2. Mario dice la verità

698 29 0
                                    

...corre verso di Mario e dice
Intruso: Mario, ho sentito il tuo pensiero. Forza, vieni con me a inghiottire l'intero mondo di Minecraft.
Lyon e gli altri rimangono stupiti e subito si arrabbiano.
Lyon: Mario che cosa hai fatto?!
Mario: Eeh...
Tutti: PARLA MARIO!
Mario: Ok ok dico tutto
Era molto spaventato...
Mario: Allora, prima che iniziavi a registrare ho riflettuto su chi dovevo aiutare e ho capito che l'Intruso è sempre stato un mio grande amico da quando ha iniziato a dirmi che fare quindi ho deciso di aiutarlo per davvero sta volta...insomma starò dalla sua parte.
Lyon era su tutte le furie. Un amico che conosceva da tanti anni l'ha tradito per aiutare il nemico.
Lyon ha iniziato a imprecare a squarciagola. Anna e Stefano cercavano di calmarlo, ma lui disse loro di stare zitti e nn intervenire ammeno che non lo dicesse lui.
Lyon: MARIO COME HAI POTUTO TRADIRCI?!
Mario: Ma io volevo sta con lui che vuoi.
Intruso: Bravo Mario, bravo. Adesso andiamo. Torneremo da voi.
Scompaiono.
Mario si ritrovò nel Nether insieme all'Intruso. Vide per la prima volta casa sua. Era tutta nera con arredamenti gialli. Mario si innamorò ufficialmente dell'Intruso e anche l'Intruso amava lui, ma entrambi rimasero muti.
~~~~~~~~~~Intruso's POV~~~~~~~~~~
Finalmente Mario e ufficialmente dalla mia parte. Non voglio dirgli che provo sentimenti per lui perchè potrebbe impazzire. Sono comunque un mostro, non credo che un umano possa mai fidanzarsi con mostro. Per ora sto zitto, poi forse ce lo dirò...
~~~~~~~~~~Fine Intruso's POV~~~~~~~~~~

Fine del secondo capitolo! Ci vediamo col terzo. Ciauuu

INTRUSORIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora