4. I primi giorni, con Mario (PARTE 2)

609 26 5
                                    

Nella prima parte:
Mario: Allora che dici se ci fidanziamo?
Intruso: ODDIO SIII!!!

~~~~~~~~~~Intruso's POV~~~~~~~~~~
Non ci credo! Pensavo che Mario non mi voleva...ma mi sbagliavo! Voglio avere figli con lui ma assolutamente! Mi deve mettere incinto.
~~~~~~~~~~Fine Intruso's POV~~~~~~~~~~
L'Intruso e Mario volevano stare un pò di tempo insieme prima di combattere con i puzzoni. Prima giocarono un pò alla PS4 a Minecraft, poi presero la Nintendo Switch e giocarono a MarioKart 8 Deluxe. Dopo L'Intruso disse a Gaster di non attaccare Mario poichè era suo amico. L'Intruso aveva paura di dire a Mario quel che voleva fare, infatti lo disse la sera tardi.
Intruso: Ehm...Mario...
Mario: Si? Perchè sei nervoso, c'è qualcosa che non va?
Intruso: No...ehm...niente. Volevo dirti...andiamo a cena fuori stasera?
Mario: Si, perchè no!
Intruso: No non è questo che devo dirti...è che mi vergogno un pò...
Mario: Tranquillo, con me non devi vergognarti.
Intruso: Ehm...ok...ecco...
Mario: Forza...
Intruso: VOGLIO UN BAMBINO!
Mario: Ok...non preoccuparti, va bene
Intruso: Ok
~~~~~~~~~~Intruso's POV~~~~~~~~~~
Mario non era preoccupato...disse subito di si. Quindi mi iniziò a (capite) piano, ma poi spinse sempre di più e andò più veloce. Che male! Però almeno ho partorito...
~~~~~~~~~~Fine Intruso's POV~~~~~~~~~~
Mario e l'Intruso andadono dal Dottor Gaster (già è un dottore di suo...pessima, andiamo avanti) che fece uscire dalla pancia dell'Intruso un maschietto.
Mario: Come lo chiamiamo?
Intruso: Direi...Cazzamavio. Si, ci sta dai
Mario: Wow bel nome
Intruso: Ne vogliamo un'altro?
Mario: NO UNO BASTA E AVANZA!

Fine della seconda parte del quarto capitolo (ed è anche l'ultima). Spero che la storia vi stia piacendo, se si premete sulla stellina. Ci vediamo al quinto capitolo. Ciauu!

INTRUSORIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora