«abbiamo mangiato come dei re, adesso però andiamo a dormire che domani è un giorno nuovo e diverso da questo»
Dice Natsu, sbadigliando più che può.«io ti devo parlare Natsu, ricordi? Io e Natsu andiamo a parlare di una cosa importante, non impicciatevi»
Dice Gray, con serietà guarda tutti mentre dice ciò.«va bene, andate tranquilli, Juvia aspetterà sveglia Gray-Sama sveglia»
Dice Juvia, sorridendo per poi andare in camera seguita da Lucy che se ne va nella sua, con Zeref e Mavis che invece stanno seduti sul divano a giocare con degli stecchetti di cioccolato.A questo punto sia Gray che Natsu si avviano sul tetto, una volta lì si siedono affianco e guardano la luna e le stelle, a quel punto Gray spezza il ghiaccio.
«sai Natsu... Se ti prendo per il culo, se mi credo il migliore, se litighiamo sempre, se avvolte abbiamo avuto dei sei litigi... Beh tutto ciò è nato dal fatto che io ti invidio... Ogni volta che succede qualcosa tutti contano su di te, io sono sempre il secondo ad essere nominato... Mi sentivo escluso tempo fa, perché tutti parlavano solo di te, in città tante volte mi hanno fermato delle persone domandandomi tu dove fossi, in questi tempi io sono stato il più emarginato della gilda, ho anche pensato di abbandonarla...»
Dice Gray, sospirando con aria triste mentre guarda il cielo.«AHAHAHAH Gray che invidia me? HAHAHA STAI SCHERZANDO VERO? DIMMI CHE MI STAI A PRENDERE PER IL CULO, DI SICURO CI STA GUARDANDO QUALCUNO COSÌ TE MI FAI UNO SCHERZO, HAHAHA»
Ride di tanto Natsu, cade addosso a Gray ridendo per poi rialzarsi.«non sto scherzando, sono serio»
Lo ammonisce Gray, poi alza il capo e lo guarda negli occhi.«va bene... Torno serio, continua»
Gli dice Natsu, sedendosi e tornando serio.«ho notato che da quando eravamo piccoli entrambi andavamo d'accordo alcune volte, infatti anche stamattina se ricordi, stavamo combattendo e siamo entrati in sintonia, io mi sono fidato di te e tu di me mentre combattevamo, per questo ti voglio dire questa cosa... Fin quando staremo in questa città maledetta facciamo che lasciamo andare i litigi e le frecciatine, ci aiutiamo entrambi, sia nel combattere che nell'amore»
Gli dice Gray, porgendo la mano verso il ragazzo.«affare fatto, accetto la tua proposta, ma poi quando usciamo torniamo i vecchi di sempre»
Sorride Natsu, stringendo la mano di Gray, sorridendo fino alla fine.«sai... Pensavo continuassi a ridere oppure mi prendessi per il culo come faccio sempre io... Comunque come sta andando con Lucy?»
Domanda Gray, curioso di quello che gli può dire Natsu.«Lucy? Tutto bene... Perché scusa? C'è qualcosa che devo sapere?»
Domanda Natsu, sospettoso come non mai.«ma perché non ti ha detto che ti ama? Cioè ormai è intuibile che si sia presa una cotta per te»
Gli dice Gray, guardandolo negli occhi.«amare? Me? Lei? Naaa sta mentendo... Se mi amava lo capivo»
Dice Natsu, convinto come non mai.«certo, come no... Comunque lei ha una cotta per te, perché dopo non gli parli? Siete adulti entrambi, dovrai pur levarti sta curiosità»
Gli consiglia Gray, cacciando un bel respiro.«ma non penso, sicuramente lei non mi ama, avrai visto male, cioè lei ama sicuramente qualcun'altro che forse ha il mio carattere e lei avvolte vede quel tipo in me, può essere»
Dice Natsu, incrociando le braccia, pensandoci però.«non credo, Lucy ne avrebbe già parlato con Juvia, sicuramente avrà una cotta per te, tu parlagli, se ti dice di no allora stai sereno»
Gli dice Gray, facendo l'occhiolino.«se invece fosse vero e mi dice di si? Che faccio?»
Domanda Natsu, andando in panne mentalmente.«ma Lucy ti piace? Provi qualcosa per lei?»
