Capitolo 3

6 3 0
                                    

Ra: allora Nyma Braken, giusto? Potresti dirmi il cognome di Everly, visto che la conoscevi?
Ny: Si, sono io. Ho conosciuto Everly, era una brava amica. No, non ha mai voluto dirmi il suo cognome.
Ra: ho sentito qualcuno dentro la tua classe dire di certe allucinazioni.
Il viso di Nyma si rattristò più di prima, penso che per questa cosa sia stata bullizzata.
Ny: Mi prendevano in giro perché dicevano che parlavo da sola, ma invece lei è reale.
Ra: mi potevi dire come si comporta Everly? 
Nyma ora sembra più rilassata. Evidentemente non gli piace parlare di loro.
Ny: Eravamo molto amiche, lei era sempre allegra e gentile. C'era sempre quando era triste e mi raccontava tutto e di più, la invitavo a casa mia tutti i pomeriggi, stava molto simpatica a mio padre. Indossava sempre con roba a mezze maniche o anche senza, preferiva i pantaloncini, al posto delle gonne e non aveva mai freddo.
Questa Everly non sembrava avere segni depressione. Quindi escludiamo che sia stato un suicidio.
Ra: aveva dei problemi in casa? Si è comportata diversamente in questi  giorni?
Ny: No, non aveva problemi, anzi voleva lasciare la scuola appena poteva per stare con la sua famiglia. Negli ultimi giorni si è comporta come sempre.
Non era una ragazza problematica e nemmeno che nascondesse niente, meglio segnarsi tutto questo su un blocco note. Sono uno di quei tipi che dimentica facilmente le cose. Mi ricordo una volta che avevo in mente di passare qualche giorno a casa per rilassarmi, ma me ne sono dimenticato e ho passato quella settimana a lavorare duramente.
Ra: Un'ultima cosa Nyma, mi dovresti lasciare il tuo indirizzo di casa, dovrò parlare con suo padre, riguarda Everly.
Ny: certo in via Rosseau, la casa numero 14.
Ra: grazie mille Nyma, troveremo il colpevole di questo reato, la tua amica verrà vendicata.

SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Ecco a voi un nuovo capitolo di sta storie. Siamo già a 10 visualizzazioni, Wow. A me me ne importa poco, perché per me l'importante è scrivere e basta.
Io stoppo qua, se vi è piaciuto il chapter, lasciate una star, andate a leggere gli altri libri che trovate sul mio profilo e............
SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Everly, la ragazza senza passato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora