Chuuya era appena arrivato in ospedale, mentre si ritrovò in mezzo ai colleghi del compagno. Atsushi si avvicinò al rosso, avvolgendolo in un timido abbraccio.
«Andrà.. tutto bene... Dazai-san è forte..» cercò di rasserenarlo, mentre i colleghi dell'albino rimasero a bocca aperta.
Chuuya desiderava solo vederlo, e appena un'infermiera avvisò il ragazzo, quest'ultimo si avviò subito da lui, trattenendo le lacrime.Dazai era parecchio debole, teneva gli occhi aperti a fatica. Appena vide entrare suo marito, accennò ad un piccolo sorriso. «C-Chuuya.. non.. non eri al.. l-lavoro..?»
«Sono uscito prima apposta per te..» si sedette accanto a lui, prendendogli la mano. «Ti prego.. fai a-attenzione...» disse trattenendo le lacrime. Dazai cercò di abbracciarlo, lasciandogli un bacio sulla mano. «Quando.. ho visto quel bambino in pericolo.. mi è venuto spontaneo salvarlo...»
Chuuya lo strinse forte a sé, mordicchiandosi il labbro inferiore.
-«C'è.. una cosa di cui vorrei parlarti... sinceramente non so perché lo sto facendo. -sospirò leggermente- Io.. mi sento orribile... mi sento un pessimo marito, e me ne rendo conto quando ti succede qualcosa...» venne subito interrotto.
-«Ehy.. prima che tu continui il tuo discorso, voglio solo dirti che sei fantastico. Io ti amo così come sei, non devi migliorare niente del tuo carattere. Troppo aggressivo? Non importa.. io mi sono innamorato di questo Chuuya Nakahara...» gli sorrise dolcemente.
Il rosso sentì delle piccole lacrime rigargli il volto, stringendosi per bene a lui.
-«Io.. ne ho parlato con Akutagawa... e.. mi ha detto di.. pensare a mettere su famiglia...»
-«F-famiglia..? Quel tipo di.. famiglia?»
-«Dipende cosa intendi, Osamu...»
-«La.. famiglia fatta con dei.. bambini?» Chuuya timidamente annuì, poggiando una mano sul suo petto. «O-ovviamente.. se per te va bene...» Dazai lo baciò, per poi annuire. «Certo che mi va bene..»
Gli sorrise dolcemente, per poi stringersi fra le sue braccia a godersi le sue coccole, finendo per addormentarsi.
STAI LEGGENDO
La tua felicità 2 || Shinsoukoku
FanfictionOsamu Dazai e Chuuya Nakahara si sono sposati da poco; al loro matrimonio Ryūnosuke Akutagawa ha avuto l'occasione di conoscere meglio Atsushi Nakajima. Cosí si presenta nella casa dei due neo-sposini a chiedere aiuto. -› boyxboy -› don't like? don'...