Domanda Gray, mettendogli una mano sulla spalla.«beh... Non ho mai pensato a lei in quel senso, ho pensato tempo fa a Lisanna ma devo essere sincero ci devo pensare»
Gli risponde Natsu, andando in tachicardia mentalmente.«non ci devi pensare, se la ami allora lo sai già, sapere se una persona ti ama è semplice, devi capire che quando fa qualcosa tu arrossisci easy, se è così allora significa che ami»
Dice Gray, arrossendo pensando a lui e Juvia.«beh... Se hai finito io andrei a dormire che ho sonno»
Dice Natsu, sviando la situa più veloce che può.«va bene, buonanotte Natsu»
Gli risponde Gray, capendo il ragazzo e sorridendogli.A questo punto sia Gray che Natsu vanno verso le loro stanze.
«Zeref... Come ti senti?»
Sospira Mavis, sudata che guarda Zeref.«sto bene... Anche se oggi è la quarta volta che lo facciamo, per fortuna che stanno tutti nelle loro camere ed io e te stiamo indisturbati sul divano in cucina...»
Dice Zeref, affannando a dire alcune cose.«sei comunque energico più di prima... Che ne dici se adesso torniamo in camera? Andiamo a dormire?»
Domanda Mavis, accaldata che lo guarda arrossendogli.«se dopo non te ne esci fuori che vuoi fare il 5° round allora va bene»
Dice Zeref, alzandosi dal divano coprendosi con quello che ha tra le mani, cioè Mavis, che a sua volte ha tra le mani le lenzuola.Intanto nella camera di Natsu e Lucy.
«Lucy... Stai già dormendo?»
Domanda Natsu, stendendosi accanto alla ragazza.«stavo per addormentarmi, comunque, com'è andata con Gray? Avete parlato?»
Domanda Lucy, assonnata lo guarda a malapena.«si si, abbiamo parlato tanto... Volevo parlarti un attimo seriamente, c'è la fai oppure hai troppo sonno?»
Domanda Natsu, sudante.«no no, vai dimmi, su su tranquillo»
Lo tranquillizza Lucy, alzando il capo dal cuscino guardandolo.«ma io ti piaccio?»
Domanda Natsu, arrossendo un minimo.«beh... Che domande... Mi piace la tua magia, il tuo carattere, il fatto che tu ami batterti sempre per gli altri»
Gli risponde Lucy, arrossendo un po' mentre lo guarda negli occhi.«io intendevo amore... In questi tempi ti ho vista strana, mi guardi diversamente da come mi guardavi prima, arrossiscu tre su quattro se ti dico qualcosa, emani tanto calore quando dormi con me oppure quando i nostri corpi stanno a contatto»
Dice Natsu, attendendo una risposta da lei.«beh... Si, tu mi piaci, io penso di amarti... Sono ormai mesi che provo questa sensazione per te, non sapevo che mi prendesse ma poi Juvia mi ha spiegato bene alcune cose che non conoscevo»
Gli risponde Lucy, arrossendo mentre lo guarda negli occhi.«beh... Anche tu mi piaci, cioè, anche io ho provato delle sensazioni diverse, soprattutto quando abbiamo fatto il bagno assieme, quando tu sei entrata nella vasca e non sapevi che c'ero anche io, beh quella volta ho arrossito a vederti nella tua bellezza naturale»
Dice Natsu, avvampando più che può.«beh... Quella volta anche io ti ho visto nudo... Però tranquillo, non mi sono sconvolta... Cioè nel senso»
Cerca di uscirne sana e salva, Lucy.A quel punto Natsu la prende e la bacia, prende il viso di lei tra le mani e continua a baciarla alla francese mentre lei lo stringe a se il più possibile.
STAI LEGGENDO
{𝐃𝐮𝐞 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢} - 𝐍𝐀𝐋𝐔~
Fantasy𝓓𝓸𝓹𝓸 𝓬𝓲𝓷𝓺𝓾𝓮 𝓪𝓷𝓷𝓲, 𝓝𝓪𝓽𝓼𝓾, 𝓛𝓾𝓬𝔂, 𝓖𝓻𝓪𝔂, 𝓙𝓾𝓿𝓲𝓪, 𝓩𝓮𝓻𝓮𝓯 𝓮 𝓜𝓪𝓿𝓲𝓼, 𝓼𝓲 𝓼𝓸𝓷𝓸 𝓶𝓮𝓼𝓼𝓲 𝓲𝓷 𝓿𝓲𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸 𝓹𝓮𝓻 𝓾𝓷𝓪 𝓷𝓾𝓸𝓿𝓪 𝓶𝓲𝓼𝓼𝓲𝓸𝓷𝓮, 𝓾𝓷𝓪 𝓶𝓲𝓼𝓼𝓲𝓸𝓷𝓮 𝓲𝓷𝓼𝓸𝓵𝓲𝓽𝓪 𝓶𝓪 𝓬𝓱𝓮 𝓹𝓸𝓽...