Tess' pov
Parlammo del più e del meno e si fece ora di andare nella Sala Comune
Da- Allora questa è la Sala Comune le scale a destra conducono ai dormitori femminili invece quelle a sinistra quelli maschili . Ah e credo che io e te saremo in stanza insieme visto che l'anno scorso la ragazza che era con me in stanza se ne è andata in un altra scuola / mi avvertì Daphne.
T- Ah ok meglio almeno non mi sopporterò altre occhiatacce da altre persone . Io direi di andare a sistemare le nostre cose , non credi ?/ domandai a Daphne.
Da- Hai ragione su andiamo / mi rispose e dopo aver salutato tutti andammo nella nostra stanza.
Appena entrai notai subito due letti a baldacchino con le lenzuola e le tende verdi e argento , i rispettivi colori dei Serpeverde.
Da-Allora questo è il mio letto invece quello è tuo , ci sono due armadi e un comodino a testa , li invece c'è il bagno e basta / mi informò Daphne.
T-Ok , credo che per prima cosa sistemerò i vestiti poi andrò a dormire perché ho un sonno che non ti puoi immaginare / gli dissi e lei mi rispose con un cenno.
Aprì il mio baule e li trovati tutti i miei vecchi vestiti più alcune toghe e uniformi di riserva , in più notai che in un cassetto del mio comodino c'erano cravatte , sciarpe e quant'altro con i colori di Serpeverde e crederò di spostarle in un cassetto del mio armadio. Dopo aver sistemato i vestiti sistemai i trucchi che avevo nel comodino insieme alla biancheria e alcuni oggetti personali. Dopo essermi messa in pigiama andai da Daphne per chiedergli delle cose .
T- Daphne per caso qui ha Hogwarts ci sono dei negozi dove si possono comprare vestiti e trucchi perché le uniche cose che ho indossato negli ultimi due anni erano solo le divise di Azkaban e non credo che gli abiti di una undicenne vadino su un corpo da tredicenne /le chiesi.
Da-Si durante le visite a Hogsmeade si possono comprare quel che si vuole , basti che non siano oggetti proibiti e ti avverto che li i negozi sono stupendi / mi disse .
Dopo quella breve chiacchierata andammo tutte e due a dormire .
3:30 del mattino
Mi svegliai per colpa di un incubo sudata , dopo pochi secondi mi alzai e andai in bagno per darmi una sciacquata e tornai a letto , ma il sonno non si fece sentire così decisi di andare a fare un giro nella Sala Comune. Notai con gran piacere che non c'era nessun anche se non mi aspettavo che qualcuno alle 3:30 del mattino era ancora sveglio , meno male che in camera c'era un orologio e anche nella Sala comune . Camminai con le pantofole ai piedi e notai una grande finestra con un divanetto sulla mensola e decisi di mettermi lì .
Guardai il cielo stellato e il riflesso della luna sul Lago Nero finché non sentii dei passi
T-C'è qualcuno ? / domanda senza alzare troppo la voce.
D- Sono io Draco/ mi rispose avvicinandosi a me e si sedette davanti a me .
Devo dire che con il riflesso della luna i sui capelli diventano quasi bianchi e lo rendono più carino , aspe che ho detto.
Hai detto che Malfoy è carino mia cara , qualcuno si sta innamorando/ disse la mia vocina nella testa.
Io?Innamorarmi ? Mai !
Ritornai alla realtà quando mi resi conto che Draco mi aveva fatto una domanda.
T- Cosa scusa ? Non ho capito/ dissi un po' imbarazzata.
D-Ti ho chiesto perché sei qui al posto di dormire nel tuo dormitorio/ disse sorridendomi e che sorriso , ok la smetto.
T-Incubo , non riuscendomi a riaddormentarmi sono venuta qui e ti potrei chiedere la stessa domanda / dissi con un ghigno divertito.
D-Anche io incubo e con tutto questo silenzio sono riuscito a capire che c'era qualcuno nella Sala Comune , non sei molto silenziosa / disse sorridendomi/ te lo avrei chiesto domani , cioè tra cinque ore visto che è già il 2 settembre e visto che siamo qui , potrei farti delle domande ?/ mi chiese imbarazzato?.
T-Sputa il rospo serpe / gli risposi .
D- Molto divertente . La prima perché ti fai chiamare Tess se hai quattro nomi , la seconda cosa intendevi quando sei svenuta per il dissenatore "non di nuovo" e ultima come cavolo hai fatto a mandare via Potter?/ mi chiese.
T-Allora.. Tess deriva dalle iniziali di tutti i quattro nomi , quando sono stata arrestata un dissenatore ha fatto la stessa cosa e per la cosa di Potter.../ esitai nel dargli una risposta ma sentivo che potevo fidarmi di lui/ tu ormai sai che sono la figlia di Tom Riddle ovvero Lord Voldemort diciamo che mi ha tramandato una specie di potere se si può dire cosi che sarebbe controllare le persone come se gli lanciassi Imperio/ gli risposi semplicemente.
D- Non per essere un impiccione ma perché sei finita ad Azkaban?/ mi chiese e li fu difficile rispondere .
Nel rispondere però non lo guardai negli occhi perché se no poteva vedere tutta la sofferenza che provavo nel parlarne ma essendo molto orgogliosa non lo feci .
T- Be dopo che processarono a morte mia madre uccidendola non avevo nessuno cosi il Ministro della Magia decise di mandarmi in una famiglia babbana che sapeva dell'esistenza del nostro mondo . Quella famiglia non mi voleva bene lo faceva solo perché le era stato comandato , andai in una scuola babbana però a casa mi era concesso di imparare per conto mio la magia finché un giorno non diedi quasi fuoco alla casa e li la famiglia mi sequestrò tutto quello che riguardava la magia .Un giorno trovai la mia bacchetta e la mia matrigna lo venne a sapere e cercò di riprendersela anche con l'aiuto del marito ma io per sbaglio gli lanciai due delle maledizioni senza perdona Crucio con la bacchetta e Imperio con il potere che avevo. Il ministero lo venne ha sapere e in pochissimo tempo mi arrestarono perché non solo non ero maggiorenne ma anche per aver lanciato quei due incantesimi . Una guardia ordinò a un dissenatore di sedarmi se si può dire ma al contrario di quello che era successo ieri sul treno non dormivo e facevo sogni normali ma era come se mi stessero torturando nel sonno , non so per quanto "dormì" però quando mi risvegliai mi trovai in una cella con una donna , Bellatrix Lestrange / gli raccontai e avevo le lacrime agli occhi e come solito le rimandai indietro .
D-Non mi aspettavo che potessero mandare una ragazza di solo undici anni ad Azkaban poi non oso immaginare stare con mia zia in cella quella è pazza / mi rispose sorpreso Draco.
T- Sai in quei due anni ho riflettuto molto e sono cambiata molto , una cosa che ho capito che Bellatrix non è stata sempre cosi pazza , c'erano momenti in cui era una persona normale se si può definire cosi è stata come una madre per me . Una sera non riusci ad addormentarmi e la senti parlare nel sonno dopo un po' di sere che rimasi sveglia per ascoltare Bellatrix che parlava nel sonno ho capito che lei era sotto l'incantesimo Imperio da quando Lord Voldemort cercò di formare un esercito ed è ancora sotto l'effetto di quell'incantesimo / gli spiegai .
D- Non avrei mai pensato come sarebbe mia zia normale/ mi rispose sincero.
Guardai l'orologio e vidi che erano passate due ore .
T- Credo che ora sia meglio tornare nelle proprio stanze e preferirei che non parlassi a nessuno di quello che ti ho raccontano / glielo chiesi come fosse un ordine.
D-Stai tranquilla sarò muto come un pesce / mi disse e li mi scappò una risata.
T-Notte Draco /
D-Notte Tess/
Appena entrai in camera mi stesi sul letto e sorrisi non so perché lo feci ma non mi importava e dopo pochi minuti mi lasciai tra le braccia di Morfeo .
STAI LEGGENDO
La figlia del male || Draco Malfoy || Fan Fiction || Mely
FanfictionTess Riddle , per intero Taylor Elizabeth Samantha Stephanie Riddle , ha fatto un accordo con il Ministero della Magia che sarebbe andare ad Hogwarts e lasciare la prigione di massima sicurezza ovvero Azkaban. Tess è andata ad Azkaban all'età di ben...