MALEDIZIO-"
Irene: Tranquillità tutt'apposto?
Tranquillità: cos...ma come hai fatto, stavo pensando
Irene: si ma la tua faccia diceva molto
Tranquillità: oh.
Irene: comunque, tu, S&M, tu leggi tanto, no?
S&M: sì
Irene: quindi di trame te ne intendi, no?
S&M: beh si ma-
Tranquillità: oh ecco perchè ci aveva mandati da voi allora
Zaino: cosa?
Tranquillità: niente niente
Irene: Allora, S&M?
S&M: diciamo che sì, potrei aiutarvi ma non credo che le mie trame possano andare ben-S&M, fu interrotto da Tranquillità che lo prese per il colletto del maglione.
Tranquillità: SENTI IO NON MI SONO FATTA NON SO QUANTA STRADA PER NIENTE OK? TE L'HO VISTO IL LIBRO PRIMA, ORA LO ESCI E CI DÀI UNA TRAMA, INTESI?
S&M: NONONONO QUEL LIBRO NO
Tranquillità: Irene prendilo
S&M: NOOOO
Irene: ehe...si ma dov'è
Tranquillità: come dov'è?
Irene: eh non c'è
S&M: :DDD
Tranquillità: ti sembriamo fessi? Secondo te nOI NON LO CAPIAMO CHE LO HA PRESO ZAINO?!
Zaino: ?? °◡°
Tranquillità: Irene prendiglielo
Zaino: nooOOOOO
Irene: eheh vieni qua~
Zaino: NOO NON FARMI MALE
Irene: se mi dài subito quel libro non ti farò nulla, sennò sei tu che lo chiediZaino cominciò a scappare via, seguito da Irene. Si fecero veramente una bella corsa, finchè il piccolo Zaino non si trovò davanti ad un muro, con Irene e quel suo sorriso inquietante dietro...perciò ebbe solo una semplice reazione..
Irene, scrocchiandosi le nocche: Zainooo~ se non mi dài quel libro sai cosa mi tocca fare.
Zaino cominciò a singhiozzare, finendo col piangere per la paura e..
Irene:.....
Irene: hey.....hey non piangere.....
Zaino: o(TヘTo)
Irene: nooo ti prego daiZaino però non smetteva, quindi....
Irene: senti...senti ok non te lo prendo
Zaino, ancora con le lacrime: ??
Irene: adesso...adesso vado e tu...anche tu vai, mi inventerò una scusa con Tranquillità..c-ciao..
Zaino: .......
Zaino: ( ❛ᴗ❛, )Così Irene tornando, si trovò Tranquillità da sola e..
Tranquillità: Allora? L'hai preso? L'hai letta la trama?
Irene: eeeeh indovina che ha fatto quel ragazzino maledetto.
Tranquillità: se te lo sei fatto scappare io ti sparo.
Irene: L'HA STRAPPATO
Tranquillità: MA COSA MA COME
Irene: LO SO!!
Tranquillità: Cristoddio e io che avevo lasciato andare quel pirla di S&M perchè ero convinta che ce l'avresti fatta.
Irene: beh...se ci pensi su però, per aiutare S&M, Zaino è scappato con me che avrei potuto fargli male....credi che possa aiutare?
Tranquillità: una storia d'amore? Mhmhm.....vedremo..
Irene: beh allora ora andiamo a cercarne altri¿¿
Tranquillità: direi.