Accaldato

384 14 5
                                    

Intanto che Natsu e gli altri sono nel dungeon a casa Zeref e Mavis stanno preparando qualcosa di intrigante

«allora Mavis? Cambio anche stile di capelli oppure no?»
Domanda Zeref, davanti allo specchio che cambia il suo look.

«naaa, con quella fogliolina in testa sei molto carino»
Risponde Mavis, seduta sul letto che si dondola, osservando il ragazzo.

«va bene, però che dici se usassi anche qualche arma? C'è gente che usa le spade»
Domanda Zeref, girandosi e guardando la ragazza negli occhi.

«naaa non fa per te, tu sei buono a combattere corpo a corpo, poi ho notato che hai messo su qualche muscolo, quindi ti consiglio un'arma che non cambi tanto il tuo stile, un'arma sempre per il corpo a corpo fatto bene»
Lo ammonisce la ragazza, continuando a dondolarsi apparentemente felice.

«non so, forse una cazzottiera andrebbe bene, però mi darebbe fastidio alle dita, posso provare anche le lame a forma di cazzottiera»
Dice Zeref, sospirando dalla stanchezza.

«che cos'è la cazzottiera a forma di lama?»
Domanda Mavis, portando l'indice al labbro inferiore.

«una cazzottiera normale però senza buchi per inserire le dita, ma proprio un buco unico per maneggiarla meglio, poi davanti c'è una lama bella grande davanti, sarebbe buona, però le lame sono smontabile quindi dovrei fare attenzione a quel che colpisco, in più non potrei usarle sempre per via delle lame fragili, che ne pensi?»
Domanda Zeref, estraendo una carta dove c'è il disegno di quella cazzottiera.

«dai e bella, forse potresti usarla ma ti consiglio da una sola mano, adesso ti spiego il perché. Immagina che stai combattendo contro un robot che ha come punto debole il collo, immagina che lui ti venga contro con violenza, tu con una mano puoi sbalzato e poi con un balzo lo colpisci alla gola con la lama della cazzottiera "modificata" in questo caso»
Dice Mavis, alzandosi in piedi sorridendo al ragazzo.

«ottimo dai, comunque per crearlo ci vuole poco, abbiamo qualche materiale di ferro?»
Domanda Zeref, guardandosi attorno, cercando appunto qualcosa di ferro adatto.

«no, abbiamo le pentole per cucinare ma non sono abbastanza buone per creare ciò che hai in mente, però c'è una cantina sotto questa casa, se andiamo a vedere forse troviamo qualcosa di adatto, che ne dici?»
Domanda Mavis, sorridendo sempre di più al ragazzo.

«va bene, allora andiamo dai, sono curioso, però dobbiamo cercare la botola»
Dice Zeref, mettendosi al lavoro per cercare questa botola per entrare nella cantina stessa.

Dopo una mezz'ora.

«ecco qui, ho trovato la botola, vieni qui Zeref, entriamo e vediamo»
Dice Mavis, cercando di aprire la botola con la poca forza che ha.

«ok aspetta che ti do una mano»
Dice Zeref, affiancandosi alla ragazza e dandole una mano ad alzare la botola per poi scendere le scale e guardarsi attorno, anche se è tutto buio.

«Zeref io vado a cercare una qualche torcia, almeno vediamo qualcosa»
Dice Mavis, andando a cercare qualcosa che faccia luce.

«qui c'è una torcia spenta, se mi porti qualcosa, tipo del fuoco o roba simile riesco ad accenderla»
Dice Zeref, risalendo le scalette per poi andare ai fornelli ed accendere la torcia con quel fuoco.

{𝐃𝐮𝐞 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢} - 𝐍𝐀𝐋𝐔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora