Draco'pov
Appena vidi che Tess svenne mi preoccupai anche se la conoscevo da neanche un giorno. Un professore che non avevo mai visto mandò via il dissenatore con un incantesimo che non conoscevo .
D- Tess...Tess... / dissi scuotendola leggermente.
RL(Remus Lupin)- Non ti preoccupare tra un po' si risveglierà , comunque io sono il professor Remus Lupin il vostro nuovo insegnante di Difesa contro le arti oscure , quando si sveglia datele questo. Scusatemi ora andrò a fare due parole con il macchinista / ci informa e mi passa una barretta di cioccolato e se ne va.
Nello svenire è caduta a terra quindi la sollevo e la metto vicino a me aspettando che si svegliasse.
Tess' pov
Dopo un'ora
Mi svegliai con un mal di testa orribile all'inizio sentivo delle voci ovattate , pian piano le sentì più nitide.
D- Tess stai bene ? / mi chiese Draco.
T- Credo di si, per caso qualcuno ha del cioccolato ? / chiesi.
D- Si , un certo professor Lupin mi ha detto di dartelo quando ti svegliavi . Ma perché sai questa cosa del cioccolato ?/ mi chiese dubbioso
T- Be semplice ho già avuto a che fare con quei cosi / risposi sul vago
Appena fini di parlare notai aver cambiato posto perché ero in parte a Draco ma non ci feci caso e mi passò il cioccolato.
T- Una curiosità chi è che ha urlato ?/ chiesi dubbiosa.
G- Sicura di sentirti bene perché nessuno ha urlato / mi dice accompagnato da una piccola risata.
T- Ah davvero... Parlando d'altro quanto manca ?/ chiesi ai tre.
Ti- Ancora un ora e siamo arrivati / mi avvertì Tiger.
Dopo un ora
Scesi dal treno finalmente siamo arrivati . Mi si avvicinò una signora abbastanza vecchia.
X- Signorina ../ mi chiese ma io la interrompi subito.
T- Mi chiami Tess / le dissi sottolineando Tess.
Mc- Scusi ha ragione Signorina Tess , comunque io sono la professoressa McGranitt non che la vicepreside di Hogwarts , le chiedo gentilmente di seguirmi / mi disse con un tono misto tra il dolce e l'autoritario.
T- Ok arrivo . Ciao ragazzi ci vediamo dopo / dissi salutando Tiger , Goyle e Draco e incamminandomi verso la McGranitt.
Draco' pov
Appena Tess ci salutò io, Tiger e Goyle ci incamminammo verso le carrozze e raggiungemmo Hogwart . Appena arrivammo ci dirigevamo verso la Sala Comune dei Serpeverde cosi da andare nei dormitori e sistemare il mio baule. Appena entrai in stanza vidi Blaise e lo salutai.
B- Ma guarda chi si rivede Draco / mi salutò abbracciandomi.
D- Ciao anche a te Blaise / risposi ricambiando l'abbraccio.
Blaise per me è come un fratello , solo lui sa tutta la mia situazione familiare e siamo in stanza insieme dal primo anno.
B- Hai già fatto colpo con qualcuna ? / mi chiese con una faccia maliziosa.
D- Siamo ritornati da poco ma per ora no . Ho conosciuto una nuova ragazza però , frequenterà il nostro stesso anno / gli dissi mentre sistemavo i miei vestiti.
B- Davvero ? E come l'hai conosciuta ?/ mi domandò.
D- Era con me , Tiger e Goyle in cabina visto che eravamo solo noi tre l'abbiamo invitata . Sai durante il viaggio è passato San Potter e ha detto , " Malfoy vedo che ti sei trovato una nuova fidanzata, l'altra quanto è durata , 3 giorni?" io stavo per rispondergli ma lei gli a risposto e ha mandato via lui e la mezzosangue / dissi ripensando a quella scena.
