Capitolo 6: She wants it,I make it
-Mistress non credo sia appropriato per una serva venir...
-Questo è un ordine RinRin, non preoccuparti –disse Iris molto contenta della situazione attuale.
Renée annuì immergendosi nella vasca e continuando a non vedere che succedeva intorno a sé. Su ordine di Iris aveva creato una benda che resistesse all'acqua e non permettesse di vedere assolutamente nulla.
Risultato fu che Iris decise di lavarla personalmente mentre lei era bendata.
-Mistress...
-Che succede RinRin? Sei in imbarazzo? –chiese Iris divertita dalla situazione
-Questa posizione...- mormorò lei
Iris la spinse sul bordo della vasca rimanendo tra le gambe di lei- cosa succede RinRin? Siamo entrambe donne, non dovrebbe importare...
-Mistress mente...- disse Renée
Iris si irrigidì- in che senso?
-Non...lo so –ammise Renée- ma so come suona quando Mistress non è sincera. Mistress non è sincera in questo momento...
-Voglio solo guardarti...
-Mente...
Iris rise- vero...e se dicessi che ho intenzione di approfittarmi di te e farti mia?
-Non avrebbe senso –disse subito Renée
-Perché sono una donna? –chiese Iris stringendo il bordo della vasca finché le sue nocche non divennero bianche
-No- disse subito Renée- io sono già una proprietà di Mistress, non capisco cosa mi farebbe più "sua" di ciò che sono già...
Iris sollevò il capo guardando Renée con la testa piegata di lato ancora obbedientemente seduta nella vasca bendata e non mostrando nemmeno un singolo movimento per liberarsi dalla scomoda posizione. Iris si passò una mano tra i capelli- già... tu sei la mia RinRin...che diavolo vado a pensare...
La strinse in un abbraccio, nascondendo il proprio volto nel collo della ragazza. I capelli di RinRin erano lunghi fino a sotto il sedere ormai perché era il gusto di Iris. Adorava le ragazze dai lunghi capelli e Renée era bellissima con i capelli lunghi. Da quando aveva lei al suo fianco ogni pensiero di forzarsi ad amare William era andato al diavolo. I passi in avanti che aveva fatto come "donna" erano andati nella spazzatura subito dopo aver iniziato ad avere pensieri "impuri" su RinRin. Il suo carattere era sempre più maschile e il suo corpo aveva iniziato a ribellarsi alla maledizione in minuscole maniere.
Un esempio? Non aveva ancora ricevuto il suo "periodo". Renée l'aveva ottenuto agli undici anni, come la norma che era compresa tra gli otto anni e i tredici, eppure il corpo di Iris aveva rifiutato di entrare in pubertà...o meglio non quella femminile. Nelle notte di luna piena era forzata a farsi lunghe docce fredde e la cosa non le dispiaceva visto che la sua spada funzionava ancora. Il corpo di Renée stava sviluppando le curve che in futuro sarebbero diventate quelle di una donna, il suo corpo era piatto come una tavola da stiro e non poteva esserne più contenta.
Iris baciò la mano sinistra di Renée e notò per la prima volta la ragazza arrossire- se mai potrò...ti renderò mia in ogni senso Renée Rina...fino ad allora...avrai la pazienza di aspettarmi?
Renée non sapeva di cosa Iris parlava ma annuì subito rossa. Non le importava di altri se non della sua Mistress, perché avrebbe dovuto rifiutarle una richiesta del genere? Non aveva intenzione di sposarsi o avere figli o altro se ciò l'allontanava dalla sua Mistress ed era incerta se avrebbe acconsentito al vedere la sua Iris sposata con altri...
STAI LEGGENDO
My Beautiful Mistress
AdventureAvere un'ossessione può essere pericoloso. La protagonista della storia era una lettrice accanita di una serie di libri che parlavano di questa storia di amore tra una popolana e un nobile che aveva già una fiancé. Per lei però non era il giovane am...