3. L'Intruso da Mario vuole di più...

670 25 0
                                    

Intruso: Mario fammi un pò vedere che sai fare con le cose trovate con il puzzone Lyon.
Mario: Eeh che tengo, tengo na bacchetta con due magie. Co una posso accecà la gente e co l'altra magia posso butta fumo.
Intruso: Saranno molto utili queste magie...
~~~~~~~~~~Intruso's POV~~~~~~~~~~
Mario mi sarà molto utile per combattere contro i puzzoni...potrei controllare il suo corpo così le nostre forze si uniranno. Anche se non vorrei solo dedicarmi a combattere coi puzzoni...
~~~~~~~~~~Fine Intruso's POV~~~~~~~~~~
Intanto al Castello WGF...
Lyon: Io non posso credere che Mario...ce preferisce quello zozzo dell'Intruso a noi? Non posso crederci.
Stefano: Immaginavo che prima o poi sarebbe successo...
Anna: Non perdiamoci d'animo sono sicura che se troviamo il Tiranno nella Twilight riusciremo a sconfoggere l'Intruso, e poi che ne sai, se è solo un controllo mentale?
Lyon: No fidati l'Intruso non sta controllando la mente di Mario ma è lui che è voluto andare con il nemico.
Lyon stava per cacciare una lacrima.
L'Intruso prima di combattare contro "i puzzoni", come li chiama lui, addestra un pò Mario a usare nuove armi e magie come ad esempio le palle del soffio di Ender Dragon che di solito l'Intruso lancia.

Per il terzo capitolo è tutto. Ci vediamo col prossimo. Ciauuuuu

INTRUSORIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora