Capitolo 12: I have an A+in stalking
C'era da dire che Renée aveva un talento naturale nello spiare le persone e non farsi beccare.
Il soggetto principale del suo spionaggio era, ovviamente, la sua mistress.
Erano nel pieno del penultimo anno e come nella novel...
-È un piacere conoscervi, il mio nome è Jewel
La protagonista era apparsa.
Aveva corti capelli rosa e due grandi occhi verdi.
Doveva essere "adorabile" ma per qualche motivo urtava gli occhi di molti com'era vestita e come si comportava.
Era estremamente fissata sull'idea di diventare popolare e iniziò subito il suo gioco con i ragazzi.
Il Principe William cadde tra le sue braccia quasi immediatamente.
Purtroppo quando scoprì che lui aveva perso il diritto al trono ed era in pratica sull'orlo di essere inferiore a un Baronetto...
L'interesse per lui era sparito molto in fretta.
Nella novel originale vi erano dei "fake love interest".
I Fake Love Interest erano personaggi con cui potevi vedere una relazione con la protagonista ma per qualche motivazione non finivano con l'essere il partner ufficiale.
Delle volte i Fake Love Interest erano preferiti agli attuali partner scelti.
Che poteva dire, con un partner ufficiale come William il 99% della popolazione maschile è preferibile a lui.
Tra i Fake Love Interest vi erano un totale di cinque ragazzi con potere nobiliare.
Tutti tra il grado di Granduca e Conte, quindi particolarmente potenti a livello sociale ed economico.
La fortuna volle però che i Fake Love Interest avessero cervello.
Oltre al fatto che Renée aveva particolarmente lavorato i cinque e li aveva resi i migliori supporti per Iris possibili.
I cinque divennero velocemente i "valletti" di Iris, che decise di condividere con loro il suo vero sesso così che ogni possibile route di amore fosse rotta.
E ancora non diceva a Renée che era un uomo...c'erano preferenze e non andava bene.
Ignorando l'ultimo fatto...
Visto che Jewel parlava male del loro idolo, i cinque chiusero velocemente quelle porte e aiutarono le seguaci di Iris, che nella novel avevano fatto il 90% del lavoro sporco contro la ragazza, a farla fuori socialmente.
Jewel quindi divenne una stalker e iniziò a seguire Iris nel tentativo di scoprire come "distruggere" la sua di vita.
Purtroppo la sua abilità di Stalker...
Renée prese la teiera di colpo mentre Iris e i suoi amici parlavano di come continuare un progetto, erano tutti maschi eccetto per Iris e Renée in quella stanza, eppure non pareva stonare la cosa.
-RinRin? –chiese Iris notando che nessuno aveva la tazza vuota
Renée aprì la finestra e versò il contenuto fuori e un urlo isterico si sentì
-Che diavolo fai!? –chiese Jewel zuppa e mezza bruciata
-La prossima volta ti verso sopra olio e ti do fuoco, sparisci- disse Renée guardandola male
Iris sorrise mentre le guardie si mossero in fretta a rimuovere Jewel
-Lasciatemi! Sono qui perché...perché volevo vedere i fiori! Volevo...hey!
Renée richiuse la finestra e fece del nuovo thè con estrema tranquillità.
-Certo che...sei molto attenta ai tuoi dintorni lady Renée –disse uno dei ragazzi, nota era la relazione tra Iris e Renée, come noto era l'interesse di Iris nel rendere Renée sua moglie.
-Nessuno può stalkerare la mia Mistress a parte me- disse Renée posando la teiera con calma
Iris sorrise- vero, solo la mia RinRin può stalkerarmi!
-E come puoi stalkerare qualcuno se questo sa che lo segui? –chiese uno dei ragazzi divertito
-Ho un A+ in Stalking, ho i miei metodi- rispose Renée con uno strano sorriso sulle labbra.
Per qualche motivo, la cosa rese particolarmente felice Iris.
Note dell'Autrice:
E siamo tornati. Scusate errori o orrori.
Scusate il ritardo, il 10 Aprile ho fatto 21 e ho deciso di farmi una piccola vacanza ^^"
Buona Pasqua!
Che succederà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
Alla prossima...
Angy
STAI LEGGENDO
My Beautiful Mistress
AdventureAvere un'ossessione può essere pericoloso. La protagonista della storia era una lettrice accanita di una serie di libri che parlavano di questa storia di amore tra una popolana e un nobile che aveva già una fiancé. Per lei però non era il giovane am...