🥺

1.2K 78 40
                                    

POV'S PAYTON

Cazzo non dovevo dirlo,sono Stupido...E ora sicuro la ho Persa Per sempre.
Sto piangendo a Dirotto non riesco a smettere...
Corsi subito al piano di Sopra e spalancai la Porta della Camera da letto dove trovai Parker sdraiato sul letto.
P=quind-i....tu
Parker=Io...non lo ho fatto apposta.
P=TI SEI FATTO ACCIDENTALMENTE LA MIA RAGAZZA?!dissi sbraitandogli in Faccia
Parker=...
P=f-fuori da casa mia...
Parker=M-ma
P=VAI FUORI PEZZO DI MERDA.
Lui corse fuori e Se ne andò pure lui..
Come ho fatto a credere a lui piuttosto Che alla mia ragazza.
Ora era il momento di agire,Corsi fuori  Da casa mia e Andai a cercare la donna della mia vita.

POV'S VITTORIA

Ero stanca di tutto questo,di Tutte le menzogne che mi ha raccontato,Di tutte le volte che abbiamo fatto Sesso...Di Tutte le volte Che abbiamo litigato e lui era Sempre il primo a chiedere scusa...
A ripensare ancora a questo mi viene la Malinconia.
Ero Davanti a un laghetto che lanciava i sassi,mentre piangevo a dirotto e...pensavo...pensavo.
Continuai così per un po' fin quando Qualcuno mi toccò la spalla,io sobbalzai dalla paura ed era...Lui,Payton.
V=Vai via
P=Vitt-
V=Ti prego sto male vai via
P=Vitto-
V=V-
P=MI FAI FINIRE UNA CAZZO DI FOTTUTISSIMA PAROLA?!non posso dimenticarti,non posso vivere Staccato da te,non posso starti lontano.
V=Mi hai dato della Troia..
P=Ero incazzato in quel momento
Gli cominciarono e scendere le lacrime,Si vedeva che stava male e anche tanto.
P=Ti prego PERDONAMI...I-io non posso Vivere senza di te...e senza di te non So che farei,Te sei il mio mondo,Il mio tutto...
V=i-io
P=Facciamo un gioco...chiudi gli occhi...
V=ok
P=Cosa vedi?
V=Niente
P=Quella è la mia vita senza di te,niente,nulla,il buio.







SPAZIO AUTRICE

perdoniamo Payton per ciò che ha fatto,Come volete Che continui sta Storia fantastica?
(Scrivete nei commenti come volete che continui sta storia)vi amo e...aspetto tutti i vostri commenti stupendi.❤

𝖿𝗂𝗇𝗈 𝖺 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗁𝖾 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝗈 𝖿𝖺 𝗍𝗂 𝗈𝖽𝗂𝖺𝗏𝗈. {𝗉𝖺𝗒}🌼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora