È deciso... Si comincia a fare sul serio, per il quinto capitolo arriviamo a 1000 parole!!! -
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------MAMMA!!! MAMMA ASPETTA!!
O mio dio... MA CHE CAZZO!!!
PERCHÉ IO PERCHÉ ME LO DICE SOLO ORA!!! E COME DOVREI ARRIVARCI DA QUESTI?!! NON È CHE INSIEME ALLA MAPPA HA LASCIATO ANCHE UN AEREO PRIVATO?!!!
Un misto tra rabbia e tristezza invase il mio corpo... E una strana sensazione cominciò a percorrere le mie braccia, fino ad arrivare alla punta delle dita. All'improvviso un lampo di luce si espanse sulla mia mano, seguito da un potente fulmine che colpí violentemente il pavimento, facendo saltare una mattonella.
Il botto rimbombò per tutto l'orfanotrofio, causando un panico e fuga generale, che i governanti riuscirono per poco a contenere.
Tutti gridavano ai terroristi,
Se solo sapessero che la terrorista in questione sono io!!Scoppiai a ridere... In mezzo a tutto quel casino nessuno capiva più niente... Figuriamoci se mi avessero vista ridere come una scema!! 😂😂
Che strano, ero passata dalla più totale rabbia a una risata incontrollata, e a caso cominciai a lanciare lampi di luce dai palmi in ogni direzione!!!
Che scena assurda!!!
...........
Poco dopo mi ricordai della mia missione, e un briciolo di adrenalina mi oltrepassò.
Presi un grosso zaino da campeggio dallo sgabuzzino, gli diedi una spolverata e cominciai a riempirlo con tutto quello che poteva servire:
Vestiti, coperta, cuscino, un accendino(che in teoria era vietato, ma che avevo trovato al parco)
Poi pensai al cibo, dovevo sgattaiolare in cucina senza farmi vedere...
Aprii la porta senza fare il minimo rumore, a quell'ora le cuoche dovevano essere in pausa. Presi dei piatti di plastica, e cominciai a riempirli con le cose del pranzo, patate, pasta, spinaci e torta alla fragola. Li siggillai tutti con dell'involucro di plastica, e presi tre grosse bottiglie di acqua, che semmai avrei potuto riempire a qualche fontana.
Come avrei fatto a portarmi dietro tutta quella roba?!
Misi tutto in una borsa frigo, trovata nello sgabuzzino, e uscii di soffiatto.
A un certo punto però udii la signora Peach, seguita dal signor Rook, che giravano per le camere per un controllo, sospettava o che qualcuno avesse fatto esplodere uno dei fuochi d'artificio di capodanno.
Impanicata corsi in camera, COSA POTEVO FARE?!! NON SOLO AVREBBERO TROVATO TUTTA QUELLA ROBA RUBATA, MA AVREBBERO VISTO LA MATTONELLA ROTTA E PENSERANNO CHE ERO
STATA IO!!!!nascosti la borsa frigo nell'armadio, e lo coprii con delle pile di vestiti. Appesi lo zaino alla maniglia della finestra, che aprii, appiccicando la borsa al muro di fuori.
Ma cosa potevo fare per la mattonella??
Era in un punto abbastanza vicino al letto, così lo sposta un poco per coprirla. Potevo solo sperare per il meglio.
In quel momento entrarono i sorveglianti
Lo sguardo della Peach faceva ben capire le sue convinzioni
Avrebbe cercato ovunque, manco fosse della polizia.
-credo che tu sappia già il motivo della nostra visita-
STAI LEGGENDO
5 Elementi E Una Missione
Viễn tưởngZoe è una ragazza tredicenne orfana, che ha come ricordo solo il ciondolo della madre, ma che scoprirà un segreto, e dovrà partire alla ricerca di quattro ragazze come lei, necessarie per salvare il mondo in tempo per l'eclissi