Harry si voltó sulla schiena,gemette per il dolore e tornò subito a pancia in giù.Da qualche parte in quella villa enorme ci doveva pur essere un analgesico o qualcosa del genere.Se solo fosse riuscito ad alzarsi,sarebbe stato alla grande.Sentì qualcuno ridacchiare sulla porta.
"Non ridere di me" affondò la faccia nel cuscino "Non è educato ridere di un uomo che sta morendo"
"Povero piccolo sub" Louis entrò nella camera,prese una sedia e si sedette vicino al letto "Ti ha quasi ucciso,ieri notte?"Harry tolse la faccia dal cuscino e la girò verso di lui.Pessima idea.Louis era a torso nudo e leggermente sudato.Doveva essere appena tornato da una corsetta perché indossava solo dei pantaloncini da jogging,maledizione,una bella abbronzatura e i suoi tatuaggi sexy.
Alzando la mano Harry aprì tutte e cinque le dita.
"Cinque volte?" chiese Louis "Sono favorevolmente colpito.Dio,avere di nuovo diciassette anni"
"Perchè ho male anche dove non ha colpito?" chiese Harry,tentando di alzarsi ma ricadendo di nuovo sul cuscino.
"E' per via del bondage.Devi rilassarti quando sei legato,oppure ti stiri i muscoli"
"Non hai qualche pillola in casa,vero?Magari una che mi stenda del tutto?" Harry vide un'ombra passare sul viso di Louis,ma il sorriso tornò in fretta.
"No,niente pillole.Ma ho qualcosa di meglio.Un attimo" Louis andò vicino al muro e premette il pulsante dell'interfono.
"Alfred,mi serve del ghiaccio e quella roba appiccicosa alla vitamina K.Nella nursery.Subito".Harry sentì delle scariche elettrostatiche.
"La detesto,padron Louis" disse l'accento irlandese nell'interfono
"Grazie,Alfred" rispose lui e tornò verso il letto.
"Il maggiordomo si chiama davvero Alfred?"
"No,Bradley,credo.Non mi ricordo.Lo chiamo Alfred già da tanti anni.La mia prima cotta per un uomo è stata per Batman.Comunque,so come fare passare il dolore senza usare medicine.Sono sopravvissuto a questo" disse,indicando la leggera deviazione del naso "Senza prendere un solo antidolorifico"
"Impressionante" fece Harry,studiando il suo viso.Il naso rotto lo rendeva ancora più bello,invece di imbruttirlo. "Come è successo?"
"E' imbarazzante.Ho partecipato a cinque o sei risse in vita mia,e a rompermi il naso è stata una ragazza di cinquanta chili che si chiamava Sventola Arcobaleno.Un incidente.Credo"
"Sventola Arcobaleno?"
"Sì,è nella mia squadra di roller derby,i Bronx Zoom"
"Hai una squadra di roller derby?"
"La sponsorizzo.A volte faccio anche l'arbitro nell'altra lega.Non posso farlo nella vita,ovviamente"
"Pattini?"
"Non puoi arbitrare,se non pattini.Che c'è?"Harry allungò il braccio e indicò il pavimento "Sotto il letto" disse timidamente.
Louis,perplesso,si chinó.Da sotto il letto tirò fuori lo skateboard di Harry. "Zoo York.Bello" commentó facendo scorrere le mani sulla tavola "Ma i truck* posteriori sono troppo stretti".
"Lo so.Al momento curva da schifo.Il bullone centrale è bloccato.Devo procurarmi un trapano.."
"Dove hai messo la chiave?"
"Nel cassetto"Louis aprì il cassetto del comodino e tirò fuori la chiave.Harry lo guardò mentre usava la notevole forza delle braccia per inserire lo strumento e liberare il bullone bloccato.Regolò con cura entrambi i truck "Così va bene?" gli chiese.
STAI LEGGENDO
Unknown Angel➳{LarryStylinson}
FanficHarry e il suo problema ad approcciarsi con gli altri,ma sopratutto con il padre. Un amico,amante che lo aiuterà a far trovare il suo posto ma che lo farà incontrare anche con l'amore della sua vita. ATTENZIONE> Sesso esplicito e alcune volte spint...