Eravamo davanti ad un albero gigantesco e sotto c'erano un botto di ragazzi che credo siano la sua squadra.
《Bokeyama!!!!》grida un ragazzino alto più o meno come me con i capelli arancioni.
《Zitto stupido Hinata》
Iniziano a menarsiIo sciocco basita.
Il Kageyama che conosco tranquillo e gentile e invece è l'opposto????!!! Mah sarà così solo con me.
《Tobio adesso smettila, poverino!》
Gli tiro un pugno in pancia e lo atterro.《Tu.. brutta!!!!!》
Mi avvicino al suo orecchio abbassandomi《Controllati sennò il tuo piano andrà in fumo!!》lo guardo con aria vincente e lui con un'espressione magnifica stampata in faccia.
Mi alzo ma qualcosa o qualcuno mi butta a terra.
Due ragazzi mi hanno bloccato per terra.
《Una ragazzaaa!!!!!》
《Aspetta kageyama chi è lei??》Lui li butta lontani da me.
《Non ci provate!!!!》
《Ragazzi lei è t/n !!》
Tutti zitti.Ok sapevo di essere bella ma possono anche dire qualcosa!!!
Intanto sento dei bisbigli come "kageyama ha una ragazza??!! No è impossibile "
Oioi.
Poveri loro.Appena sentito questo tobio si alza e inizia a rincorrere 4 o 5 ragazzi.
Poi iniziamo a mangiare
Sono tutti seduti e il prato e quasi tutto occupato.
Ma è possibile che siano così ciccioni!!!???Cerco un posto per sedermi quando vedo tobio che mi fa con le mani di sedermi sulle sue gambe.
《Scordat》
Non finisco neanche alla frase che sono già in mezzo alle sue gambe.
Mi giro verso di lui
《Aspetta e vedrai》La sua faccia da un neanche sorriso si tramutò in una faccia col terrore.Tutta la squadra guardava male Tobio.
Inizio a chiacchierare un po con tutti e finite le presentazioni Hinata mi chiede:
《T/n ti piacerebbe diventare la manager della nostra squadra???!!》
《Mh ci penserò!》
▪Suona la campanella▪
《Io vado ciao a tutti!!
Ciao tobio ci vediamo dopo》Mi sforzo e gli do un bacio sulla guancia.
Ma guarda sto qua cosa mi fa fare.Appena vado via mi nascondo dietro l'albero per vedere che succede.
Tutta la squadra aspetta che me ne vadi è poi assaliscono mio fratello.
Ahahahha che bella visuale gli sta bene.
Sono proprio curiosa di vedere che risponderà at tutte quelle domande.Una mano arriva sulla mia spalla.
Mi giro e vedo il capitano.
《Tieni questo è il modulo d'iscrizione》
Io lo prendo e mi metto per terra a compilarlo.
《Accetti??!!》 Mi chiese lui stupito.《Yess》 gli consegno il foglio
Appena lo vede si mette a ridere.
《Lo sai che se lo scoprono vi ammazzano?》
《O cavolo è vero la firma!!!》
《Puoi non dire a nessuno il mio cognome??!!》 Faccina cute《Tranquilla non rovinerò mai al mondo il giorno in cui vedrò quelle faccie》
Oke fiuuu.《Grazie mille》corro in classe mentre lui mi urla
《Iniziamo oggi alle 4 sii puntuale!!》《Okay grazie!》
-----------------------------------------------------------------
Oya oya
Ciauuu spero vi sia piaciuta fino ad adesso
Non esitate a scrivere critiche, commenti e consigli
Alla prossima
(dovrete aspettare ancora un po per l'arrivo del nostro amato)
STAI LEGGENDO
Kenma Kozume × Reader |Grazie ad una partita | [𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀]
RomansaCiao a tutti leggete la storia grazie Vorrei solo dire che alcuni capitoli sono in disordine quindi i capitoli non sono in ordine. Guardate i numeri dei capitoli. 🤦♀️ se vi piace mettete tante stelline e condividetela con tutte le fan di kenma 𝓑�...