*quando il sole lascerà posto alla luna, il confine tra i due mondi si spezzerà, e il buio invaderà il nostro mondo condannandolo ad un perenne decadimento, a meno che le dominatrici non saranno pronte a chiuderlo*
Ma che ca...
Che minchia voleva dire?E perché era saltato fuori a caso da una collana?
Poi che stava succedendo scusa, tutto normale poi a casissimo in un giorno c'è il finimondo!
Ah bo io non ci capisco più nulla.
Afferrai il ciondolo, che subito richiuse il messaggio, basita andai in camera mia e cominciai a riflettere su quanto accaduto, ma più ragionavo, più domande mi venivano:
Ma che voleva dire quel messaggio?
E perché mi sono decomposta e tutto il resto?
Ma cosa vuol dire *il confine tra i due mondi*? Quali mondi?
Chi sarebbero le dominatrici?
Ma soprattutto, che cazzo c'entra mia madre con questa storia?!
Mille pensieri mi tormentavano:
fino al giorno prima vivevo una vita normalissima.... Oddio è vero che è successo quelli che è successo..... Ma ci sono milioni di ragazzi nel mondo che hanno perso i genitori, quindi cosa centro io con tutto questo?
Non ne ho proprio idea.Scrivo il messaggio su un foglio per non dimenticarmelo, lo rileggo più e più volte, e dietro scrivo le mie teorie:
Allora quindi ci sono tipo più dimensioni?
Quando il sole lascerà il posto alla luna potrebbe essere al tramonto o durante un eclissi
Il buio? Decadimento?
Le dominatrici dovrebbero essere tipo le super eroine che salvano il mondo?
E chi sono? Glielo dovrei dire io?
Aspe sono io una dominatrice magari!!
Si certo è di cosa, delle polpette al sugo?!
A quel punto il ciondolo cominciò a lampeggiare senza sosta, spaventata mi allontanati dal letto, e il volto di mia madre venne proiettato all'improvviso.
-MA.. MAMMA?!
-Ciao tesoro, se stai guardando questo messaggio vuol dire che il passaggio si è riaperto, e il mondo ha bisogno di te.
Sò che sei spaventata e confusa, mi dispiace di non averti mai detto la verità su di me, ma volevo tenerti al sicuro, mi dispiace perché sò che meritavi di sapere, ed ora ti ritrovi questo fardello tra le mani.
Devi sapere cara che l'universo è formato da due anelli uniti tra loro, ma che non si toccano mai, perché le loro porte non si allineano mai. Ma quando ciò accade, il passaggio si apre, e chiunque può passare. Se il male passerà infetterà questo mondo come ha fatto con l'altro.
La sovrana delle tenebre, Cassandra, sa di questo, e ha intenzione di governare anche sul nostro mondo, ha già distrutto le guardiane dillà, ed è pronta a fare lo stesso se necessario, perché sono le uniche cose che ostacolano la sua pazza conquista.
Le guardiane si succedono da sempre, quando ne muore una, il potere va ad un altra, è un ciclo vizioso. Ma se una guardiana muore mentre tutti i suoi Chacra sono aperti, la dinastia si spezzerà. Io sono stata l'ultima guardiana della luce. Ma ora che non ci sono più, il potere mia cara è arrivato a te. Sò che è difficile da comprendere, è capisco quello che provi, ma ora hai nelle mani un enorme responsabilità. Il tuo dominio dovrebbe già essersi aperto, ma non puoi cavartela da sola contro di lei, devi trovare le altre dominatrici, le figlie delle mie compagne, sono sparse per il mondo, ma ho una mappa dove potrai intercettarle. Convincile a venire con te, perché se non sarete tutte, non riuscirete a fermare Cassandra. Se vuoi esercitare il tuo dominio devi volerlo con tutto il cuore, concentrati sulla luce, e tirarlo fuori. Per raggiungere le tue compagne, dovrai tenere in mano il ciondolo, e dire ad alta voce il luogo dove vuoi andare.
Miraccomando tesoro.
Ti amo con tutto il mio cuore, e se ne avrai bisogno, io sarò vicino a te.
Ti voglio bene...-ASPETTA MAMMA!!!!
Ma lei era già sparita.
Angolo autrice:
E niente vi lascio con un pò di suspense.. *piange perché nessuno legge la sua storia*ehmm...
Da questo momento la storia si fa più interessante
STAI LEGGENDO
5 Elementi E Una Missione
FantasyZoe è una ragazza tredicenne orfana, che ha come ricordo solo il ciondolo della madre, ma che scoprirà un segreto, e dovrà partire alla ricerca di quattro ragazze come lei, necessarie per salvare il mondo in tempo per l'eclissi