-Capitolo 12-

2.2K 83 0
                                    

Giovedì

Era arrivato il momento , mancavano pochi minuti e  sarebbero stati scelti i partecipanti al Torneo Tre Maghi . Draco mi aveva chiesto di andare al ballo e io ovviamente avevo accettato , i miei consigli erano diventati popolarissimi ,persino Blaise era venuto per dei consigli su Daphne.

S(Silente)-Buona sera a tutti , sta sera il calice di fuoco sceglierà i partecipanti per il Torneo Tre Maghi /un fogliettino usci /la prescelta della Beauxbatons è... Fleur Delacour / Fleur si alzò e ci furono degli applausi/il prescelto di Durmstrang è ...Viktor Krum/anche lui si alzò e segui Fleur/infine il prescelto o la prescelta di Hogwarts è... Cedric Diggory/ero felice e spaventata per Cedric , eravamo diventati amici e ci tenevo a lui stranamente.

Silente se ne stava per andare ma il calice fece uscire un altro biglietto

S-Harry...HARRY POTTER/

Ero scoccata , Harry non aveva diciassette anni , non poteva aver messo lui il biglietto . Sapevo chi era stato.

D-Sempre in mezzo hai piedi Potter/

T-Secondo me non lo sapeva neanche lui del  bigliettino /

Dovevo parlare con Silente così mi alzai e andai da lui.

T-Professore potrei parlare con lei?/

Lo stavo rincorrendo , era spaventato per Harry.

S-Signorina Riddle so che sarà una sciocchezza che può risolvere con altri insegnanti/

Io mi ero fermata invece lui stava correndo in una stanza che non sapevo neanche dell'esistenza,non ci pensai due volte che gli urlai contro.

T-QUINDI PROFESSORE SE LE DICO CHE RIGUARDA POTTER MI DIREBBE LO STESSO VERO?ANZI FACCIO PRIMA AD ANDARMENE /

Ero arrabbiatissima , non gli avevo fatto niente .Me ne stavo andando , non so perché ma stavo piangendo , per la prima volta dopo tani anni piangevo . Ero ormai in giardino e volevo andare nella foresta e dovevo passare sul ponte per raggiungerla . Ad un certo punto mi fermai , la scena che stavo vedendo mi schifava , stava peggiorando le cose .

T-Draco...come ?/

Draco e Astoria si stavano baciando , lui mi vide e si staccò da lei.

D-Tess non è come sembra /si avvicinò a me .

T-SI CERTO E GLI ASINI VOLANO , GRAZIE MILLE DRACO E IO PENSAVO CHE MI AMASSI /

D-Lasciami spiegare/

Si stava avvicinando sempre di più . 

Pietrificus Totalis 

D-Tess no.../

Corsi come non avevo mai fatto , sciolsi l'incantesimo quando ero abbastanza lontana. Ero  andata su una riva del Lago Nero in cui non ero mai stata . Non riuscivo a calmarmi, ero triste e arrabbiata allo stesso tempo ,decisi di prendere a pugni l'albero per non causare danni peggiori .

C-Cosa ti ha fatto quel povero albero per picchiarlo/

Cedric stava ghignando io mi asciugai le guance e mi avvicinai a lui.

La figlia del male || Draco Malfoy || Fan Fiction || MelyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora