POV'S ALESSIA
Ho appena finito di fare una doccia molto veloce.
Sono le 23 e io non ho ancora sonno,quindi presi il telefono e Cominciai a scorrere la Home Di Instagram...fin quando trovai Il profilo di Payton...
Vidi questo Suo post=Sono pazzo di te.🤤
Cazzo però devo ammettere che non è brutto..anzi un figo della Madonna.
Ma non cadrò nella sua trappola così velocemente.
Ok,lo ammetto..bono,Simpatico,Popolare e tutto quello che volete...Ma vi ricordo che Lui usa le ragazze...O forse no..non lo so più.
Mi addormentai con questi pensieri per la testa.
Il giorno dopo mi svegliai e mi vestì così..prima di Cominciare A camminare per andare a scuola mi arrivò un messaggio da
PAYTON!!"Il MIO Bipolare🤯🤡😏"
Ehy Ale...Ci vediamo a Scuola.❤Io per essere stronza visualizzai ma Non Rispondetti.
Arrivai al cancello Della scuola individuando già le mie Amiche che parlavano,stavo andando verso di loro quando notai....Payton che si baciava con quella troia Di Charli...
Rimasi Davanti a loro,Stavano limonando...Non potevo credere ai miei occhi.
Me ne entrai Dentro alla scuola..Riuscì a sfuggire a tutti gli sguardi...tranne a quelli delle mie Migliori Amiche.
Mi rifugiai nel bagno...
Add=APRI QUESTA FOTTUTA PORTA ALE!
Avani=Ale ti prego.
Aprì la porta e cominciai a piangere.
Ale=Io non pensavo che fosse così anche se il mio cervello aveva ragione,non mi sarei dovuta Fidare di quel Coglione.
Mi asciugai le Lacrime
Add=Hai ragione...fregatene di quello stronzo,Sai che ha Usato tutte le ragazze di questa scuola e te non Sarai un eccezione...Quindi Tranquillizzati.
Mi dettero un fazzoletto e io Mi soffiai il naso e Mi asciugai le Lacrime rimanenti.
Avani=Ora facciamo una cosa..Indossa questo e tutti ti sbaveranno dietro e Payton Si pentirà di aver fatto quello che ha fatto.
Io lo presi e ordinai alle mie amiche Di uscire dal bagno e Aspettarmi fuori.
Io Mi levai la giacca e La maglietta che avevo addosso e Indossai questoMi guardai Allo specchio...e...devo ammettere che non stavo per niente male.
Presi lo zaino ed uscì dal cesso.
Le mie amiche mi guardarono
Add=Dio Bono divento lesbica
Avani=Ho la bava alla bocca.
Cominciammo a camminare per i corridoi...avevo gli occhi di tutti puntati su di me,e la Cosa mi piaceva.SPAZIO AUTRICE
altro capitolo!!!Vi amo e niente...ciauuu❤
STAI LEGGENDO
𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝑪𝒐𝒔𝒊' 𝑻𝒓𝒐𝒑𝒑𝒐 𝑷𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐.🤤❤(Payton Moormeier)
FanfictionUna fantastica Storia Su Payton Moormeier.❤Push Me