( Penso che sia la vostra prefe )
SCRIVERE D'AMORE
Era una sera d' estate ero in camera mia e mi stavo annoiando così chiesi a mia madre se potevo uscire e lei acconsentì.
Decisi di chiamare la mia migliore amica Ariana per chiederle di uscire in piazzetta e invitammo anche Jake, Jacob, Holly e infine quell'idiota Bryan, il nuovo ragazzo della classe.
Scelsi una delle mie magliette preferite e un pantaloncino con dei fiorellini pizzo che adoro , ai piedi indosso delle Adidas nere .
Mi guardai allo specchio in bagno per sistemare i capelli che avevo piastrato la sera precedente e misi un po' di mascara un lucidalabbra e il profumo.
Uscita dal bagno ritornai in stanza prendere una borsetta blu dove misi il telefono dei fazzoletti e le cuffie.
<< Papà stasera devo uscire con dei miei amici mi accompagni ? >>
<< Si un attimo >>
<< D'accordo >>
Passai a prendere Ariana sotto casa sua e la chiamai ma dato che non rispondeva decisi di salire a casa sua. La citofonai al citofono e mi rispose la mamma che mi aprì la porta .
La trovai in camera sua che si stava preparando così la aiutai a scegliere cosa indossare.
<< Aria perché non rispondi ti sto aspettando perché ogni volta che passo a prenderti devo sempre aspettare ? >>
<< Scusa oggi me ne ero dimenticata che uscio tardi . >>
Optammo per un pantaloncino e una maglietta rosa con un sole disegnato sopra .
<< Ari sbrigati siamo in ritardo come sempre >>
<< Mi devo truccare e mettere il profumo >>
<< Ok >>
Preparate scendemmo giù ed entrammo in macchina dove mio padre ci stava aspettando già da un po'.
Arrivammo in un bar a piazza salotto e tutti erano già lì anche Bryan.
<< Scusate il ritardo ma Ariana è uscita tardi da danza>>
<< Stavo ripassando per il saggio e non me ne sono accorta che era tardi>>
<< Siete arrivate finalmente ! >> disse Jacob che indossava un giubbotto blu con sotto una maglietta bianca maglietta bianca e pantaloni e scarpe nere della Nike.
Erano tutti seduti al tavolo perciò ci sedemmo anche noi .
Bryan era seduto al tavolo e stava guardando il telefono, ma appena si accorse che lo stavo guardando distolsi lo guardo , cosa che però lui non fece e continuò a fissarmi, io lo ignorai e iniziai a parlare con Holly che era davanti a me .
Bryan era un deficiente, la prof ci aveva chiesto di stare con lui per adattarsi così quando sarebbe iniziata la scuola non ci sarebbero stati problemi. È dalla prima volta che ci siamo visti che continua a darmi fastidio ed ad essere insopportabile ma saremmo stati compagni di classe e lui mi piaceva anche ma è irritante.
Dopo un po' arrivò il cameriere e ordinammo dei panini con la salsiccia e con la cotoletta e delle patatine di contorno .
<< Bryan allora ci racconti qualcosa ? >> chiese Holly
<< Si prima andavo al linguistico perché mi piacciono molto le lingue ma non mi trovavo bene col latino e il tedesco perciò ho deciso di venire qui >>
STAI LEGGENDO
5 STORIE SCRITTE DA ME
RandomCIAU A TUTTI DATO CHE IN QUESTI GIORNI NON STO AVENDO TEMPO PER AGGIORNARE LA MIA STORIA HO DECISO DI PUBBLICARE 5 STORIE CHE HO SCRITTO IN QUESTI GIORNI PER LA SCUOLA. SONO 1 UNA STORIA PER OGNI GENERE. UNA D'AVVENTURA, UNA D'AMORE, UNA HORROR ("h...