B- Appena arrivata e zittisce due dei Grifondoro , sarà sicuramente Serpeverde amico . Ma qual è il suo cognome ?/ mi chiese.
D- Sinceramente non ce lo ha detto . Ora dobbiamo andare che ci sarà la cena , poi te la faccio conoscere / dissi uscendo dalla stanza.
Alla Sala Grande
S(Silente)- Bene ragazzi prima di iniziare con lo smistamento dei ragazzi del primo anno ci sarà lo smistamento di una ragazza che ha fatto un patto con il Ministero della Magia cioè che avrebbe frequentato Hogwarts al posto di restare ad Azkaban vi chiederei di fare solo una cosa di non giudicarla per quello che ha fatto o per chi è . Ora professoressa McGranitt può cominciare / disse Silente.
Appena finisse di parlare guardai Tiger e Goyle e non credetti ha quello che ha appena detto Silente , cioè una ragazza che avrà tredici anni è stata ad Azkaban ? Ora capisco quello che aveva detto quando stava per svenire perché solo io l'avevo sentita.
Mc- Bene ora cominciamo , appena sentirete il vostro nome dovrete venire qui r il cappello vi smisterà . Cominciamo da Taylor Elizabeth Samantha Stephanie Riddle / disse la McGranitt e appena senti il suo cognome sbiancai e si sentirono dei mormorii da tutte le casate. Non capii il fatto che si facesse chiamare Tess , glielo avrei chiesto dopo.
Tess' pov
Appena la McGranitt disse tutto il mio nome dei mormorii si sentivano ma me lo aspettai, dopo pochi secondi mi avvicinai e mi sedetti su uno sgabello posizionato vicino alla McGranitt e mi mise il Cappello Parlante sulla testa.
CP(Cappello Parlante)- Mmm vediamo cosa abbiamo qui , una Riddle è da un po' che non ne vedevo uno . Allora interessante .... molto presuntuosa , arrogate e determinata al successo ma anche intelligente e pronta a difendere le persone che ami mmm ma dove ti metto / mi disse.
T- Scusa ma vorrei che tu ti sbrigassi / gli dissi scocciata.
CP- Ci sono.... SERPEVERDE/ disse urlando il nome della casata , dalla tavolata dei Serpeverde ci fu un grido di gioia e mi avvicinai al tavolo e vidi che Draco mi aveva tenuto un posto.
D- Non pensavo che una ragazza come te sia finita ad Azkaban / mi disse.
T- Draco Malfoy tu non sai un bel niente di me / gli dissi con un ghigno.
D- Allora sarò molto felice di conoscerti /mi sussurrò all'orecchio / Ora è il momento delle presentazioni loro sono Blaise Zabini e poi ci sono le sorelle GreeenGrass ovvero Astoria e Daphne , ragazzi lei è Tess / mi presentò i ragazzi seduti vicino a lui e pian piano che mi disse i nomi me li indicò.
T- Un informazione chi è la ragazza che mi sta fissando con uno sguardo che se potesse mi lancerebbe ogni tipo di maledizione ?/ chiesi ai ragazzi.
Da(Daphne)- Ah quella è Pansy faccia-da-carlino Parkinson ovvero se si può dire la più troia delle Serpeverdi , pensa che Draco sia solo suo ma è solo una delle tante oche che sono presenti in questa scuola / mi disse con un tono di disgusto verso la ragazza in questione.
T- Sai credo che io e te andremo d'accordo / gli dissi e tutte e due ci mettemmo a ridere e si unirono anche gli altri.
STAI LEGGENDO
La figlia del male || Draco Malfoy || Fan Fiction || Mely
FanfictionTess Riddle , per intero Taylor Elizabeth Samantha Stephanie Riddle , ha fatto un accordo con il Ministero della Magia che sarebbe andare ad Hogwarts e lasciare la prigione di massima sicurezza ovvero Azkaban. Tess è andata ad Azkaban all'età di ben...