Mi ricordo tutto Yves...
Tutto.
Ma perché allora lo hai fatto?
Perchè hai deciso di buttare via la nostra relazione. A me Yves manchi...ma come faccio a fidarmi di te dopo quello che hai combinato? Credevo fosse amore quello con cui stavamo giocando, ma evidentemente eravamo solo delle migliori amiche, che si volevano bene più delle altre.
Tutti invidiavano il nostro rapporto, io ero fiera di averti come fidanzata, mi sentivo la persona più felice del mondo con te. Cercavo in tutti i modi di non farti sentite inferiore quando mi impegnavo per farti qualcosa.
Io ho letto le tue lettere e oggi ho trovato il coraggio di risponderti. Io riletto tutto, Yves mi manchi anche tu davvero tanto, ma non posso. Yves devi capire l'importanza delle persone che ti stanno attorno prima di parlare, devi essere più responsabile. Se decidessi di darti un'altra possibilità non mi importerà come mi tratterai, ma voglio essere sicura che non mi ferirai mai più Yves. Mai più.
Mi hai chiesto se io ero felice con te...io Sooyoung stavo da Dio con te, mi sentivo in un altro mondo, libera da tutto e da tutti...il nostro piccolo Mondo. Sono stata sempre, ma sempre fiera di te anche se tu non mi dimostravi quanto mi amassi, vivevo con la consapevolezza che tu mi volevi bene, era questo che mi convinceva a fare tutte quelle cose per te. Non voglio vederti piangere, anche se l'ho visto tante volte...rimane una brutta immagine nella mia mente. Non sentirti mai in colpa a causa mia.
Anche a me manca suonare con te, sentire la tua melodiosa voce che accompagnava le mie piccole dita mentre pizzicavo le corde della mia chitarra. Il nostro primo incontro, quel giorno al mare, quel dannato braccialetto...tutto. Non l'ho scordato perchè sapevo che un giorno sarebbe arrivato questo giorno. Non scorderò mai i momenti passati insieme...è vero mi costringevi a fare cose che magari non mi piacevano, ma grazie a te ho imparato a vivere, ho scoperto nuovi gusti e nuovi passioni. Tutto Grazie a te.
Non avrei mai voluto lasciare, ma me lo hai chiesto indirettamente. Lo sapevo che c'era qualcun'altro nella tua vita, ne ero sicura. L'ho capito quasi subito, da quando avevi iniziato a giocare a pallavolo, ogni sera uscivi facendomi credere che ci fossero delle uscite o dei raduni. Non ci dai tanto peso, dovevo pur lasciarti libera. Tornavi a casa tardi ma sopratutto felice, qualcuno di faceva ridere più di quanto io ne sia capace. Ciò mi dava fastidio...ma io mi fidavo di te.
Iniziai a pensare che, se ti avessi lasciata troppo libera, tu avresti pensato che non mi importasse di te. Alcune volte cercai di farti cambiare idea, dicendoti che potevi restare a casa con me, ma tu sfoggiavi quel tuo meraviglioso sorriso dicendoti che sarebbe andato tutto bene. Io non ce la facevo a quelle parole resistere, morivo di gelosia per tutte le altre persone che ti stavano intorno. Alcune sere piansi lo ammetto, non sempre era per la stanchezza.
Poi arrivo quel giorno. Non lo voglio più raccontare. Mi si spezza letteralmente il cuore a scriverlo. Da lì capii di chi mi sarei dovuta fidare davvero. Ero rimasta sola. Stare nella nostra casa da sola è stato un inferno e lo è ancora...
Le lettere che mi hai scritto sono state davvero bellissime...mi hai fatto venire in mente ricordi di cui avevo scordato i dettagli.
Io Yves ti amo ancora
E tanto.
Non ce la faccio nemmeno io a stare senza di te...voglio darti un'altra possibilità perchè tu sei il mio ossigeno e ho un disperato bisogno della tua presenza. Sono stata stupida a risponderti solo adesso...ma tu stesso lo hai scritto io sono una codarda...
-Chuu
STAI LEGGENDO
𝔅𝔯𝔬𝔨𝔢𝔫|| 𝕮𝖍𝖚𝖚𝖛𝖊𝖘
Romance❥𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 Dove Yves scrive continuamente lettere a Chuu aspettando di ritornare con lei #1 in Chuuves 2/05/2020