*Rosè Pov*
Quando Lisa, Hoseok e Mark sono scappati, abbiamo cercato di seguirli, di vedere in che direzione andassero, ma niente, sono saliti sugli alberi e sono scappati, questa cosa mi ha gatto rimanere molto male, noi ragazze eravamo così unite, ed ora ci siamo perse, ma come ho detto, eravamo, ci siamo lasciate andare da tutta questa situazione, dall'amore che abbiamo iniziato a provare per i nostri rapitori, i nostri vampiri. Non so neanch'io come sia finita in questa situazione, so solo che vorrei spiegazioni, vorrei abbracciare la Lisa e dirle che le voglio bene, che non la lascerò, ma non posso farlo, è scappata, per quale motivo non so, ma è andato via, phuff, smaterializzata.
Dopo la maratona che ci siamo fatti, Jb ha minacciato tutto il gruppo, era ferito quanto sono ferita io ora, aveva il cuore spezzato, come me perchè non ne sapeva il motivo. Come me, o come noi, non credo di essere la sola, nel teem cuori spezzati ci saranno anche i miei coinquilini, i miei amici. Poi ognuno è ritornato nella propria tana, a riposare, credo, anche se questo non è riposo è paranoia, la paura che possa succedere qualcosa con quei due sale sempre di più, mi fa quasi paura. Appena siamo entrati in casa i sette uomini più le altre due guardiane sono andate a parlare della situazione in cucina, io sono salita sopra, in capera mia, quella che una volta era la mia prigione senza sbarre, la mia stanza isolata dal mondo esterno, ed ora è il mio rifugio, dove stare in tranquillità. Ma la tranquillità non dura in eterno, perchè sento qualcuno bussare. Rispondo con un avanti. Scuotendo leggermente la testa per tranquillizzarmi. In quel momento ero sul pavimento, approcciata al letto, guardando il muro, in quel momento nel vidi la persona che entrò, ma facile capirlo. I suoi passi sono veloci ed agili, la sua voce è vellutata, lui è Jimin.<<Rosè>> sussurro per non spaventarmi.
<<Abbiamo parlato un po' e abbiamo deciso di aspettare, prima o poi torneranno->> non lo feci finire, perché tutta la rabbia e la tristezza uscirono, in quel momento ero solo una ragazzina in cerca di sua sorella, e lei voleva solo rivederla.
<<No! E se succedesse qualcosa e se Lisa avesse un incidente e si facesse male e se->> prima di elencare altri duecento rischi Jimin mi avbraccio, una abbreccio pieno di avessi, inutile dire che scoppiai a piangere, ormai la mia ansia mi aveva portato sulla luna, ma almeno qualcuno mi fece ritornare.
<<Andra tutto bene>> sussurra, accarezzandomi i capelli.
Ci distanziammo di pochi centimetri, però rimanemmo a guardarci intensamente, il tempo si era congelato, era come se io è lui fossimo gli unici qui. Senza preavviso sfiorò le mie labbra, in un bacio pieno di passione, chiusi gli occhi, e mi feci trasportare dal ragazzo, che aveva fatto battere il mio cuore.
*Jennie Pov*
In questo momento sono nella mia camera da letto, a distribuire equamente sul tavolo varie scartoffie, mentre penso a cosa stia facendo Lisa, sicuramente si starà divertendo più di me. Anche se effettivamente non è molto logico da perte sua scappare così. Senza dire niente. Forse era tutto pianificato. Forse Lisa prima o poi ritornerà, questo non lo posso sapere, ma so di potermi fidare di lei. Non conosco Hoseok, ma ci deve essere qualcosa sotto. Quindi ho deciso di parlarne com Namjoon. Quindi esco dalla mia camera e scendo al piano di sotto, attraverso il grande corridoio e arrivo davanti alla porta del suo ufficio, per poi bussare, dopo pochi secondi una voce mi risponde, così io entro.
L'uomo mi guarda entrare e sedermi sulla poltrona di pelle difronte a lui.
Forse non si aspettava che quella a bussare fossi io.<<dimmi tutto>> disse stroppiciandosi gli occhi per la stanchezza.
<<Ti volevo chiedere se sapessi qualcosa riguardo Lisa e Hoseok>> cinque momento mi guardo, per poi iniziare a tossire, sicuramente si sarà affogato con la sua stessa salita.
<<Quindi?>> insistè.
<<Come hai fatto a capirlo?>> dice ritornando dritto.
<<Oltre ai miei poteri, conosco molto bene Lisa, non farebbe una cosa del genere senza che qualcuno a spingesse>> dissi guardando l'uomo con occhi pieni di sospetto.
<<Va bene, Hoseok e Lisa sono fratelli>> appena disse la frase rimasi sconvolta. Lisa, Hoseok, com'è possibile. Effettivamente potrebbe essere dato che Lisa aveva un fratello, ma non ricordava né nome né aspetto.
<<E c'è di più, c'è un terzo fratello, si chiama Mark, e fa parte del nostro clan rivale...>>
<<Quello di Jb>> continuai la frase.
<<Capisco, non lo dirai agli altri vero?>> chiesi io ghignando.
<<Credo di no>> la risposta era ovvia, Namjoon sta pianificando qualcosa, pensai, lui è come me, silenzioso ma pericoloso.
<<Poi un altra cosa>> dissi prima di alzarmi dalla sedia di pelle dell'ufficio.
<<Perchè non inizia a raccontarmi di Somi?>>
Autrice Pov
Hii, Guys come va? A me tutto bene, ecco a voi un nuovo capitolo di Vampire, ne approfitto per farvi gli auguri di buona Pasqua, mi dispiace per avervi fatto aspettare ma non avevo buone idee come vedete.
STAI LEGGENDO
Vampire || Bts×Blackpink
FanficVi siete mai guardati in torno? Il mondo è pieno di esseri umani: neonati, bambini, adolescenti, adulti, anziani e ancora molto altro. Spesso non facciamo caso alla gente in torno a noi. Molte cose ci sfuggono, da cose gravi a meno. Peró dovete amm...